Autore |
Discussione |
EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 11:52:40
|
queste ve le devo raccontare! dovete sapere che io il 25 sono andata a vedere Peter a Bologna e da quel giorno sono completamente inebetita! ci penso talmente tanto che: ad un mio compagno che si chiama Alex ho risposto a non so che domanda: si Manuel! oggi con la mia compagna di banco volevo dirle: sai che mia mamma e invece ho detto:sai che mia MANUEL! poi sul pc, invece di leggere manual ho letto Manuel!   Oggi dovevo andare a fare un salto dalla cugina di mia mamma( che con suo marito era venuta con noi il 25) e mia mamma fa: sai che Massimo(il marito di lei) ha gridato: io credo alle fate!(io ci sono rimasta, non avevano mai partecipato ad 1 musical così e sinceramente non so quante volte siano stati a teatro) ed io ho tirato giù il finestrino della macchina e ho urlato: W MASSI!....W MANUEEEEEEEL! dopo mia mamma scende dalla macchina x suonare al cancello e io sono scesa con lei ho gridato: IO CREDO ALLE FATE!! erano 2 giorni che volevo gridare x la felicità di mercoledì e oggi l'ho fatto.....bè, ora sto un PO' meglio!  |
 |
|
Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 14:21:33
|
Ahahah, che grande!! Comunque è normalissimo.. hai fatto bene a urlarlo!! io poi sul computer ho un file che si chiama MANUALE delle FRAZIONI, non so cosa sia, ma ogni volta che lo leggo mi sciolgo e sento i brividi fin sopra la spina dorsale!! 
E adesso questa: ero a pallavolo e mentre stavamo giocando, prima di andare a battere mi sono messa a ballare cantando 'viva la mamma'. Poi in un momento di tregua tra un punto e l'altro, mi sono sentita un po' più sentimentale e ho cantano 'seconda stella a destra ... ' Il mio allenatore mi ha guardata come per dire 'questa è completamente fuori..', allora io gli ho cantato 'sono solo canzonette, non mettetemi alle strette...' ballando e sentendomi Manuel e lui si è messo a ridere.. Meno male!!   |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
 |
|
France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 16:53:40
|
Ahahahahaah Cecy ed Ekiza mi avete fatto morireee!! Ahahahahahhahhhhah |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 15:27:06
|
sono in messaggio con Teti e abbiamo cominciato a mandarci messaggi con dei pezzi di musical di Manu, praticamente mi aveva chiesto di chiedere ad abaicchi se lo salutava da parte sua e così, quando gli dico che gliel'ho chiesto mi fa: 6 fantastica ed io: tu no? e lei:io molto semplicemente...nell'impelo della Cina ho innalzato la mulaglia in siberia ho brevetato il gelato alla vaniglia e tutti sempre dire me: teti vieni vieni vieni vieni qua! io:ricorda: Le feste passano, gli amici no, comunque vada sai, che non ti scorderò...madamigiana e lei: grande...grande così sei grande solamente...Abùùùù!! ed io: e ch'ha jafar? comunque zitta o ti trasformo in te stessa! e lei:argh, no ti prego! io:perchè? non credo che gli specchi siano scesi in sciopero e la tua milza è protetta dalle belle arti! lei: ahah già XD mamma mia che sballo...son proprio bello, non somiglio più a un poverello XD IO: Basta un ritocco e sei un tarocco! lei: già sembro vero io: ne abbiamo di tempo x diventare vere. ora siamo 2 bambine, 2 bambine, siamo solo 2 bambine e lei:forse è questo, forse è presto x abbandonarsi a un sogno tutto nostro io: sarò dattilografica! le soddisfazioni! lei: scusa non vorrei passare davanti a tutte quelle che hanno il...numeretto io:come all'anagrafe! stiamo servendo il n 65,66,67... lei: pensa che all'ultima riunione del fanclub quant'è che sono venute? cinq....cinquecento! io:senti senti! ma grandissimo, le prende le sciupa le stropiccia le butta! ok, queste vanno sullo stupidiario! lei mi ha chiesto se le mettevo io perchè x 3 giorni non si collegherà e mi chiede se ho vodafone e io: no ho wind e lei:...non mettermi alle strette! io:sono solo canzonette! lei:ma è più facile rincorrere una lepre camminare sulle mani a testa in giù trasformare una foresta in una siepe che cantare come sai fare tu! e io: e non hai visto la parte migliore! Adesso stiamo parlando dei capelli di Manuel e di quanto sia carino in generale e mi ha detto che sta frattinizzando una sua amica con le canzoni di Manu.        adesso ditemi come siamo messe! Scusate x il papiro ma dovevo scriverle!!!!!!!! baci  ps: avete letto tutto? e allora vi faccio un monumento!!!!  |
 |
|
ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 16:11:27
|
MA SIETE PROPRIO FUORI DI TESTA VOI 2.......VI ADORO!      |
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 16:23:24
|
E CHI NON LO è QUI! prima del 25 credevo di essere ancora "normale" e invece, adesso, non +! TI ADORO |
 |
|
vitty
Utente Master

Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 10:40:22
|
Robe del genere sono pane quotidiano tra me e Rossana!!! |
 |
|
roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 10:51:41
|
hahahh!!!! è prp vero vitty!!!!! la pura pazzia è diventata la normalità!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
 |
|
France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 17:12:15
|
Questa ve la devo proprio dire!!!!! Oggi stavo ascoltando Notre Dame de Paris (come sempre d'altra parte) e ad un certo punto cantava Matteo Setti (Gringoire). Allora avevo la mia gatta Scilla in braccio: la guardo e le faccio "Ti paice Matteo Setti, eh??" E mamma risponde con la risatina sotto i baffi "No.. Lei preferisce Giò Di TONNO (Quasimodo)!!!!" Me la sono guardata... S'è messa a ridere!! Mamma mia solo lei poteva dirlo!! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
Cecy96
Utente Master

1136 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 17:53:03
|
Ahah!! Che grandii! Anch'io vorrei fare questi discorsi da malata con qualcuno, ma purtroppo li devo tenere solo per la mia mente e me..  |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
 |
|
Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 22:10:08
|
| France5ca ha scritto: Avevo la mia gatta Scilla in braccio: la guardo e le faccio "Ti piace Matteo Setti, eh??" E mamma risponde con la risatina sotto i baffi "No.. Lei preferisce Giò Di TONNO (Quasimodo)!!!!"
|
Ahahahahahahahaha questa è bellissima!! ahahahahah     |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
 |
|
Cecy96
Utente Master

1136 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 15:35:49
|
Dovete sapere che io so l'alfabeto russo perché lo studiato un po' per conto mio. Be', oggi mi sono scritta Manuel Frattini in alfabeto cirillico e in alfabeto arabo da una mia amica, sulla gamba.  se volete faccio una foto alle scritte e poi ve le metto qui...  |
Cecilia
 |
|
ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 19:38:11
|
CECY....dai facci vedere come si scrive MANUEL.....sono troppo curiosa.......     |
 |
|
vitty
Utente Master

Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 21:31:13
|
Quoto assolutamente per l'arabo!!!!!!!!!!  As salamu a' laikum!!!!!! |
 |
|
Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 21:43:53
|
Beh si...una foto ci sta!! Sono curiosa di sapere come si scrive!!!  Sono lingue che mi affascinano!!!   |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
Modificato da - Chicca94_KA in data 03/05/2012 21:44:11 |
 |
|
Discussione |
|