Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 STUPIDARIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 228

EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna

360 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 11:52:40  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste ve le devo raccontare! dovete sapere che io il 25 sono andata a vedere Peter a Bologna e da quel giorno sono completamente inebetita! ci penso talmente tanto che: ad un mio compagno che si chiama Alex ho risposto a non so che domanda: si Manuel!
oggi con la mia compagna di banco volevo dirle: sai che mia mamma e invece ho detto:sai che mia MANUEL! poi sul pc, invece di leggere manual ho letto Manuel!
Oggi dovevo andare a fare un salto dalla cugina di mia mamma( che con suo marito era venuta con noi il 25) e mia mamma fa: sai che Massimo(il marito di lei) ha gridato: io credo alle fate!(io ci sono rimasta, non avevano mai partecipato ad 1 musical così e sinceramente non so quante volte siano stati a teatro) ed io ho tirato giù il finestrino della macchina e ho urlato: W MASSI!....W MANUEEEEEEEL! dopo mia mamma scende dalla macchina x suonare al cancello e io sono scesa con lei ho gridato: IO CREDO ALLE FATE!!
erano 2 giorni che volevo gridare x la felicità di mercoledì e oggi l'ho fatto.....bè, ora sto un PO' meglio!
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 14:21:33  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah, che grande!! Comunque è normalissimo.. hai fatto bene a urlarlo!!
io poi sul computer ho un file che si chiama MANUALE delle FRAZIONI, non so cosa sia, ma ogni volta che lo leggo mi sciolgo e sento i brividi fin sopra la spina dorsale!!

E adesso questa: ero a pallavolo e mentre stavamo giocando, prima di andare a battere mi sono messa a ballare cantando 'viva la mamma'. Poi in un momento di tregua tra un punto e l'altro, mi sono sentita un po' più sentimentale e ho cantano 'seconda stella a destra ... ' Il mio allenatore mi ha guardata come per dire 'questa è completamente fuori..', allora io gli ho cantato 'sono solo canzonette, non mettetemi alle strette...' ballando e sentendomi Manuel e lui si è messo a ridere.. Meno male!!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 16:53:40  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahaah Cecy ed Ekiza mi avete fatto morireee!! Ahahahahahhahhhhah

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 15:27:06  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono in messaggio con Teti e abbiamo cominciato a mandarci messaggi con dei pezzi di musical di Manu, praticamente mi aveva chiesto di chiedere ad abaicchi se lo salutava da parte sua e così, quando gli dico che gliel'ho chiesto mi fa: 6 fantastica ed io: tu no? e lei:io molto semplicemente...nell'impelo della Cina ho innalzato la mulaglia in siberia ho brevetato il gelato alla vaniglia e tutti sempre dire me: teti vieni vieni vieni vieni qua! io:ricorda: Le feste passano, gli amici no, comunque vada sai, che non ti scorderò...madamigiana e lei: grande...grande così sei grande solamente...Abùùùù!! ed io: e ch'ha jafar? comunque zitta o ti trasformo in te stessa! e lei:argh, no ti prego! io:perchè? non credo che gli specchi siano scesi in sciopero e la tua milza è protetta dalle belle arti! lei: ahah già XD mamma mia che sballo...son proprio bello, non somiglio più a un poverello XD IO: Basta un ritocco e sei un tarocco! lei: già sembro vero io: ne abbiamo di tempo x diventare vere. ora siamo 2 bambine, 2 bambine, siamo solo 2 bambine e lei:forse è questo, forse è presto x abbandonarsi a un sogno tutto nostro io: sarò dattilografica! le soddisfazioni! lei: scusa non vorrei passare davanti a tutte quelle che hanno il...numeretto io:come all'anagrafe! stiamo servendo il n 65,66,67... lei: pensa che all'ultima riunione del fanclub quant'è che sono venute? cinq....cinquecento! io:senti senti! ma grandissimo, le prende le sciupa le stropiccia le butta! ok, queste vanno sullo stupidiario! lei mi ha chiesto se le mettevo io perchè x 3 giorni non si collegherà e mi chiede se ho vodafone e io: no ho wind e lei:...non mettermi alle strette! io:sono solo canzonette! lei:ma è più facile rincorrere una lepre camminare sulle mani a testa in giù trasformare una foresta in una siepe che cantare come sai fare tu! e io: e non hai visto la parte migliore!
Adesso stiamo parlando dei capelli di Manuel e di quanto sia carino in generale e mi ha detto che sta frattinizzando una sua amica con le canzoni di Manu. adesso ditemi come siamo messe!
Scusate x il papiro ma dovevo scriverle!!!!!!!! baci
ps: avete letto tutto? e allora vi faccio un monumento!!!!

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 16:11:27  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA SIETE PROPRIO FUORI DI TESTA VOI 2.......VI ADORO!

EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 16:23:24  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E CHI NON LO è QUI! prima del 25 credevo di essere ancora "normale" e invece, adesso, non +! TI ADORO

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 10:40:22  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Robe del genere sono pane quotidiano tra me e Rossana!!!

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 10:51:41  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahh!!!! è prp vero vitty!!!!! la pura pazzia è diventata la normalità!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 17:12:15  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa ve la devo proprio dire!!!!!
Oggi stavo ascoltando Notre Dame de Paris (come sempre d'altra parte) e ad un certo punto cantava Matteo Setti (Gringoire). Allora avevo la mia gatta Scilla in braccio: la guardo e le faccio "Ti paice Matteo Setti, eh??" E mamma risponde con la risatina sotto i baffi "No.. Lei preferisce Giò Di TONNO (Quasimodo)!!!!"
Me la sono guardata... S'è messa a ridere!! Mamma mia solo lei poteva dirlo!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

Cecy96
Utente Master

1136 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 17:53:03  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahah!! Che grandii! Anch'io vorrei fare questi discorsi da malata con qualcuno, ma purtroppo li devo tenere solo per la mia mente e me..

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 22:10:08  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
France5ca ha scritto:
Avevo la mia gatta Scilla in braccio: la guardo e le faccio "Ti piace Matteo Setti, eh??" E mamma risponde con la risatina sotto i baffi "No.. Lei preferisce Giò Di TONNO (Quasimodo)!!!!"

Ahahahahahahahaha questa è bellissima!! ahahahahah

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

Cecy96
Utente Master

1136 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 15:35:49  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovete sapere che io so l'alfabeto russo perché lo studiato un po' per conto mio. Be', oggi mi sono scritta Manuel Frattini in alfabeto cirillico e in alfabeto arabo da una mia amica, sulla gamba. se volete faccio una foto alle scritte e poi ve le metto qui...

Cecilia

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 19:38:11  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CECY....dai facci vedere come si scrive MANUEL.....sono troppo curiosa.......

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 21:31:13  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto assolutamente per l'arabo!!!!!!!!!! As salamu a' laikum!!!!!!

Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 21:43:53  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh si...una foto ci sta!! Sono curiosa di sapere come si scrive!!!
Sono lingue che mi affascinano!!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

Modificato da - Chicca94_KA in data 03/05/2012 21:44:11
Pagina: di 228 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,99 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000