Autore |
Discussione |
vitty
Utente Master

Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 20:04:23
|
Che sogno!!! Immagino la faccia della tua professoressa!!! Anche a me sono capitati questi colloqui con i prof! |
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 19:44:18
|
Grande Lety! Comunque ci credo che la tua professoressa ha pensato che fosse il tuo ragazzo! |
 |
|
Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 21:03:06
|
Oh età a parte...non che io non ci faccia un pensierino... |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 21:53:46
|
| Teti ha scritto:
Oh età a parte...non che io non ci faccia un pensierino...
|
in effetti! |
 |
|
roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 21:56:04
|
hahahhahah... eh si!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 22:03:34
|
teti...idem! concordo in pieno!  |
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 13:01:44
|
ok, non sapevo dove scriverlo, vabbè, lo scrivo qui  non è una cosa proprio da stupidiaro... ho un compagno di classe che si chiama...rullo di tamburi...Manuel! ma ovviamente niente a che vedere con il Capo!  pensate che è pure più basso di lui! no, dai! il Capo non è così basso, anzi, in confronto con Manuel in classe da me, il "nostro" Manu è un gigante!   ma c'è un'altra cosa, Manuel in classe da me rompe veramente le scatole a tutti e ieri me ne salto fuori con un: Manuel, ti odio! non sapete che cosa difficile mettere le parole Manuel e Ti odio nella stessa frase...è tremendo!  baciuz  |
 |
|
Teti
Utente Master

1412 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 14:06:28
|
Ahahah dai Erika tranquilla, sappiamo tutti che non puoi odiare il nostro Capo Certo che la ***** ci vede bene, proprio Manuel si doveva chiamare uno così... Anche io conosco un ragazzo demente e insopportabile che si chiama Manuel  Però a catechismo ho una bambina dolcissima che si chiama Manuela!!!! Io le ho detto: "Sai che hai un nome davvero stupendo?" e lei con la sua vocina: "Vuol dire dono di Dio!!" e io: "Si si lo so che Manuel è un dono di Dio!"  |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
 |
|
France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 19:35:33
|
Ahahahahhaha Teti, immagino la faccia della bimba  Invece una volta che ero andatra a trovare i miei ex professori, uno di quseti stava insegnando musica in una seconda elementare e li ho accompagnati in mensa e c'era un bimbo che si chiamava MANUEL!! Ma non è tutto!! Questo bimbo bellissimo voleva darmi la mano (come d'altra parte la metà di quei bimbi ) e il prof gli fa "Ma Manuel! Non la conosci e ti paice??", scherzando. E lui "No!!! ...Sì.. "!!!! Ahahahahahahah che risateeee!!!! Erano così dolciii!!! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
vitty
Utente Master

1930 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 19:51:24
|
Che dolci i bimbi!!!!! |
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 16:25:40
|
martedì non se ne può già più! ma solo perchè devo imparare a dire di no alla mia migliore amica! ieri mi chiama chiedendo se poteva passare da me verso le 9.30 perchè doveva andare in biblioteca, vabbè!, digli di si ma quando arriviamo (da casa mia alla biblioteca? 15 min di camminata + una salita ripida che non finisce più!)la biblioteca era chiusa! apriva solo dalle 14! cosa fare o cosa non fare, siamo andate alla fermata del bus per tornare a casa, quando siamo arrivate a casa mia volevamo andarci a prendere la pizza da asporto ma oggi era chiuso così siamo andate al bar: 2 crescente e 2 pizzette e ce le siamo mangiate a casa mia mentre guardavamo Dirty Danging (se è fico Patrik Swaize ) poi lei doveva andare dalla parrucchiera, vai con lei (15 min d'autobus all'andata e idem al ritorno + 3\4 km a piedi) ma veniamo a scoprire che il suo appuntamento non era per oggi ma per martedì prossimo (e a sto punto avevo voglia di ammazzarla) quindi torniamo indietro e andiamo in biblioteca che per fortuna aveva aperto ma la mia amica ha voluto fare tutto di corsa (a momenti corriamo sul serio) perchè voleva far in modo che il biglietto che aveva timbrato all'andata non scadesse e non ne dovesse fare un altro, stiamo per attraversare, davanti a noi la salvezza del bus,.....passa il 96 (il nostro) e non lo riusciamo a prenderlo, abbiamo aspettato quello dopo (al caldo) e siamo tornate a casa. appena sono arrivata a casa mi sono infilata sotto la doccia ma mentre ero sotto quel bellissimo getto d'acqua mi sono ricordata: I BIGLIETTI DI SINDROME! ho acceso il pc di corsa(lento come pochi) e sono venuta a scoprire che i biglietti li danno da domani! ufff! ma mi sono anche divertita perchè io e la mia amica ci siamo messe a cantare per strada: love on top di beyonce e parole di ghiaccio di emis killa! morale: mai dire di si alla tua migliore amica se: sai che è matta e se ti vuole svegliare all'alba!  |
 |
|
marghe
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano
441 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 19:37:32
|
come ti capisco... anke io ho un amica cosi (a parte x alzarci alla alba!!)
|
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
 |
|
Teti
Utente Master

1412 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 10:08:45
|
Ahahah povera Erika :D Anche io non riesco mai a dire di no!!! |
Teti
 |
|
vitty
Utente Master

1930 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 10:10:42
|
..Ma siete troooppo buone!  |
 |
|