Autore |
Discussione |
Alby
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
2887 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 09:07:12
|
Anche questa mi piace molto.. Alby   
 |
"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai... Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò... Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò... Grande grande amore..." |
 |
|
zamira
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 16:02:27
|
ila hai ragione! nn le avevo notate le scarpe di alby!  proprio belle! mary, tesoro! ma che belle foto! manu è venuto benissimo, come al solito!       l'ultima nn è buffa... di più! troppo carinooo!  grazie ancora! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
 |
|
Arya
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
337 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 20:41:41
|
Ma che belle foto!! mary, l'ultima è davvero eccezionale!!! Troppo bella!! Mi fa troppo ridere!!!
baci baci |
Un vero amico è una vera fortuna se è come sei tu che non ti preoccupi mai di sembrargli diverso da quello che sei |
 |
|
kellytigrata
Nuovo Utente
Prov.: Milano
Città: lainate
19 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 15:50:27
|
E' da tanto che nn mi collego per dei problemi che ho avuto sul computer... ora torno e vedo tutte queste meravigliose fotine! davvero complimenti a tutti! siete fantastici! 
baci!!!  |
I love dance!!!
FINALMENTE IL CLUB DELLE GIOIE AL COMPLETO!!! Vany, sisi e nono sempre unite da un unico cuore!!! |
 |
|
ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 10:33:33
|
Ecco qualche foto da "Trebisonda" di ieri pomeriggio. Però Manuel l'ho trovato molto tirato, stanco... E il trucco è diverso dal solito, non mi piace, comunque è sempre Manuel!

|
Modificato da - ilaria f. in data 08/03/2008 10:55:24 |
 |
|
ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 14:33:36
|
Grazie Lety (o sei Gaia?)!  Eccone qualcun'altra.

|
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 16:12:34 |
 |
|
Manu.Marilyn
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
862 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 15:25:19
|
Ila e Lety: le foto sono stra-bellissimeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Forse i truccatori hanno esagerato a tagliare le sopraciglia di Manuel, i pantaloni li ho notati anche io: "Nano più alto del mondo" non è che ora sei diventato alto e basta???...e poi i capelli sono tantissimi, si capisce da come li ha sistemati che non sapeva dove metterli... però quando crescono sono bellissimi...       !!!! Grazie ancora... a me piacciono un sacco le foto in cui c'è di prima vista Manuel e quando Alice e Manuel si guardano...che teneri    !!!! Il presentatore, quando stava dicendo i nomi, si stava imbrogliando anche lui con il cognome di Alice... poverella... se continueranno così, andrà a finire che Alice si metterà un cognome d'arte!!!
Comunque grazie ancora... sono stupendissime... io sono ancora in cerco del video...non ho trovato niente nè su You Tube e nè sul sito di Trebisonda... sono da venerdì pomeriggio su quel sito    !!
Baci e grazie ancora!!! |
Modificato da - Manu.Marilyn in data 09/03/2008 15:26:57 |
 |
|
TriLLy_91
Utente Medio

Città: Cologno Monzese
207 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 19:18:01
|
Ilaria!!! che bellissime fotoooo!! Non è che mi diresti dove le hai trovate? magari c'è anche la puntata...me la sn persa  baci |
+*__TriLLy__91*+ |
 |
|
alessandra
Amministratore

3031 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 15:02:00
|
Grazie dei fotogrammi catturati, Ila! Trilly, non credo le abbia "trovate", ma "fabbricate" direttamente dal filmato.
Il trucco non so se sia molto diverso da quando solitamente inizia gli spettacoli: di solito viene marcato perché in teatro non lo si guarda in primo piano come in tele, ma deve restare visibile anche da lontano. Agli Arcimboldi quando lo avevamo incontrato dopo lo spettacolo ancora vestito da Peter Pan si intuiva ancora, nonostante l'usura-da-spettacolo, che le sopracciglia fossero molto follettose. Certo è diverso da altre apparizioni televisive dove non venivano cancellate le sue vere sopracciglia a favore del trucco.
Ilaria, dici stanco? Davvero? A me invece è sembrato frizzante come sempre, anche decisamente simpatico quando scherzava coi bambini durante le canzoni, mentre nelle risposte alle domande ho trovato il nostro solito Manuel da dopospettacolo...
Per il video datemi il tempo e ci penso io!
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
 |
|
TinkerBell5
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 17:01:30
|
GRAZIE ILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto x le foto con Andrea cosi' posso aggiungerle nel suo forum. GRAZIE DI CUORE, SEMPRE.
Bacio T. |
TinkerBell |
 |
|
Cinzietta
Utente Attivo

Città: Arzo(Svizzera)
490 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 18:20:51
|
Grazie Ila per le meravigliose!Anche a me non piace il trucco e vi posso dire diciamo da "professionista" che hanno disegnato troppo alte le code delle sopracciglia ed anche l'ombretto esterno non è posato come al solito,è troppo chiaro!Peccato!!!! |
 |
|
Cri-Cri
Utente Attivo

Città: Vacallo (Svizzera)
496 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 18:29:19
|
Concordo, Manuel è sempre Manuel, ma il trucco non mi piace...È più bello quello che fanno in teatro!!! Un beso a tutti!!! Dimenticavo...Cinzietta se vieni a Garda puoi sempre proporti di truccare tu Manuel...ihih |
Modificato da - ilaria f. in data 11/03/2008 09:48:49 |
 |
|
Cinzietta
Utente Attivo

Città: Arzo(Svizzera)
490 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 23:03:15
|
E vabbè adesso non esageriamo Cri!!!!!!Comunque riguardavo ancora e proprio non mi piace gli altri trucchi avevano una sfumatura anche di turchese.
Forse è meglio che concludo altrimenti tiro un'altra cotoletta a tutti buona notte baci |
 |
|
Alby
Amministratore

2887 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 23:48:38
|
se non erro hanno cambiato la truccatrice da qualche data.. Alby  |
"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai... Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò... Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò... Grande grande amore..." |
 |
|
toctociaia
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
1071 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 21:42:33
|
Eccomi di ritorno dall'ultima data di Peter Pan a Torino! ovviamente con me non potevo non portare un piccolo regalino per manuel! Premetto:come voi sapete,dopo che non si vede manuel per tanto tempo si ha sempre la faccia da ebeti quando lo si riincontra!E naturalmente la macchina fotografica non sembra essere così gentile da renderti un pochino più graziosa!Quindi perdonate la mia faccia!!!

|
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
Modificato da - ilaria f. in data 18/03/2008 09:33:03 |
 |
|
Discussione |
|