| Autore |
Discussione |
|
Angioletto
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Cadignano
710 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2007 : 17:10:57
|
GIGIETTA mi dispiace tantissimo.......... sn contenta ke tu stai meglio...... mi raccomando guarisci ke voglio rivederti in pista a ballare
BACIONI grandi alla ballerina......    |
Manuel sei la stella più bella!!! |
 |
|
|
je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 19:14:09
|
nella vita ci sono momenti in cui vorresti sparire, dei momenti in cui rinunceresti a tutto, anche ai tuoi sogni! quei momenti in cui non credi di poter continuare e in più in quei momenti qualcuno si aggiunge e ti rovina del tutto! ok questo periodo, si sa per me è stato bruttissimo, e in più quella persona è arrivata e mi ha completamente buttato a terra! lo so che piangere non serve, ma io non riesco a frenare le lacrime, ho capito molte cose, i miei veri amici mi sono vicini, io non voglio farli soffrire, però è difficile combattere! ho paura di non farcela...mi sento talmente debole e indifesa!
volevo ringraziare baby,gigia e gli altri che anche con 2 parole mi sono stati vicini... i miei amici del mio paese perchè senza di loro a quest'ora non so davvero come sarei messa...peggio di così? oddio!in partcicolare una ragazza di nome elisa che io adoro!
poi volevo dirvi che se sul forum non sarò presente...è perchè in questoperiodo non riesco...appena starò meglio mi avrete ancora fra i piedi!promesso!
vvb
|
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
 |
|
|
stefypan
Moderatore

Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 20:17:04
|
Jè nn so cosa ti sia successo ma mi dispiace tantissimo!! Cmq tu continua a stare con i tuoi amici e sfogati se vuoi parlare noi siamo qui!!! Spero davvero che questo brutto momento passi e tu torni sul NOSTRO amato forum!!!
Bacioni  |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
 |
|
|
Noeminatutù
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano
1066 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 20:25:57
|
Je stai tranquilla!!!!!! Lo so che per te nn è un bel momento ma pensa a tante cose belle, a Manuel ai suoi bellissimi musicals, a tutte le volte che hai incontrato persone speciali di questo forum e che ti sei divertita un mondo!!!!!!! Mi dispiace molto sentirti così triste e per questo ti consiglio(anche se lo so che è dura!!!) di dimenticare tutto!!!!!!! L'unica cosa che ti voglio dire assolutamente è che quando avrai bisogno, in tutti i momenti in cui ti vorrai sfogare, vieni da noi che ti aiutaremo sicuramente come abbiamo sempre cercato di fare!!!!!!!! Ti mando un enorme bacione......   !!!!!!!
Noe |
La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!
"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .." 
|
 |
|
|
je
Utente Master

2247 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 21:08:30
|
grazie scusate, io in questo periodo sono davvero giù, ma sto capendo che gli amici sono taaaaaaanto importanti soprattutto quelli veri! grazie |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
 |
|
|
Topo Gigia
Utente Master

Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2007 : 10:50:55
|
EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ma la smetti di piangere?!?! Guarda che vengo apposta a casa tua per... non so farti cosa, a costo di rompermi definitavemnte il ginocchio no dai... dopo c'è fada che mi stacca definitivamente la gamba, eli che mi stacca l'altra...). Però... CORAGGIO!!! GRINTA!!! FORZA!!!! TIRATI Sù! REAGISCI!!!! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
 |
|
|
Ciliegina91
Utente Master

Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2007 : 17:39:42
|
JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...DAI NN TI VOGLIO VEDERE COSììììì!!!!!!!!!   ...DAI TIRATI SU!!!!! SE VUOI SONO QUA!!!!...PER PARLARE..PER SFOGARTI SAI DOVE TROVARMI!!!
BACIONEEEEEEEE      |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
Modificato da - Ciliegina91 in data 09/04/2007 17:40:38 |
 |
|
|
briciola musicista
Utente Medio

Città: sesto san giovanni
190 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 00:45:47
|
| di questa discussione si parla di un sacco..ma io nn ho ancora capito di che si tratta! =/ |
 |
|
|
stefypan
Moderatore

4720 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 12:52:10
|
Briciola in pratica quando sei triste o arrabbiata e vuoi sfogarti e parlare scrivi qui e noi ti aiuteremo!!!
Baci |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
 |
|
|
briciola musicista
Utente Medio

Città: sesto san giovanni
190 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 13:13:38
|
ahhhhhhhhhhhh..ora ci sono...bè, utile come cosa... grazie ! |
 |
|
|
je
Utente Master

2247 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 15:51:26
|
scusate, lo so che ormai questa discussione è affollata di miei messaggi,ma questo periodo è troppo brutto e io non credo di sopportare ancora altro. sembrava tutto passato, ho passato il compleanno più bello della mia vita grazie ai miei amici,a chi mi sta intorno e soprattutto a erika! ma già dal giorno dopo tutto è ritornato nero. io mi chiedo il perchè a volte i tuoi famigliari non vogliono che tu ti affezioni a qualcuno, io in questo periodo mi sono legata molto,tantissimo a una persona e ora loro tantano di portarmela via.io non rinuncerò mai a questa persona e loro non lo vogliono capire.sto male, forse è la mia vita che deve andare così ma non mi sembra giusto! poi ci si mettono altri problemi molto gravi di cui non credo sia opportuno parlare qui, ma vi assicuro che è una cosa abbastanza grave e io non voglio che 3 persone di cui io mi fido e a cui sono legata vadano nei casini per colpa mia e delle idee dei miei genitori forse un pò troppo all'antica! non pensate che queste persone sia cattive, anzi sono persone normalissime, ma il fatto è che a volte anche solo la gelosia fa fare delle brutte cose.i miei genitori e mia sorella sono gelosi del rapporto che ho con una ragazza ma questo però non deve permettere loro di comportarsi in modo tale di ferire lei e me.invece per l'altro fatto, direi davvero che non è il caso di parlarne qua, non mi va e non mi sembra proprio il caso! mi spiace ancora se in questo periodo io sono un pò così ma non ci capisco più niente, io sono ancora piccola per addossarmi tutte queste cose, so che bisogna crescere ma non credevo di meritarmi tutto questo,piangere piangere e piangere...forse il rimedio non è questo ma al momento io vedo solo lacrime! ringrazio chi mi sta accanto, e vi ricordo che l'amicizia è una delle cose più importanti se non quella più importante che c'è al mondo! un piccolo messaggio per erika: grazie! |
|
 |
|
|
dorothy
Utente Attivo

Città: trecate
616 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 16:44:20
|
Jè...non sai quanto mi dispiace che tu stia passando un momento del genere!! visto che ci vediamo tutti i giorni ho potuto constatare di persona quanto sei giù di morale e quanto ti senti in difficoltà in questo momento, anche perchè me ne hai parlato tanto e mi hai raccontato tutto quello che è successo e che purtroppo sta ancora succedendo... non sai quanto mi rattristi vedere una delle mie migliori amiche stare così male, perchè sai che io ci tengo davvero a te e mi piacerebbe solo vederti felice...!! mi piacerebbe tanto poter fare qualcosa per aiutarti a migliorare la situazione, ma purtroppo non sono io la persona che può sistemare tutto, non posso fare nient'altro che starti vicino...e se anche questo ti può servire, sappi che che ti starò vicino ogni volta che vorrai, quando hai bisogno sai dove trovarmi!! so che questo non servirà a far svanire ogni tuo problema, ma a volte può essere utile anche solo parlare e sfogarsi un po'...se tu hai bisogno di qualcuno con cui farlo io ci sono sempre, ricordatelo!! purtroppo nella vita capitano periodi neri, situazioni difficili da affrontare, ostacoli che sembrano insormontabili...ma alla fine una soluzione si può trovare, in un modo o nell'altro le cose si sistemano...magari ci vuole del tempo, ma prima o poi anche gli ostacoli peggiori si superano...e io sono sicura che tu supererai anche questo, perchè so che non sei una che si arrende subito e quindi di sicuro troverai il modo di allontanare anche questo brutto momento!! e poi insomma, sei o non sei la nostra guerriera?! quindi combatti!! non lasciare che altre persone ti facciano soffrire in questo modo perchè non te meriti!! non arrenderti e vedrai che presto potrai tornare ad essere veramente felice senza più dover pensare a queste difficoltà!!
...te l'ho già detto ma te lo ripeto: quando vuoi o quando ne senti il bisogno io ci sono, SEMPRE, ok?! TI VOGLIO BENE!!!!!!!
un abbraccio grande grande! dorothy |
LE FESTE PASSANO, GLI AMICI NO, COMUNQUE VADA SAI CHE NON TI SCORDERO'!! E SE IL DESTINO POI CAMBIASSE IDEA, RESTIAMO AMICI NOI...COMUNQUE SIA!!!! |
 |
|
|
Ciliegina91
Utente Master

Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 17:29:04
|
Ma jeeeeeeeeee....mi dispiace tantissimo vederti così!!!!!!!!!!!!!!!!!...guarda è un periodo abbastanza bruttino anke per me!!!...cmq io sn sempre QUA..sai dove trovarmi!!!!!!!...NON PIANGERE T PREGO...si fiduciosa e vedrai k si aggiusta tutto!!!!
Un bacione speciale |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
 |
|
|
stefypan
Moderatore

4720 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 18:46:09
|
Jèèèèè!!! Nn di preciso cs sia successo però mi disp moltissimo!!!! Dai cerca di nn piangere e vedrai k tutto si sistema!! Prova a parlare ancora con i tuoi genitori e fagli capire k è veramente importantimissima per te questa persona. Spero k tu torni presto a sorridere!!! Cmq se vuoi sfogarti noi siamo sempre qui!!!
   |
 |
|
|
Principessina
Utente Master

Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 19:19:30
|
ciao, piccola je. mannaggia, sì: questa disc è affollata di tuoi mex... no, non sto facendo la mezza-mod-rompiscatole, dico solo che MI DISPIACE constatare che questo è evidentemente un periodo davvero difficile per te !
non so cosa sia l'altro problema di cui non vuoi parlare, e non so quanto sia grave... da "sorella maggiore", posso solo cercare di darti qualche suggerimento: calma. sembra una *****nza, ma ti assicuro che certe volte basta quello... fai un bel respiro, DISTRAITI, pensa ad altro. cerca di vedere quello che ti sta succedendo con un po' di distacco (è durissima, ma funziona): è grave davvero? sì? no? quanto? i tuoi genitori, tua sorella, dici che sono un po' gelosi di quest'amica: non è bello, certo, ma quanto potrebbero avere "ragione"? non so come funzioni a casa tua... da me sono ancora molto attenti a questo aspetto (nonostante abbia un po' di anni più di te e non sia la prima), e se sto fuori per un po', sia anche con gente che a loro va benissimo, parte un po' di tensione. sei la loro "bimba", si sentono trascurati... tu che dici, un po' puoi riuscire ad andare loro incontro? a non tagliare i ponti con la tua amica, ma a far vedere che fai qualche passettino anche per loro, che capisci, che una volta in più puoi stare a casa invece che vedere lei... come ti sembra? tante volte basta proprio poco: un pochino di attenzione, e tutto si "ammorbidisce". provaci e dimmi...
più non posso suggerirti sapendo così poco di quello che ti succede, ma lo sai che ci sono e se hai voglia possiamo parlarne su msn !
un abbraccio, forza !! Princy
P.S. e comunque, volevo farti notare:
Citazione: Messaggio inserito da dorothy
Jè...non sai quanto mi dispiace che tu stia passando un momento del genere!! visto che ci vediamo tutti i giorni ho potuto constatare di persona quanto sei giù di morale e quanto ti senti in difficoltà in questo momento, anche perchè me ne hai parlato tanto e mi hai raccontato tutto quello che è successo e che purtroppo sta ancora succedendo... non sai quanto mi rattristi vedere una delle mie migliori amiche stare così male, perchè sai che io ci tengo davvero a te e mi piacerebbe solo vederti felice...!! mi piacerebbe tanto poter fare qualcosa per aiutarti a migliorare la situazione, ma purtroppo non sono io la persona che può sistemare tutto, non posso fare nient'altro che starti vicino...e se anche questo ti può servire, sappi che che ti starò vicino ogni volta che vorrai, quando hai bisogno sai dove trovarmi!!so che questo non servirà a far svanire ogni tuo problema, ma a volte può essere utile anche solo parlare e sfogarsi un po'...se tu hai bisogno di qualcuno con cui farlo io ci sono sempre, ricordatelo!!
... con amiche così, dai che è più facile "combattere" ... |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
 |
|
|
Discussione |
|