Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 I nostri gruppi di ballo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Chicca94_KA Inserito il - 05/06/2014 : 14:59:22
Ciaaaao a tutti!!!
Ho aperto questa discussione sotto consiglio di Ilaria
Come alcuni di voi sapranno, studio danza (tanti stili di danza) da quando ho 5 anni...
Ma dal 25 Giugno 2009 (data della morte di Michael Jackson) io e altri ragazzi, abbiamo messo su un gruppo di ballo per ricordare il grande Re del Pop.
Riproduciamo tutte le sue coreografie originali e ci siamo esibiti sia in Italia che in Francia...
Dai primi anni in cui eravamo tantissimi, ora il gruppo da 2 anni a questa parte, è formato ufficialmente da 10 persone, tutte ragazze, che a turno impersoniamo Michael... a noi però da qualche mese si sono aggiunti una ragazza e un ragazzo.. e forse se ne aggiungeranno altri 2.... ogni tanto reclutiamo qualcuno.

Abbiamo fatto spettacoli in teatro e ci tengo a precisare che siamo un gruppo di autodidatti: impariamo le coreografie direttamente dai video di Michael e ci facciamo anche i costumi da soli... e ci tengo a precisare che non siamo un gruppo a scopo di lucro, ma facciamo tutto per beneficenza!!

Ci chiamiamo BLACK FEDORA ITALY... Abbiamo sia la pagina FB che il canale YOUTUBE....
A proposito di Youtube... vi avevo scritto che Domenica 1 Giugno avevamo girato un video per le vie di Torino sull'ultima canzone di Michael... Vi lascio qui il link... Vi pregherei (se ovviamente vi fa piacere) di guardarlo e se riuscite di condividerlo in giro in modo che tante persone possano vederlo..
In 2 giorni abbiamo fatto più di 3000 visualizzazioni e per noi è importantissimo che questo numero di visualizzazioni continui a salire...
Ve ne saremo grati se ci deste una mano...
Qua il link... https://www.youtube.com/watch?v=Uu6gRzseg9k

(Io sono la ragazza con i capelli rossi)

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!! Per noi è davvero importante questo video... rappresenterebbe il "successo" che finalmente dopo tanti anni di sacrifici, ci meriteremmo!!!

Un abbraccio a tutti voi!!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Chicca94_KA Inserito il - 08/06/2014 : 23:02:43
Annuccia, guarda ti dico la verità: è più la gente che si è imbarazzata quando noi passavamo cantando e ballando per le vie della città... noi eravamo così tranquille..
Grazie mille Sara!!
Sara Hood Inserito il - 07/06/2014 : 20:09:33
Cavolo è meravigliosooooo!!!!! Siete bravissime
Annuccia Inserito il - 07/06/2014 : 19:23:04
è stupendo! mi chiedo quanto imbarazzo si prova a ballare così in mezzo alle persone ... io sarei imbarazzatissima
Chicca94_KA Inserito il - 07/06/2014 : 15:30:45
Grazie mille, davvero!!!
Teti Inserito il - 06/06/2014 : 12:35:31
Chicca è una cosa stupenda... continuate davvero!!!!
crymasca Inserito il - 06/06/2014 : 07:50:43
fatto!..stupendo!!!
ISABELLA Inserito il - 05/06/2014 : 22:05:41
È splendido e splendide voi!!! Da grande fan di Michael non posso che esultare
vitty Inserito il - 05/06/2014 : 19:55:52
Ciao Carola! Io sto contribuendo proprio in questo momento, siete bravissime! Immagino l'espressione di tutta quella gente al vedervi scorrazzare felici

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000