Autore |
Discussione |
Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 15:16:33
|
Grande Erika!!! La discussione più bella che abbia mai fatto!!!!!        Poi vi devo dire questa... Oggi nella versione di latino la traduzione di una frase era: "si unì all'esercito di M. Crassio." M. sta per Marco... Non ci ho proprio pensato...consegno la versione e penso: "NOOOOOOO ODDIO!!! HO SCRITTO MANUEL!!!!" |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
Modificato da - Teti in data 04/05/2012 15:22:07 |
 |
|
France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 18:11:15
|
Ahahahahahahahahhhaha Sìsì Cecy metti una foto!! Sono curiosa!! Teti.. AHahahahahhahahahaahahhahah non smetto di ridere XD |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 18:35:17
|
| Teti ha scritto: M. Crassio." M. sta per Marco... consegno la versione e penso: "NOOOOOOO ODDIO!!! HO SCRITTO MANUEL!!!!"
|
ahahahahahahhahaha questa è davvero epica!!! Sei un genio!!     |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
 |
|
Cecy96
Utente Master

Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 22:55:34
|
Ahahahah, teti! Mi dispiace.. speriamo non te lo conti tanto! Anche perché i prof non se la bevono la scusa: 'ma prof, ho la manuelite!!'  |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
 |
|
vitty
Utente Master

Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 11:55:28
|
Teti, sei irrecuperabile!!!!! |
 |
|
roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 12:39:10
|
hahahahahahah!!!! teti sei grande!!!! se fossi nei panni della prof ti metterei 10 solo x il nome Manuel!!! hahahahaahh!!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
 |
|
n/a
deleted

284 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 15:52:47
|
teti, mi hai fatto morire dal ridere!! hahahahahahhaahah Dai speriamo la prof sia clemente   |
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 23:31:25
|
Ragazze! Siete..ops, sorry...SIAMO completamente fuori di testa!  |
 |
|
ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 15:02:51
|
Ma come si fa essere cosi' fuori di testa? anche mia figlia ieri ne ha combinata una delle "sue"...ve la devo dire... a dottrina il parroco parlava e ad un certo punto si sofferma a parlare della figura degli angeli.... mia figlia salta su e con un candore unico:"ma Don..... GLI ANGELI BALLANO IL ROCK?" ....ora non so cosa le ha risposto il povero Don....immagino solo la sua faccia....     mi rendo conto che anche mia figlia e'....FUORI DI TESTA!ma mi ha fatto morire dalle risate!!!    che sia tutta causa mia?....     |
 |
|
Cecy96
Utente Master

Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 15:56:29
|
Ahah, grandissima tua figlia, Anto!!  
L'altro giorno la mia sorella più piccolina, che ha 5 anni, mentre stavamo camminando, saltava sulla mia ombra e diceva: 'ah ah ah!! ora te la stacco proprio come succede a Peter Pan!' allora, io anzi che dirle: 'Cos'è che fai? Be', non si fa mica!!' come avevo detto altre volte quando la volevo sgridare in modo ironico per farla ridere, l'ho presa in braccio e le ho dato un bacio; poi le ho detto: 'Grazie amoore!!'   Lei c'è rimasta malissimo ... forse capiva cosa stava succedendo, ma c'è rimasta proprio scioccata..  |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
 |
|
France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 19:58:56
|
Ajahahahahahahah Anto tua figlia è fantastica!!! XD E Cecy, quale complimento migliore??   |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
Teti
Utente Master

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 17:27:05
|
Ok ragazze... Oggi la prof consegna la versione. 9+: WOW! Poi però mi ha presa in disparte e mi ha detto: "Letizia, sei una delle poche che non sbaglia le abbreviazioni dei nomi...io capisco che pensi molto al tuo ragazzo, ma non puoi scriverlo ovunque!" Io e la prof di greco abbiamo un ottimo rapporto, così le ho risposto: "Ma, prof...io sono single..." Lei: "Ma dai, se hai il diario pieno di cuori e graffiti con scritto Manuel Fr-qualcosa!" Io ho lottato contro vento e tempesta per non scoppiare a ridere... "Ma prof, non è il mio ragazzo! E' il mio attore preferito!" "Ma dai, Letizia! Lo sai che mi puoi dire la verità!" Allora le ho fatto vedere la foto di Manuel insieme a me che ho attaccato sul diario e le ho detto: "Non le sembra un po' grandicello per me?" Lei ha guardato la foto e ha risposto: "Mmh beh si in effetti..." Poi si è messa a ridere anche lei! Mama, che scena...non la smettevo più di ridere! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
 |
|
ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 17:35:13
|
ahahahah grande Teti  |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 17:40:42
|
mitica teti!!!  |
 |
|
Lety14
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Napoli
109 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 17:58:56
|
Ahahah che divertente...più o meno è successa la stessa cosa a me,la mamma di una mia amica ha visto la foto mia di facebook e ha detto vicino alla mia mica "Ma è fidanzata?" poi ha aperto e ha visto che era un pò troppo grande per me e le hanno detto che era Manuel   |
 |
|
Discussione |
|