Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 urlatelo al mondo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31

je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 15:23:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai eleeeeeeee! spacca tutto! certo che è la scelta giusta...tu ami que mondo...e la tua determinazione ti porterà lontano! io ti penserò tantissimo!!!!!!!!!! devi farcela!

ti voglio bene

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2592 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 10:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso urlarlo?! AHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Lezione di jazz di ieri.
Finiamo di pulire una coreografia...
per chi ci capisce qualcosa eravamo con le gambe sedute in quarta (...svastica, come volete!) e ci dovevamo rialzare per andare in en dehors, con il peso sulla mezza della gamba destra e le bracia in arabesque (non so quanto abbiae capito...).
Ok... 5, 6, 7, 8... mi alzo e... AHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Sento un CROCK inimmaginabile al gnocchio destro. I lacrimoni iniziano a scendere involontariamente, ma continuo lo stesso.
La mia compagna nota da subito il mio disagio l continuare, ma continuo.
Si decide di rifare il pezzo per fissarlo meglio.
5, 6, 7, 8... mi alzo e... AHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
L'ennesimo CROCK mi fa cadere a terra.
Essendo in ultima fila, i maestri non mi vedono, ma la mia compagna non esita neanche un momento e chiama la maestra.
Situazione tragica: a momenti la mia maestra piangeva al posto mio. Io non riuscivo più a sopportare il dolore, al che iniziano a farmi domande, a massaggiare la gamba... L'INCROCIATO HA SFREGATO UN PO'... ma si può?!
Due ore stando seduta a bordo aula a guardare lezione... NON CE LA FACEVO PIù!!! Avevo voglia di rialzarmi e ballare, nonostante il dolore, ma... me l'hanno impedito per paura che peggiorasse la situazione... dolore immane il ghiacico sulla gamba, ma ho dovuto farlo.
Che devo dire... per fortuna non è niente di grave perchè sono a casa mia, tranquillamente, e non sono dovuta andare al pronto soccorso... a me basta guarire il prima possibile per poter ballare ancora... ma perchè tutte a me?! E poi.. mai fatta male. Iniziano le vacanze di Pasqua... e io mi faccio male!! ma è mai possibile?!?
Va beh... VOGLIO GUARIRE ENTRO DOMANI!! Lo esigo perchè dmi devo tenere in forma e continuare a fare esercizi, anche se sono in vacanza e, fino a martedi, non ho lezione!

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 12:10:47  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gigia mi spiace moltissimooo!! Dai adesso goditi le vacanze di Pasqua e nn pensarci sono sicura che poi tornerai più informa di prima e sarai in perfetta forma per il saggio!!!!
Intanto buona guarigione!!!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Giadina
Utente Master

Città: Gambara

1990 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 13:40:16  Mostra Profilo Invia a Giadina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALE NOOOOOOOOO!!
MI DISPIACEEEEEEEE!!
VEDRAI KE TI RIMETTERAI PRESTISSIMISSIMO!!!
NON DISPERAREEEEEEEE!!
BACIUZ!!

...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere...

Faby 90
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1362 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 14:40:10  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eleeeeeeeee..non ti azzardare mai più a fare scherzi del genere altrimenti la prossima volta ti picchiooooooooooo!!!IO SONO SICURISSIMA DEL FATTO CHE SIA LA SCELTA GIUSTA!!DEVI FAR VEDERE A TUTTI CIO CHE SAI FARE E QUANTO VALIIII!!e ricordati di me,che sarò il tuo "manichino"eheh!!

vai tesorooooooo!!

bacione

Fabiana Tortorella

tiptap
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma

514 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 14:47:22  Mostra Profilo Invia a tiptap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio gigia...mi disp....sai ti capisco..anke io..tempo fa....mentre provavo mi sn slogata una caviglia....un dolore inimmaginabile!!! ora riposati durante le vacanze e vedrai ke dopo tornerai + in forma ke mai!!!

"canta, come se nessuno t stesse ascoltando;
balla, come se nessuno t stesse guardando;
vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!"

je
Utente Master

2247 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 14:48:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nooooooooo collega ma che mi combini! devi rimetterti prestissimo! mi spiace tanto! devi guarire...ma mi raccomando non sforzarlo troppo!

un kiss

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 15:49:20  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare Gigia... ma mi raccomando: stai qualche giorno a riposo così dopo tornerai più in forma che mai!
Anche a me capitò di farmi male al ginocchio, per giunta sotto saggio, mi si era infiammato il menisco... ah, brutti ricordi comunque poi è andato tutto bene!

TinkerBell5
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 17:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TinkerBell5 Invia a TinkerBell5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
tranquilla, che tutto andrà bene.
Non ho mai ballato in vita mia, ma ho visto e sentito la sofferenza di chi nn ha potuto ballare per lungo tempo.
Ti riprenderai prestissimo xchè l'AMORE PER LA DANZA fa miracoli.
Bacio T.

TinkerBell

Ciliegina91
Utente Master

Città: Verolanuova

1605 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 18:42:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA...tranquilla!!..vedrai si sistemerà tutto!!!..un bacioneeeeeeee!

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!

Fadanniska
Utente Master

Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina

1869 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 19:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gigiottola...non ti preoccupare! se è una cosa leggera passerà presto...
MA LASCIA CHE TI DICA UNA COSA MOLTO IMPORTANTE!

non trascurare questo dolore, potrebbe essere adesso una cosa molto leggera ma diventare più pericolosa in futuro!
io ti consiglio un controllo... magari non è niente di niente..ma quando si parla del proprio fisico, soprattutto delle ginocchia NON C'è PER NIENTE DA SCHERZARE!

ma soprattutto NON PROVARE A SFORZARE IL GINOCCHIO BALLANDOCI TROPPO SOPRA IN QUESTE VACANZE
RIPOSATI
lo so che è difficile non ballare...ma pensa a come staresti se peggiorasse e dovessi stare ferma PER FORZA!

non ti muovere troppo... ALTRIMENTI VENGO Lì E TI PICCHIO! poi vediamo se ti muovi!
chiaro...
CMQ TRANQUILLA..VEDRAI CHE NON SARà NIENTE!
BACIO

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!

je
Utente Master

2247 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 22:16:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ha ragionissimo fada... la chiaia ha dovuto portare le stampelle perchè si era fatta male al ginocchio! una visitina non fa male a nessuno!

ti voglio bene!

Topo Gigia
Utente Master

Città: Brescia

2592 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 14:09:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia!!!!!!!
Quante risposte!! ma non mi immaginavo così tanta gente!!!
Comunque rassicuro tutti dicendo che il mio ginocchio... sta abbastanza bene!
Nell'alzarmi, in poche parole, la rotula a ceduto e si è spostata, rimettendosi subito a posto, però a provocato qualche problemino a livello dei legamenti!
Niente di grave, assolutamente, di grave c'è che ho perso la pazienza del tutto!!!
4 ORE IN OSPEDALE PER FARE UNA LASTRA, UNA VISITINA DI 5 MINUTI E USCIRE... assurdo veramente!!!
Sono stata la prima ad arrivare e poi... fino alle 11!!!!
Va beh... me la sono cavata con una fasciatura, una bustina di anti-infiammatorio una volta al giorno per 4 giorni, ghiaccio e RIPOSO RIPOSO RIPOSO per 10 giorni.. pace!!
Aspetterò il 15 Aprile per tornare in palestra con le mie mezze!!!!

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

Faby 90
Utente Master

Città: Milano

1362 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 17:58:58  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene..fantasticooooooo!!Dai stai tranquilla e vedrei che il ginocchio guarirà prestoooooooo!!!Bacioneee

Fabiana Tortorella

azzurra
Utente Attivo

466 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 15:35:13  Mostra Profilo Invia a azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o gigia.....chissà che dolore....mi dispiace!!!!

ora visto che ci sn le vacanze riposati più che puoi per riprendere tutte le tue energie!!!!

ciao

"Voi fate sogni ambiziosi,successo,fama.Ma queste cose costano...ed è qui che si comincia a pagare,con il sudore!"
Pagina: di 31 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 5,88 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000