Autore |
Discussione |
crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 13:16:36
|
25marzo..alla fine del musical di Aladin..vado a fare una foto con Manuel e poi gli dico: "siete stati troppo bravi anche stasere..tutti bravissimi, ma tu sei il mio preferito in assoluto..sei davvero troppo bravo.." (e già..che faccia tosta ho?!..Non è da me , ma Manuel mi in*****sce proprio!! ) Manuel ringrazia e mia sorella gli fa.. "..sarai stufo di sentirtelo dire..te lo diranno tutti.." e lui "no, no..dei complimenti fanno sempre piacere.." ..e io: "..E POI I MIEI SONO PIU' SINCERI!!!" ..che frase idiota e imbarazzante.. ..non so proprio da dove mi sia uscita..hihi... |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
Modificato da - crymasca in data 13/04/2011 19:01:16 |
 |
|
Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 13:44:31
|
XDXDXD..è l'emozione!! Io la prima volta che l'ho incontrato dovevo dirgli tanta di quella roba...ed invece mi sono messa a piangere!! |
 |
|
Cecy96
Utente Master

Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 13:59:19
|
Ahahah, almeno tu gli hai detto qualcosa!! Io sono rimasta ferma come un baccalà!! Ahahah, come diceva giuly è l'emozione. |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
 |
|
Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2011 : 17:26:30
|
Coraggio, anche a me succede! Manuel ci fa questo effetto! Rompiamo parenti e amici per mesi e poi davanti a lui...lingua morta! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
 |
|
Ilarietta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2011 : 20:25:17
|
E' vero! anche a me fa lo stesso effetto.. la prima volta che l'ho visto pensavo di svenire! |
"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!" -Alice nel paese delle meraviglie- |
 |
|
crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 10:08:43
|
| Ilarietta ha scritto:
E' vero! anche a me fa lo stesso effetto.. la prima volta che l'ho visto pensavo di svenire!
|
..io invece la prima volta che l'ho visto avevo le ginocchia che non mi reggevano ed ero raggiante..e la cosa bella è stata che quando gli ho fatto i comolimenti LUI è diventato raggiante..è una delle cose che mi è sempre piaciuta di lui, che i complimenti gli fan piacere e te lo fa anche capire, quindi tu ti senti sempre grata di questo..non so..è quasi come se fossimo noi a ricevere i comolimenti e ringraziamenti da lui, quando non abbiamo fatto altro che passare qualche ora a stare trooppooo bene e solo grazie a lui...vabbè..questa non era stupida, ma dovevo proprio dirla!!  |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
 |
|
kicca
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
172 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2011 : 19:05:52
|
| crymasca ha scritto:
| Ilarietta ha scritto:
E' vero! anche a me fa lo stesso effetto.. la prima volta che l'ho visto pensavo di svenire!
|
..io invece la prima volta che l'ho visto avevo le ginocchia che non mi reggevano ed ero raggiante..e la cosa bella è stata che quando gli ho fatto i comolimenti LUI è diventato raggiante..è una delle cose che mi è sempre piaciuta di lui, che i complimenti gli fan piacere e te lo fa anche capire, quindi tu ti senti sempre grata di questo..non so..è quasi come se fossimo noi a ricevere i comolimenti e ringraziamenti da lui, quando non abbiamo fatto altro che passare qualche ora a stare trooppooo bene e solo grazie a lui...vabbè..questa non era stupida, ma dovevo proprio dirla!! 
|
Hai proprio ragione!!!!ogni volta tornata dai suoi spettacoli sono super felice!!!!mi riesce a trasmettere tantissima energia!! |
una sola parola....GRAZIE!
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato,e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" [Michael Jackson]
|
 |
|
roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 01:03:28
|
hahahhahaha oddio sto morendo dalle risate!!!!!!!!!!!!! hahahahahhahahah!!!!!!! hahahahahaha!!!!!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
 |
|
elenie
Utente Medio

Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 02:49:35
|
Che meraviglissima! 
Il fatto che lui così spontaneo e così gentile e così meraviglioso e ti faccia sentire speciale per il fatto che tu fai sentire speciale lui, è una delle cose che più ho adorato di lui quando sono entrata nel forum e ho cominciato a leggere le vostre testimonianze e soprattutto dopo aver letto le sue scuse continue per il fatto che magari a volte non ci può dedicare abbastanza tempo perchè lo portano via 
Non vedo l'ora di incontrarlo spero di riuscirgli a dire almeno Ciao! Secondo me finirà che gli darò del voi mentre gli chiedo una fotina con una vocina dall'oltretomba  |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
 |
|
Giulyssima
Utente Master

Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 13:11:46
|
Ester hai proprio ragione! |
 |
|
roxyarp
Utente Master

1288 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 14:29:11
|
brava ester! |
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 21:54:10
|
Anch'io non vedo l'ora di incontrarlo...e la penso come Ester! |
 |
|
roxyarp
Utente Master

1288 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 23:00:40
|
fremo dalla voglia di abbracciarlo! è troppo cuccioloso!!!! |
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2012 : 20:01:46
|
WOW!!! con il fatto che sono nuova mi devo mettere al passo con un mucchio di roba! siete completamente matte!!!    ma in fondo chi non lo è se conosce Manuel!  Io sono completamente persa per lui ed è tipo da non so quanto tempo che parlo solo di lui,ora, poi, mio padre prende in considerazioni varie opzioni: 1-diseredo la figlia 2-vado in trasferta per la sett del 25 aprile così non devo sopportare il delirio di una figlia pre e post spettacolo 3-non ci mando nemmeno lei e rivendo i biglietti sul mercato nero (però gli ho pagati io quindi non deve neanche provarci! ) I dvd che ho a casa gli ho triturati e il musical di pinocchio lo so a MEMORIA e non scherzo! x quello di aladin mi sto allenando (sono già a buon punto ) bac8i a tutti!
|
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 14:08:29
|
Brava EriZa97...cosi' si fa!!! |
 |