Autore |
Discussione |
Arya
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
337 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 20:28:51
|
Spero che non sia stata postata anche questa, sennò davvero mi picchio

baci baci
|
Un vero amico è una vera fortuna se è come sei tu che non ti preoccupi mai di sembrargli diverso da quello che sei |
 |
|
polveredifata
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
12 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 21:38:59
|
provo a postare una fotina col grande capo....spero di farcela...ancora devo capire bene come muovermi qui...incrociate le dita.. qui è fra lo spettacolo delle 17,30 e quello delle 21,00...beccato mentre usciva dal bar del teatro.....vestito mezzo da manuel e mezzo da peter 

|
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 16:26:08 |
 |
|
polveredifata
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
12 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 20:46:25
|
ma dai con questo trucco è bellissimo..guarda che faccino dolce che ha... cmq metto le ultime due foto con manuel...una al bar del teatro, lui vestito mezzo da peter e io vestita da fatina...
 qui all'uscita artisti vestito da manuel

|
Modificato da - polveredifata in data 28/03/2008 22:40:29 |
 |
|
cri86
Nuovo Utente
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
17 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 10:17:27
|
Mi accodo anch'io!! 
 Insieme al nostro idolo
 Primo piano di Manuel
 Di nuovo con Manuel mentre firma autografi
 Il coccodrillo!! Non ho resistito a fare una foto anche con lui, l'avevano "parcheggiato" davanti all'uscita degli artisti 
 Con Wendy
 Con uno dei pirati
Volevo farla anche con Spugna e con Uncino ma nella confusione generale non ci sono riuscita... in compenso ho le 2 foto che vendevano all'ingresso (una con Manuel e una di tutti i pirati), lì sono riuscita a raccogliere un bel po' di firme... mi sono fatta autografare anche i biglietti!! Appena posso vi posto anche le firme!!  |
 |
|
ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 10:52:21
|
Da parte di Habibi le foto del 30 marzo a Genova:

P.S. iaia... la camicia di Messina la riconosco... Musical Night, vero?     |
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 16:35:13 |
 |
|
Anna SPQR
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
589 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 20:24:27
|
Ecco alcune foto fatte a Fabriano 1 aprile 2008 nel teatro e in piazza:

A sinistra mia amica Assia con Claudio e me nella piazza di Fabriano.
 Assia con Manuel e una matita di Pinocchio!!
 Manuel, matita Pinocchio e me!!
|
Le feste passano..gli amici no Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
|
Modificato da - ilaria f. in data 06/04/2008 21:13:06 |
 |
|
Anna SPQR
Utente Attivo

589 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 23:11:21
|
Ecco altre 2 foto di Fabriano fatte dalla mia amica Assia, membro del fan club di Manuel ma non scrive mai qui perchè non ha un pc!!
Se di nuovo sono troppo grandi Ila per favore..il solito aiutino  Grazie, Anna.

|
Le feste passano..gli amici no Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
|
 |
|
BabyFly
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
553 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 18:13:57
|
ciao ragazzi!!! finalmente ecco le foto di domenica 6 aprile a rimini!!!!!          però.. vi ho fatto stare troppo poco sulle spine... la prox volta le posterò più tardi...  ske... siate buoni con i commenti... specialmente sulle foto dove c'è la mia faccia.... eccole qui!
Queste sono 2 foto ke ho fatto prima dello spettacolo del 105 stadium.. era enorme... :

questa l'ho fatta prima ke iniziasse lo spettacolo.. nn fate caso alla mia faccia... 

ed ecco ke cominciano le vere e proprie fotineee! questa è durante il coccodrillo.... troppo forte! 

ecco il coccodrillo ke passa fra il pubblico... scusate se alcune sono un po' sfuocate, ma sapete cm è....

un'altra fotina del Rockoccodrillo! 

ed ecco qui una foto con quasi tutto il cast alla fine dello spettacolooo!

ecco Alice al finale... scusate l'enorme crapa pelata davanti ..c'è in molte foto.... spero ke vediate lo stesso...

ecco manuel in piedi sulla finestra ke canta:'ogni favola è un gioco' anke se è lontano è troppo dolcee! 

e..ora eccolo qui con wendy... nel gran FINALEEE!

questa fotina invece l'ho fatta durante le presentazioni... ci sono anke i pirati!!!!   

altre 2 magiche fotine......qui RICCARDO!

e.. ora tutti insieme alle presentazioni!!! ovviamente manu in primo pianoooooo!!!! 

e ora questa foto... è un po' buia... stavano abbassando il tendone... 5 volte l'hanno rialzato e abbassato...e ovviamente con la mia fortuna!!!  

eh....ancora presentazioni... vi tengo sulle spine eh??
 eh................................................................... ........................................................................ ora la foto ke tutti aspettavate!!!! la mia con manuuuuuu!!!!!! ma quanto era dolce! già mi manca un kasotto!!!!   nn guardate la mia faccia....eh eh..

ora quella ke ho fatto con mia mamma e manu..... ve l'ho scritto nel resoconto! a proposito.. vi piace il nuovo trucco di peter? a me piaceva più quello di prima ma cmq manuel rimane sempre manuel!!! 

eh ora la fotina ke ho fatto con Juan!!!! troppo gentile!!!e in foto è venuto da dio!!! 

altre 4 fotine di manuel mentre autografava e andava da altre persone.....si deve essere proprio sentito fotografato manu.. eh eh..

questa.. invece l'ho fatta a mia madre con Claudio... era bordeau in faccia anke se in foto nn si vede tanto.... credetemi sulla parola..  peccato ke claudio è venuto con gli occhi un po' chiusi.. beh però la foto è carina lo stesso!!
 eh ora l'ultima foto... la mia con claudioooo!!!! ora invece aveva gli occhi apertissimi! 

allora!!! ke ne dite????? sono un bel po' ma sono sicura ke ce la farete a commentarle tutte.. siate buoni...  vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb bacioni           
|
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
Modificato da - ilaria f. in data 10/04/2008 13:53:08 |
 |
|
dany
Utente Master

1108 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 16:50:43
|
Sono passati quasi 4 mesi ma finalmente... Queste foto risalgono al brindisi di capod'anno scorso di Peter a Firenze, non le avevo mai messe perchè erano molto scure, ma ora ho trovato il sistema e le ho un pò schiarite, anche se non sono perfette di qualità, ma meglio di niente!

|
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 16:44:43 |
 |
|
Habibi86
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: GIAVENO
185 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 19:44:41
|
...ma che bella Dany sta fotooooooooo......e soprattutto.....ma quanto e bellissimissimissimo Manuel...????????????????mamma mia....un sogno in carne ed ossa....!!!!!!!!! e anche tu sei venuta troppo bene!!!! baciuz     
http://img376.imageshack.us/my.php?image=peterpan230607ib8.jpg chissà se sono riuscita a postarla...questa l'ho scattata la prima volta che sono andata a vedere Peter Pan il 23 giugno 2007...mamma mia che serata!!!! |
Modificato da - Habibi86 in data 18/04/2008 19:54:22 |
 |
|
KiKkA90
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
120 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 21:10:05
|
Ecco le mie fotoooo! ne ho altre xo ci sono persone ke non se se vogliano vedersi pubblicati sul forum! poi semmai kiedo e pubblico anke quelle! x ora ci sn tutte quelle dove ci sn anke io!
allora... qui siamo noi tutti con tutta la compagnia sul palco(quello minuscolo ) ovviamente io sono vicino a manueeeeel!!!! 

noi con alice

noi con il mitico claudio

noi con juan! bomboloneee ahahah (notate ke da una pazza dell'accademia è stato soprannominato "bombolito lo spagnolito bonito" )

e ora le migliori!! io e manueeeel!!!!

|
Modificato da - ilaria f. in data 19/04/2008 12:59:18 |
 |
|
fannina
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Travagliato
382 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 00:12:22
|
Ecco le mie foto fatte ieri, tra una coccola e uno sbaciucchiamento! 
In questa la mia faccia sembra storta.. sto ancora cercando di capire perchè!

Questa mi piace da morire! Manuel mi stava stringendo tantissimo! Che tesoro!

Non può mancare questa, fatta con il mio "crocerossino" prima dello spettacolo (che non me ne voglia se la posto qui senza chiedergli il permesso!ma è troppo bella!), con le nostre stelline accese! Due cretini allo stato puro! 
 |
Un brindisi al c**o della tata! XD (avventore ubriaco)
Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...
Allora.. Sono innamorato? Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce. Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide.. |
 |
|
stefypan
Moderatore

Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 21:39:14
|
eccone altreeee!!!!!!!! le ho prese da internet da un blog!!! che penso che sia di una di noi del forum, ma non so di chi di preciso!!!!!

questa secondo me è qualcosa di fantastico!!!! ahahah guardate la faccia di Manu!! ihi bellissima, è troppo un mito!!!!!
 questa pure mi piace un sacco!! è dolce!!!

comunque unico commento per tutte...     ....
spero vi piacciano!!!
Bacio |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
 |
|
ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 12:59:32
|
Citazione: Messaggio inserito da stefypan
 Bacio
|
 |
|
stefypan
Moderatore

Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 16:48:20
|
ho trovato un'altra foto fantastica!!!!!!
Manu e Cla

Bacio |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
 |
|
Discussione |
|