Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 STUPIDARIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 228

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 13:16:36  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
25marzo..alla fine del musical di Aladin..vado a fare una foto con Manuel e poi gli dico: "siete stati troppo bravi anche stasere..tutti bravissimi, ma tu sei il mio preferito in assoluto..sei davvero troppo bravo.." (e già..che faccia tosta ho?!..Non è da me , ma Manuel mi in*****sce proprio!! )
Manuel ringrazia e mia sorella gli fa.. "..sarai stufo di sentirtelo dire..te lo diranno tutti.." e lui "no, no..dei complimenti fanno sempre piacere.." ..e io:
"..E POI I MIEI SONO PIU' SINCERI!!!" ..che frase idiota e imbarazzante.. ..non so proprio da dove mi sia uscita..hihi...

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 13/04/2011 19:01:16
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 13:44:31  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
XDXDXD..è l'emozione!! Io la prima volta che l'ho incontrato dovevo dirgli tanta di quella roba...ed invece mi sono messa a piangere!!

Cecy96
Utente Master

Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 13:59:19  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah, almeno tu gli hai detto qualcosa!! Io sono rimasta ferma come un baccalà!!
Ahahah, come diceva giuly è l'emozione.

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 17:26:30  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coraggio, anche a me succede! Manuel ci fa questo effetto!
Rompiamo parenti e amici per mesi e poi davanti a lui...lingua morta!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Ilarietta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

129 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 20:25:17  Mostra Profilo Invia a Ilarietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero! anche a me fa lo stesso effetto.. la prima volta che l'ho visto pensavo di svenire!

"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!"
-Alice nel paese delle meraviglie-

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 10:08:43  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ilarietta ha scritto:

E' vero! anche a me fa lo stesso effetto.. la prima volta che l'ho visto pensavo di svenire!

..io invece la prima volta che l'ho visto avevo le ginocchia che non mi reggevano ed ero raggiante..e la cosa bella è stata che quando gli ho fatto i comolimenti LUI è diventato raggiante..è una delle cose che mi è sempre piaciuta di lui, che i complimenti gli fan piacere e te lo fa anche capire, quindi tu ti senti sempre grata di questo..non so..è quasi come se fossimo noi a ricevere i comolimenti e ringraziamenti da lui, quando non abbiamo fatto altro che passare qualche ora a stare trooppooo bene e solo grazie a lui...vabbè..questa non era stupida, ma dovevo proprio dirla!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

kicca
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

172 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 19:05:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kicca Invia a kicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crymasca ha scritto:

Ilarietta ha scritto:

..io invece la prima volta che l'ho visto avevo le ginocchia che non mi reggevano ed ero raggiante..e la cosa bella è stata che quando gli ho fatto i comolimenti LUI è diventato raggiante..è una delle cose che mi è sempre piaciuta di lui, che i complimenti gli fan piacere e te lo fa anche capire, quindi tu ti senti sempre grata di questo..non so..è quasi come se fossimo noi a ricevere i comolimenti e ringraziamenti da lui, quando non abbiamo fatto altro che passare qualche ora a stare trooppooo bene e solo grazie a lui...vabbè..questa non era stupida, ma dovevo proprio dirla!!

Hai proprio ragione!!!!ogni volta tornata dai suoi spettacoli sono super felice!!!!mi riesce a trasmettere tantissima energia!!

una sola parola....GRAZIE!

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato,e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" [Michael Jackson]

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 01:03:28  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahhahaha oddio sto morendo dalle risate!!!!!!!!!!!!! hahahahahhahahah!!!!!!! hahahahahaha!!!!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

elenie
Utente Medio

Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 02:49:35  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglissima!

Il fatto che lui così spontaneo e così gentile e così meraviglioso e ti faccia sentire speciale per il fatto che tu fai sentire speciale lui, è una delle cose che più ho adorato di lui quando sono entrata nel forum e ho cominciato a leggere le vostre testimonianze
e soprattutto dopo aver letto le sue scuse continue per il fatto che magari a volte non ci può dedicare abbastanza tempo perchè lo portano via

Non vedo l'ora di incontrarlo spero di riuscirgli a dire almeno Ciao!
Secondo me finirà che gli darò del voi mentre gli chiedo una fotina con una vocina dall'oltretomba

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

Giulyssima
Utente Master

Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 13:11:46  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ester hai proprio ragione!

roxyarp
Utente Master

1288 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 14:29:11  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava ester!

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 21:54:10  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io non vedo l'ora di incontrarlo...e la penso come Ester!

roxyarp
Utente Master

1288 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 23:00:40  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fremo dalla voglia di abbracciarlo! è troppo cuccioloso!!!!

EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna

360 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 20:01:46  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW!!! con il fatto che sono nuova mi devo mettere al passo con un mucchio di roba! siete completamente matte!!!
ma in fondo chi non lo è se conosce Manuel!
Io sono completamente persa per lui ed è tipo da non so quanto tempo che parlo solo di lui,ora, poi, mio padre prende in considerazioni varie opzioni:
1-diseredo la figlia
2-vado in trasferta per la sett del 25 aprile così non devo sopportare il delirio di una figlia pre e post spettacolo
3-non ci mando nemmeno lei e rivendo i biglietti sul mercato nero (però gli ho pagati io quindi non deve neanche provarci!)
I dvd che ho a casa gli ho triturati e il musical di pinocchio lo so a MEMORIA e non scherzo! x quello di aladin mi sto allenando
(sono già a buon punto )
bac8i a tutti!

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 14:08:29  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava EriZa97...cosi' si fa!!!
Pagina: di 228 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000