V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessandra |
Inserito il - 07/09/2010 : 15:22:01 Ricordate quando Manuel ci parlava di novità riguardanti il sito? (qui --->http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3821)
Eccole! E' finalmente online il nuovo sito di Manuel, ricco di immagini, contenuti, informazioni (anche se battere il forum in questo è veramente difficile )
Visitate www.manuelfrattini.com, e troverete anche una delle gustose sorprese a cui accennava Manuel...
Visto che la sorpresa è riservata a chi si registrerà sul sito vi chiedo di registrarvi, se lo volete (ma lo vorrete, non ho dubbi), e non diffondere i contenuti speciali in rete....
Buona visione a tutti! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chicca94_KA |
Inserito il - 19/09/2010 : 20:59:27 Ahahahah anche io appena le ho viste ho pensato a che effetto avrebbero fatto le foto soprattutto a te Iaia!!!  |
Topo Gigia |
Inserito il - 16/09/2010 : 22:51:29 Citazione: Messaggio inserito da Principessina
[quote][i]CE PIACE !!
... no, DE PPIù! Come dicevo a mamma, pure Manuel è più attivo della sottoscritta sul forum, ma il pieno di novità è stato più che gradito!  |
Principessina |
Inserito il - 16/09/2010 : 18:45:42 Citazione: Messaggio inserito da alessandraso che per la tua sanità mentale sarebbe meglio che indossasse sempre un dolcevita....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! in effetti ... diciamo che quando una riesce a riprendersi, poi pensa a iaia, sì !
molto bello il sito, me lo spulcerò a dovere... e complimenti agli admin anche per il nuovo look "in tema" qui, per dirla con Gigi Proietti CE PIACE !!
quante belle sorprese, gente !
Princy |
anna maria |
Inserito il - 14/09/2010 : 16:46:22 Registrata anch'io. Molto belle le nuove foto.
           |
alessandra |
Inserito il - 14/09/2010 : 14:22:43 mi credi se dico che ti ho pensato? so che per la tua sanità mentale sarebbe meglio che indossasse sempre un dolcevita.... |
toctociaia |
Inserito il - 14/09/2010 : 13:00:42 Citazione: .... le foto nuove di Manuel? non sono abbastanza..... sorprendenti?
Ale...tu mi conosci bene....e lo sai "che effetto mi fa una camicia aperta"..ma questo...è troppo!!!!!            
          |
ila |
Inserito il - 13/09/2010 : 13:05:21 SONO RIUSCITA A REGISTRARMI PURE IO!!!  E' fantasticooooo...le foto sono stupendeeeee!!! ora mi mancano tutti i video da vedere    |
Martinù |
Inserito il - 13/09/2010 : 01:19:53 Registrata anche io!!!! Manuel ci ha fatto davvero una bella sorpresa! Certo sarà dura competere con la BFF, però questo sito sembra davvero interessante: le nuove foto sono sorprendenti, sono fantastici anche i ritratti di Manuel e mi piace molto anche il filmato a inizio pagina. Manuel ha fatto davvero tanti spettacoli e ogniuno è più bello dell'altro! Bravo e Grazie "grande capo"! |
frattina_fata |
Inserito il - 09/09/2010 : 08:50:11   non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee    da iscriversiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =P |
Elena_ |
Inserito il - 08/09/2010 : 21:41:28 Le foto nuove di Manuel sono fantastiche!!! Ho convinto la mamma a farmi fare il piercing all'ombelico quando avrò 16 anni! AHAHAHAHAHAH Ho già stampato queste ultime fotografie: una appesa in camera e una nel diario nuovo! Mmmm... ne dovrò stampare un'altra da attaccare nell'armadietto che avrò al liceo :D |
alessandra |
Inserito il - 08/09/2010 : 19:36:48 .... le foto nuove di Manuel? non sono abbastanza..... sorprendenti?
ricordo nuovamente a tutti che se avete Internet Explorer 7 va aggiornato alla versione 8 |
dany |
Inserito il - 08/09/2010 : 17:30:20 wow!!! fatta registrazione! ma come ha scritto elena qualè la sorpresa??? non la vedoooo bello cmq molto elegante!!!!! |
lelle |
Inserito il - 08/09/2010 : 14:13:21 Il sito è veramente stupendo!!!!Ma soprattutto le nuove foto sono fantastiche!!!!!!   |
Giulyssima |
Inserito il - 08/09/2010 : 11:12:12 BELLISSIMO!!Mi piace un sacco!!!! |
Matisse |
Inserito il - 08/09/2010 : 09:30:15 Complimenti per il nuovo sito a tutti quelli che ci hanno lavorato... mi sembra veramente bello! Grazie Ale e grande Ilaria! |