V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Manuel |
Inserito il - 04/03/2010 : 19:31:17 RAGAZZI!!!!! Finalmente!!!! Non ho mai la possibilità di annunciare e ufficializzare notizie prima che lo facciano i canali a cui si deve la precedenza,ma poco importa,sono qui per dirvi personalmente che partirà una nuova avventura a bordo di un tappeto volante...vi voglio tutti con me!!!! Mi aspetta un bel periodino tostarello,fine tour Robin Hood,Pinocchio a Napoli,Roma e Sardegna e poi VIA con le prove. Vi chiedo la solita energia positiva che mi faccia compagnia!!!! STIAMO pensando anche a rinnovamenti del sito e non solo, spazi dedicati a voi e a tutti i nuovi amici che spero arriveranno dove potere trovare gustose sorprese!!! Vi farò sapere!!!!! Nel frattempo VI BACIO TUTTI!!! Sempre vostro...Manuel |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lidia777 |
Inserito il - 01/04/2010 : 10:50:09 Aspetteremo la magìa di Alladin.....; nell'attesa incrociamo le dita, anche se sappiamo che andrà tutto bene, perchè il successo sei tu; ti siamo tutte/i vicino Manuel e io personalmente ti abbraccio fortissimo....
|
Little Marta |
Inserito il - 22/03/2010 : 18:54:31 oh, Manuel...è una bellissima notizia!!!!!! E' bello vederti volare ancora, ma in un'altro modo, con il tappetino volante!!!!!sono sicura ke ci trasmetterai come sempre fantastiche emozioni, le emozioni che solo tu ci sai dare!!!!!!!!
Sono veramente curiosa di vederlo...e un grande in bocca al lupo!!!!!!! e come si dice ******* ******* *******!!!!!!!!!!!!!
UN BACINO TUTTO TUTTO X TE!!!!!! |
Danastella |
Inserito il - 20/03/2010 : 18:57:52 Merdissima... ma tanto so che non ne hai bisogno
Un bacione a prestissimo! Pat |
dany |
Inserito il - 18/03/2010 : 13:28:21 la notizia gira ormai dappertutto! anche su FB!grazie manuel!!!! è stupendo!! |
BabyFly |
Inserito il - 11/03/2010 : 16:38:16 Certo ke ci avrai con te Manuel!!!!!! spero di vederti prestissimoooooo! in bocca al lupooo!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 |
tonyra |
Inserito il - 10/03/2010 : 18:54:03 Carissimo, mi fa un enorme piacere questa tua splendida conferma! Ci sarò sicuramente ad applaudirti anche in quest'occasione...In bocca al lupo di cuore! Avremo modo di vederci a Roma, come promesso, x Pinocchio a maggio in uno dei 3 sabati pom.gio, non so ancora quale..M'è dispiaciuto molto mancare a Cesena lo scorso mese ma non mi è stato proprio possibile esserci...Ci rifaremo a Roma, bacioni e un grande abbraccio portafortuna!!...Sei sempre nel mio cuore, lo sai!! ANTONELLA - Forlì |
fressy95 |
Inserito il - 09/03/2010 : 17:08:44 Grazie della meravigliosa notizia!! Ma tu non hai bisogno di un tappeto per farci volare 
|
Sylvy86 |
Inserito il - 09/03/2010 : 00:14:51 Manuel!! che bello,sei passato! e come sempre porti ottime notizie!...grazie mille davvero! =) |
valeria |
Inserito il - 08/03/2010 : 09:55:13 Pazzesco, tu in realtà hai trovato il modo di sdoppiarti! Gran bella notizia! Per ora continuo a crogiolarmi all'idea del bimbo col naso lungo...poi comincerò col tizio che vola...
Ancora complimenti! |
Principessina |
Inserito il - 07/03/2010 : 22:50:12 EVVAI!!!
lo aspettavamo-- da quanto, lo aspettavamo ?
sarai grande, Manuel: come al solito !
IN BOCCA AL LUPOOOOO!!!!!
Laura
P.S. che bello rileggerti ! |
Elena_ |
Inserito il - 06/03/2010 : 20:44:30 E io vedo soltanto adesso questo post??? Comunque meglio tardi che mai...GRAZIEEEEEEEEEEEEEE Manuel!!! Non vedo l'ora che arrivi il 22 maggio per Pinocchio a Roma (-83!) e speo che Aladdin arrivi qui a Trento (ANZI..MEGLIO AL LICEO A PAVIA!)...altrimenti...sono già pronta in macchina con la cintura allacciata per seguirti a Milano o da qualche altra parte... Grazie mille...baciii |
Giulyssima |
Inserito il - 06/03/2010 : 16:51:05 Grazie mille per la notizia, questa volta ti abbiamo preceduto perchè da buona fan dei pooh che sono, ho letto gli ultimi articoli su di loro che riportavano anche questa notizia. Grazie mille per il tuo affetto....Aladin è uno dei miei cartoni animati firmato disney che preferisco insieme a Peter Pan(per quanto riguarda i protagonisti maschili). Spero davvero che tu dia il meglio di te anche questa volta, sono davvero curiosissima ed emozionato per questo nuovo magico viaggio, non so come farò io, come gli altri del resto, a resistere per vederlo!!!
Anche da parte mia il più grande in bocca al lupo!!! Io "mi fido di te" so che sarai dare la tua solita magia anche al bruno straccione.
Quindi adesso si vola verso "un mondo d'incanto". UN ABBRACCIO GIGANCLOPICO |
Marzia |
Inserito il - 06/03/2010 : 15:47:19 Me lo sentivo, me lo sentivo... Sei il numero 1 ... si sapeva che ci saresti stato TU su quel tappeto volante... Il Musical senza Manuel non è Musical ... io resto di quell' idea ... IN BOCCA AL LUPO !!!! |
Fadanniska |
Inserito il - 06/03/2010 : 14:33:15 Sono già lì...alle audizioni ovviamente!!e chissà che stavolta non sia la volta buona!! un abbraccio!a presto! |
anna maria |
Inserito il - 05/03/2010 : 23:08:18 Manuel dolcissimo, ero sicura che prima o poi saresti passato dal forum per ufficializzare la notizia.  Stai pur certo che da parte nostra avrai tutta l’energia positiva (tanto il carburante ce lo dai tu fatto di sorrisi e gentilezza) che ti servirà per affrontare al meglio questo “bel periodino tostarello” che ti aspetta. Per me chiedo solamente un posto piccolo piccolo , lì in un angolino, sul tappeto volante che ci trasporterà insieme a te in questa nuova avventura. Manuel, grazie per tutte le emozioni che ci hai dato e per quelle che ancora ci darai. Un abbraccio forte forte
|