Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 Questo non è normale...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 22:24:23  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la discussione giusta. Sì, perché una notizia così non posso che condividerla con la mia seconda famiglia...
Cioè, quello che mi è successo non è normale.
Arrivo a Carrara nel primo pomeriggio scortata dalla mia storica amica Alessia. Il tempo di andare a posare lo zaino in camera, che scendiamo nella hall. Camminiamo verso l'uscita con gli occhi chini su alcune foto che stavo mostrando ad Ale, quando mi accorgo che lei mi stava pizzicando già da un po' dicendomi quasi senza aprir bocca:"Vitty, Vitty, Vitty". Al che alzo gli occhi e noto una figura che mi sta tenendo aperta la porta per permettermi di uscire, e questa figura tutta sorridente mi fa:"Buonasera!". E io, che ancora non avevo guardato bene chi fosse, rispondo col mio "buonas..."
...
...
Io (con le labbra bianchissime):"Oddio Ale, è Andrea". Verzicco!!!!!!!
Ale:"Guarda che io te lo stavo indicando da mezz'ora!!! Ma se c'è lui, vuol dire che c'è anche..."
Io:"SSHHH non dire niente, non si sa mai."
Ale:"SILVIA!!!!!!!"
Ed ecco la Di Stefano che alza gli occhi dal cellulare e, in tutto il suo splendore in quell'adorabile tutina viola, mi riconosce e mi saluta. Fino a qui niente di che... A un tratto lascio Alessia a parlare con Silvia perché non mi pareva vero che lì ci fosse Andrea (che, incuriosito, faceva capolino fuori dalla porta) e vado a salutarlo...
Io:"Ciao Andrea!!"
Lui:"Ma ciao amore!!! Guarda dietro di te, sta venendo anche Frattini."
...
...

Mi giro e vedo un folletto mezzo moro e mezzo biondo che mi fissa allibito e che mi fa:"E tu che ci fai qui???" E da lì via ad abbracci e lacrime da parte di TUTTI. All'inizio Manuel era veramente confuso perché io ero l'ultima persona che lui si aspettasse di incontrare, sapendo che non sono del nord, ma poi mi dice che riguarda sempre il libretto dei 14 motivi che gli portai all'Augusteo... GPS, vi giuro che un colpo così non l'avevo mai preso! Cioè, vi pare normale che una va a trovare una sua amica in Toscana, esce dall'albergo e trova Manuel.
Manuel.
Manuel...
Il quale, con Andrea (dolcissimo, tra l'altro, e non l'avrei mai detto) e Silvia, pochi minuti dopo che le mie urla da Carrara sono arrivate fino a Gubbio, siede di fronte a me, Ale e le nostre madri in un delizioso bar in piazza Alberica, prima di correre alla stazione a prendere il treno. Il resto è storia...
IO
SONO
ALLIBITA.

Modificato da - ilaria f. in Data 24/07/2014 15:05:57

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 22:32:17  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto urlando insieme a te. Te lo meriti Vitty,sono troppo felice per te!!

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 22:34:57  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wooooooow Vitty credimi sono davvero contenta che alla fine l'hai visto
Ahahahaha mi immagino la faccia di Manuel quando ti ha vista

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 22:40:01  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vicy io ho provato a chiamarti in diretta ma non rispondevi e allora ho chiamato Letizia, il cui numero l'avevo più sotto mano!
Sarettaaaaaa, ci saresti dovuta essere anche tu!!! Mannaggia a te che hai disdetto tutto, potevi venirti a fare una bella passeggiatina in quel di piazza Alberica!!
Comunque Vicy... Sia tu, adesso, che Teti ieri sera mi avete detto la stessa cosa. "Te lo meriti". E mi fate commuovere cosi!!
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 13:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è normale, ma è stupido star male per essere normale!!!!!
Io una situazione del genere comunque non l'avrei retta!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 15:19:59  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Vittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!
Chiara (Jane) mi aveva accennato al tuo incontro e già era bello sentirselo raccontare.. Ma leggerlo è davvero.. WOW!!!
Vitty, sono felicissima per te!! Che belle sorprese ci riserva il destino!!

Elisa

Modificato da - elysa in data 14/07/2014 15:22:18
Torna all'inizio della Pagina

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 19:56:00  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma... ma... Vitty!!! Ma che... fortuna!!! (C'è la censura, giustamente, ma ho pensato tutt'altro!!!)
Che bello, però, sono felicissima per te!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Torna all'inizio della Pagina

Daddà@7
Utente Normale



Regione: Campania


58 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 17:47:14  Mostra Profilo Invia a Daddà@7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aaaaaaaaaaaa.... nn ho paroleeeeew!!!! Io sarei svenuta, morta e resuscitata x svenire di nuovo!!!!! O.o wow! Ke fortuna ke hai avuto!!! :D sn davvero contenta x te! :)
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 15:03:51  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate un po' cosa posto su richiesta di Vitty...

http://s23.postimg.org/7obyc3tuz/Sorpresa_a_Carrara_052_1.jpg

Elisa

Modificato da - elysa in data 07/08/2014 15:04:39
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 17:21:30  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vitty quanto siete belli!!
PS. Anche se tu me l'avevi già inviata

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 19:40:14  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daaai,uno più bello dell'altro,e non so chi è l'uno e chi è l'altro! devo anche aggiungere che Manu con i capelli messi così mi piace proprio

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 20:50:34  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahah Eli grazie scusate il ritardo di quasi un mese e grazie a tutti per i complimenti!! Mamma mia, e che giornata che fu quel 12 luglio...

Modificato da - vitty in data 05/09/2014 09:47:46
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 12:11:32  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow Vitty che fortuna!! Sono felicissima per te! *-*

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

marghe
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Città: milano


441 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 18:28:20  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia vitty che bello!!!! immagino che sorpresa stupenda :)

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000