Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 LE NOSTRE FOTO - PETER PAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 62

Manu.Marilyn
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

862 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 20:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco un anteprima delle mie foto di Peter Pan!!!!
ecco l'autografo che mi ha fatto Manuel...
penso che si capisce quello che ha scritto...."Mariagrazia baci magici...MANUEL FRATTINI"....che bello...

Spero vi piaccia...(non vi preoccupate...so già la rispostaaa)

P.S.:solo per curiosità....MA SONO STATA LA PRIMA AD AVER POSTATO L'AUTOGRAFO DI MANUEEEEEEL?????????
boh..vedete un pò voi....
baci
Torna all'inizio della Pagina

eleviga
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

432 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 19:12:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleviga Invia a eleviga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello mary...mi è venuto in mente quando l ha fatto a me...
mi ha scritto:
tanti baci volanti a elena
non vi dico come mi sono sciolta....
ed è x questo motivo che negli sms in msn e nelle lettere e anche in qualche discussione qui scrivo: tanti baci volanti!!!

Elen@

orsetta18
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

356 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 19:25:10  Mostra Profilo Invia a orsetta18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi...ecco il mio contributo...un pò di autografi...

il primo in assoluto:

ecco quello sul programma:

ecco quello di alicina...

quello di claudio...no me lo prende...uff...

cmq eccone altri....

IO CREDO NELLE FATE!!!!!

...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...

"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-

"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."

Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà...
giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."

Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 15:56:50

dany
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1108 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 16:16:18  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brave brave ragazze! A dir la verità io non ho nemmeno un autografo dei ragazzi, ne ho giusto uno di Manuel che mi sono fatta fare a Pescara, il bello è che quella sera quello che trovai presi, un giornalino volante degli spettacoli di Pescara, solo che era su di una pagina gialla dove tutt'intorno era bianco ed al centro c'era una scritta grande. dove mi ha fatto l'autografo Manuel? Sulla scritta! Per cui si vede e non si vede! ma che combina il capo!! Ma è anche per questo che mi piace!poi c'era tanta gente e pochissima luce!( perdonato!) a dicembre poi mi ero portata dietro un bel pennarello dorato e in continuazione mi ripetevo: mi devo ricordare, mi devo ricordare... solo che quando vedo Manuel poi mi dimentico di tutto il resto!

Little Marta
Utente Senior

Prov.: Varese

915 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 19:24:37  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Ieri sono andata a vedere Peter Pan a Varese. Sono stati tutti bravissimi e lo spettacolo è stato bellissimo.
Abbiamo fatto una foto io e mio fartello, lui si è vestito da Peter Pan, e io (forse non si capisce) mi sono vestita da Wendy,Moira, Angela, Darling.

Adesso finalmente ho una foto con Alby,è da circa 2 anni che ci conosciamo e non avevo ancora una foto con lui.

Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!

zamira
Utente Master

Città: roma

1761 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 19:32:57  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma checcarinaaaaa!
la prima è dolcissima!
che carini che siete!
tuo fratello ha 1 musetto... da angelo!
ma che bello! sono felice che finalmente sei riuscita a fare 1 foto con alby!
e poi è anche carina! molto carina!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

TriLLy_91
Utente Medio

Città: Cologno Monzese

207 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 20:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TriLLy_91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TriLLy_91 Invia a TriLLy_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!!!! sei venuta benissimoooo!!...
come siete teneri tu e tuo fratello!!!!..
bella la foto con alby...
anch'io voglio vestirmi da peter!!!ihih
baci

+*__TriLLy__91*+

Manu.Marilyn
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

862 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 20:49:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Checcarina, Marta!!!!
la prima con tuo fratello è dolcissimaaaaaaa!!!!!
che belle guancette che haaaa!!!!
finalmente una foto con Alby...ahahahah!!!!
bellissime davvero...grazie!!!
baci magici!!!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 22:37:10  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belli che sieteeeeee!!!!!!!!!!
Il costume di Peter modificato benissimo dal modello base dell'anno scorso che ho visto nell'altra disc, quello di Wendy già perfetto dai tempi dello spettacolo!
Eh, eh... Wendyyyyyyyyy... Moiraaaaaaaaaa.... Angelaaaaaaaaa... Martaaaaaaaaaaaaa.... Darling!
E poi c'è anche Albyyyyyyyy... Albyyyyyyyyyy... Albyyyyyyyyyyy... Alby! ( ok... ho fatto la battuta... passatemela, che sono ancora in subbuglio per via dello stage di latina).

orsetta18
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

356 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 22:59:07  Mostra Profilo Invia a orsetta18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marta...che dolci tu e tuo fratello....
poi i vestiti son veramenti belli!!!!

che carina anche la foto con alby!!!
alby...prima foto che vedo che non è a mezzo busto o in cui c'è solo il tuo viso...finalmente

IO CREDO NELLE FATE!!!!!

...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...

"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-

"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."

Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà...
giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."

Modificato da - orsetta18 in data 20/02/2008 22:59:32

dany
Utente Master

Città: Roma

1108 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 11:41:44  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei fratellini ma siete dolcissimi!!! E molto molto carini!
Anche quella con Alby è venuta molto bene, ragazzi dalla foto a quanto pare vedo che cè sempre il pieno di gente!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 12:16:47  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che carini che sieteeee!! davvero bella!!
siete perfetti!!
bellissima anche la foto con alby!!

Baci

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

cindy
Nuovo Utente

Prov.: Varese

45 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 13:25:51  Mostra Profilo Invia a cindy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono proprio venute bene le foto... ma vi assicuro che i soggetti ritratti,dal vero erano ancora più belli!Avevano una luce negli occhi!!!
Marta e Matteo siete davvero strepitosi!!!

TigerLily
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena

1802 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 16:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimaaaaaaa!!! Che dolciosi!!! Anche questa la salvo e la utilizzo come screen!!! Gassie per averla postata!!

Marta: anche la tua con il fratellino è dolcissima!!!

Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!

Me and You!

mimmi
Utente Medio

Città: roncello

346 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 17:47:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmi Invia a mimmi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che belle le tue foto Marta!!!!

Tu e tuo fratello siete davvero dolcissimi!!! E anche quella con Alby è molto carina!!!

Ila: no, no, non te la faccio passare, TORNA NELLA TUA BUCA!!!! Scherzo ovviamente.....però devo dire che era carina....posso cominciare a pensare di fartela passare!!! Sì sì dai, per adesso ti sei salvata!!! Hi hi hi!!!!

Grazie ancora tantissime delle foto!!

Baci baci

un punto sei, che non ruota mai intorno a me, un sole,
che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore, tu
Manuel, tu sei il mio diamante!!!!!!!!
Ti adoro!!

I BELIEVE I CAN FLY
I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKY
I THINK ABOUT IT EVERY NIGHT AND DAY
SPREAD MY WINGS AND FLY AWAY!!
Pagina: di 62 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000