| Autore |
Discussione |
|
ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 19:48:05
|
| Je, mi dispiace tantissimo... E' brutto quando ci si sente incompresi proprio in famiglia! Continua a parlare, parlare, parlare... magari verrete ad un punto in cui vi comprenderete a vicenda! |
Modificato da - ilaria f. in data 29/04/2007 19:49:20 |
 |
|
|
je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 20:09:30
|
dorothy grazie! ti voglio bene e sei una vera amica!
princy la situazione di questa mia amica è diversa, lei non è una della mia età, lavora in casa mia perchè fa la baby sitter di mia sorella e visto che i miei genitori e l'altra sorella sono sempre via io sto perennemente con lei, io VIVO con lei a momenti!
per l'altra cosa, è grave e ora cercheremo di sistemare, ma ne vorrei parlare solo con alcuni in privato perchè è una situazione delicata! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
 |
|
|
Erikina
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1403 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 14:54:46
|
Tesoro mio, cavolo mi dispiace sentirti così ancora... Tu cerca di parlare con i tuoi e tua sorella, digli che lei per te è importante ma ciò non toglie il bene che vuoi a loro. E poi non mi devi ringraziare, io sono felice di ascoltare le amiche e di parlare, a me fa molto piacere... L'altra sera siamo state bene tutte insieme e come ci siamo promesse finita la scuola dobbiamo vederci. Sai che se vuoi con me puoi parlare sempre di tutto...
Ti voglio bene!!
baciiiiiii |
 |
|
|
marianna
Utente Senior

Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 12:36:28
|
Insomma Je questo brutto periodo non vuole proprio passare eh?! Coraggio, lo so che ora ti sembra di non vedere nessuna via d'uscita, ma non è così. Una soluzione c'è sempre, magari non è esattamente quello che volevamo, ma c'è sempre. Quando dici che nn puoi addossarti tutto questo hai ragione, non devi darti tutte le colpe, le cose che ci capitano non dipendono solo da noi, però il modo in cui le affrontiamo si! Allora mi associo al consiglio di Laura, superata la prima fase di sconforto: CALMA, RESPIRA, RIFLETTI. So che nn è facile e che può sembrare un cosiglio banale, non lo è. Forza, ricorda sempre quante persone sono qui per te.
   |
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
 |
|
|
TigerLily
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 21:03:03
|
Non riesco più a trattenermi!!!!!!!!!! Si tratta di una notizia buona finalmente! Posso metterla comunque giusto???? La veri******* di inglese è andata bene!!!!!!!!           ..........
Risposta a Je:
Su con il morale! E' normalissimo non vedere nessuna via d'uscita ma come dice qui su Marianna non è così. "Vedrai che quando meno te lo aspetti tutto si sistemerà!"
Tanti baci e un abraccio grande grande!!!! 
|
 |
|
|
TigerLily
Utente Master

1802 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 22:01:16
|
Che bello la scuola sta per finire!!!!!!!! Mancano tre giorni e poi.......COMPITI PER LE VACANZE!!!!!Che felicità Vero????? Uffi!! Anche d'estate????? Non ce la faccio più!!! BASTA!!!!!      |
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!

Me and You!
|
 |
|
|
Giadina
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 13:55:55
|
LUCHINO HA CHIESTO DI MEEEEEEEEEEEEE!!! ODDIO MIOOOO!! HA DETTO KE è CURIOSO DI SAPERE CHI SONO PERCHè SA KE DICO KE LO VOGLIO SPOSARE...E LO DIVERTE......  LUCHINO...VA CHE IO MICA SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ODDIO KE VERGOGNAAAAAAAAA!! BACIUZ!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
 |
|
|
Topo Gigia
Utente Master

Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 14:02:24
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Giada smettila!!!! In quante lingue te l'ho detto?? IO SARIE FELICISSIMA nei tuoi panni!!! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
 |
|
|
Elena
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa
1377 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 10:24:41
|
........VOGLIO SMETTERE DI PIANGERE, NON VOGLIO VEDERTI PARTIRE, NON VOGLIO CHE TU PARTA! VOGLIO ESSERE SINCERA CON ME STESSA E DIRTI DAVVERO QUELLO CHE PROVO... VOGLIO TORNARE INDIETRO AD UNA SETTIMANA FA!!!

Voglio gridare questa canzone al mondo intero, così che anche lui possa sentirla...
HIM
"Bury Me Deep Inside Your Heart"
Let me wake up in your arms Hear you say it's not alright Let me be so dead and gone So far away from life Close my eyes Hold me tight And bury me deep inside your heart
All I ever wanted was you, my love You're all I ever wanted is you, my love Your're all I ever wanted, just you
Let me never see the sun And never see you smile Let us be so dead and so gone So far away from life Just close my eyes Hold me tight And bury me deep inside your heart
All I ever wanted was you, my love You're all I ever wanted is you, my love You're all I ever wanted, you, oh my love You're all I ever wanted, you, my love
That's the way it's always been My heart stops beating only for you Baby Only for your loving
All I ever wanted was you, my love You're all I ever wanted is you, my love You're all I ever wanted, you, my love You're all I ever wanted, you, my love
Seppelliscimi Nel Profondo Del Tuo Cuore
Fammi svegliare fra le tue braccia Ascolta, tu dici che non va bene Permettimi di uccidermi e di andare via Così lontano dalla vita Chiudi i miei occhi Tienimi fermo E seppelliscimi nel profondo del tuo cuore
Tutto quello che ho sempre voluto eri tu, amore mio Tu…tutto quello che ho sempre voluto sei tu, amore mio Tu sei tutto quello che ho sempre voluto, proprio tu
Non farmi vedere mai il sole E mai vedere te sorridere Facci essere così morti e andati lontano Così lontano dalla vita Solo chiudi i miei occhi Tienimi fermo E seppelliscimi nel profondo del tuo cuore
Tutto quello che ho sempre voluto eri tu, amore mio Tu…tutto quello che ho sempre voluto sei tu, amore mio Tu sei tutto quello che ho sempre voluto, tu, oh amore mio Tu sei tutto quello che ho sempre voluto, tu, amore mio
Questo è il modo in cui è sempre stato Il mio cuore smette di battere solo per te, ragazza Solo per te cara
Tutto quello che ho sempre voluto eri tu, amore mio Tu…tutto quello che ho sempre voluto sei tu, amore mio Tu sei tutto quello che ho sempre voluto, tu, oh amore mio Tu sei tutto quello che ho sempre voluto, tu, amore mio
|
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
Modificato da - Elena in data 21/07/2007 10:40:06 |
 |
|
|
TigerLily
Utente Master

1802 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 17:22:37
|
| Che dolce Ele!!! |
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!

Me and You!
|
 |
|
|
Erikina
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano
1403 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 18:10:33
|
Tesoro mi dispiace sentirti così...uffi! Vedrai che anche l'anno prossimo tornerà, lo so che deve passare un po' di tempo, però un anno vola... mi sembra ieri che mi parlavi di lui l'anno scorso! ricordati che ti voglio tanto bene e non so quanto possano servire queste mie parole, però sappi che per te ci sarò sempre, anche adesso che starò via un po'...
Bacio |
 |
|
|
stefypan
Moderatore

Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 18:16:26
|
ele mi disp!!!! ma vedrai che questo perido passerà prestissimo!!!!!!! la canzone è bellissima!!!!!
Bacio |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
 |
|
|
Elena
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa
1377 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 18:26:07
|
grazie ragazze!!!
Erikì, dolcissimo tesoro mio ti ricordi la prima sera?? tu sottovoce "è Arrivato?" "si è in piscina...mi piace troppo! ehm...Manuel, manuel sorry...(discorso con lui)!" Erika "(sospiro) che belli che siete!" non posso crederci che è gia ripartito, dopo 12 mesi di attesa una settimana è volat ed io ho ancora il cuore a pezzi! Il periodo l'anno scorso non è passato, da luglio2006 a luglio 2007 con un solo pensiero, RIVEDERLO! e adesso è dinuovo la stessa cosa.... 
Posto un altra canzone che sto letteralmente urlando da questa mattina...
30 SECONDS TO MARS "The kill"
What if I wanted to break Laugh it all off in your face What would you do? (Oh, oh) What if I fell to the floor Couldn't take all this anymore What would you do, do, do?
Come break me down Bury me, bury me I am finished with you
What if I wanted to fight Beg for the rest of my life What would you do? You say you wanted more What are you waiting for? I'm not running from you (from you)
Come break me down Bury me, bury me I am finished with you Look in my eyes You're killing me, killing me All I wanted was you
I tried to be someone else But nothing seemed to change I know now, this is who I really am inside. Finally found myself Fighting for a chance. I know now, this is who I really am. Ah, ah Oh, oh Ah, ah
Come break me down Bury me, bury me I am finished with you, you, you. Look in my eyes You're killing me, killing me All I wanted was you
Come break me down (bury me, bury me) Break me down (bury me, bury me) Break me down (bury me, bury me) (You say you wanted more) What if I wanted to break...? (What are you waiting for?) Bury me, bury me (I'm not running from you) What if I What if I What if I What if I Bury me, bury me
L'uccisione E se io volessi scoppiare Riderti in faccia Tu che faresti? E se io cadessi per terra non potendo più sopportare tutto questo Tu che faresti?
Vieni, abbattimi Seppelliscimi, seppelliscimi Ho finito con te
E se volessi combattere O supplicare per il resto della mia vita Tu che faresti? Hai detto che volevi di più Cosa stai aspettando? Io non sto scappando da te
Vieni, abbattimi, Seppelliscimi, seppelliscimi Ho finito con te Guardami negli occhi Mi stai uccidendo, mi stai uccidendo Tutto ciò che volevo eri tu
Ho provato ad essere qualcun altro Ma niente è sembrato cambiare Ora lo so, questo è ciò che sono dentro veramente Cadendo da me stesso Cascandoci per un'opportunità Ora lo so, questo è ciò che sono veramente
Vieni, abbattimi, Seppelliscimi, seppelliscimi Ho finito con te, con te, con te Guardami negli occhi Mi stai uccidendo, mi stai uccidendo Tutto ciò che volevo eri tu Vieni, abbattimi, Abbattimi, abbattimi..
|
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
 |
|
|
Angioletto
Utente Senior

Città: Cadignano
710 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 18:57:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Giadina
LUCHINO HA CHIESTO DI MEEEEEEEEEEEEE!!! ODDIO MIOOOO!! HA DETTO KE è CURIOSO DI SAPERE CHI SONO PERCHè SA KE DICO KE LO VOGLIO SPOSARE...E LO DIVERTE......  LUCHINO...VA CHE IO MICA SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ODDIO KE VERGOGNAAAAAAAAA!! BACIUZ!!
vai GIADY ke se gli piaci mo'te sposa veramente.....
bacioni |
Manuel sei la stella più bella!!! |
 |
|
|
je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 23:54:20
|
| ele...mi spiace che tu stia così...io però devo dare la mia opinione...mi scuso se magari sembrerò fredda...se è per la persona che credo io...non devi stare così male...per quanto lui sia affezionato a te e tu a lui ( e di questo ne sono certa) però in comuqnue i casi...lui è un uomo di spettacolo, per lui alla fine è un lavoro! uno non deve star male così tanto per queste cose...ti può mancare puoi provare sentimenti veri per lui...ma non rovinarti così! su fatti tornare il sorriso! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
 |
|
|
Discussione |
|
|
|