Autore |
Discussione |
orsetta18
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
356 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 22:36:05
|
oggi tornando a casa da gorizia mi è uscita dal mp3 questa canzone....brvidi ogni volta che la sento...
GET HERE
You can reach me by railway, you can reach me by trailway You can reach me on an airplane, you can reach me with your mind You can reach me by caravan, cross the desert like an Arab man I don't care how you get here, just - get here if you can
You can reach me by sail boat, climb a tree and swing rope to rope Take a sled and slide down the slope, into these arms of mine You can jump on a speedy colt, cross the border in a blaze of hope I don't care how you get here, just - get here if you can
There are hills and mountains between us Always something to get over If I had my way, surely you would be closer I need you closer
(interlude, then repeat bridge)
You can windsurf into my life, take me up on a carpet ride You can make it in a big balloon, but you better make it soon You can reach me by caravan, cross the desert like an Arab man I don't care how you get here, just - get here if you can
I don't care how you get here, just -- get here if - you can.
vediamo se riesco a trovare anche la traduzione...trovata...
VIENI QUI - OLETA ADAMS Puoi raggiungermi attraverso la ferrovia, puoi raggiungermi attraverso i sentieri mi puoi raggiungere su un aereo, mi puoi raggiungere con la tua mente puoi raggiugermi con una carovana, attraversare il deserto come un arabo non m'importa come vieni qui...solamente...vieni qui se puoi!
Puoi raggiungermi navigando su una barca, arrampicandoti su un albero e lanciarti da una corda all'altra puoi prendere una slitta e andare giù per il pendio tra le mie braccia puoi saltare su un veloce colt, attraversare il bordo in una fiammata di speranza non m'importa come vieni qui...solamente...vieni qui se puoi!
Ci sono colline e montagne tra di noi Sempre qualcosa da superare se avessi la mia strada, sicuramente t'avrei più vicino ho bisogno che tu mi stia più vicino...
Puoi inserirti nella mia vita come se facessi windsurf, prendermi dalla moquette puoi farlo con una mongolfiera, ma faresti meglio a farlo il prima possibile puoi raggiugermi con una carovana, attraversare il deserto come un arabo non m'importa come vieni qui...solamente...vieni qui se puoi!
non c'entra niente con le canzoni precedenti...ma sapete com'è...son in periodo romantico.... |
IO CREDO NELLE FATE!!!!!
...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...
"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-
"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."
Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà... giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
|
 |
|
Lou
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
78 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 12:13:56
|
Ma che bellissime canzoni!
A questa sono molto affezionata... mi fa venire i brividi ogni volta che la sento
Ho messo via - Luciano Ligabue
Ho messo via un pò di rumore dicono così si fa nel comodino c'è una mina e tonsille da seimila watt. Ho messo via i rimpiattini dicono non ho l'età se si voltano un momomento io ci rigioco perchè a me... va. Ho messo via un pò di illusioni che prima o poi basta così ne ho messe via due o tre cartoni comunque so che sono lì. Ho messo via un pò di consigli dicono è più facile li ho messi via perchè a sbagliare sono bravissimo da me. Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te Ho messo via un pò di legnate i segni quelli non si può che non è il male nè la botta ma purtroppo il livido. Ho messo via un bel pò di foto che prenderanno polvere sia su rimorsi che rimpianti che rancori e sui perchè Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te In queste scarpe e su questa terra che dondola dondola dondola dondola con il conforto di un cielo che resta lì Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via riesca a metter via, riesca a metter via te
|
 |
|
fleide
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
332 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 19:23:46
|
A me piace un saccco " Bello e impossibile'' della Nannini, ma il testio ora nn ce l'ho... |
** 23 Maggio 2010... Finalmente ti ho incontrato Pinocchio! **
E tu chi sei? Pinocchio, è scritto anche fuori, ultimo giorno al sistina!
|
 |
|
Sylvy86
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
35 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 02:14:35
|
ultimamente canto spesso(per non dire sempre)le canzoni di Robin Hood quindi...
Con lui ho intrecciato foglie e brividi Con lui ho scoperto un cuore dentro di me Con lui sono corsa in cima agli alberi Restando a guardare le stelle cadere… Con lui ho inseguito sogni e lucciole Con lui sono sempre stata fiera di me Io con lui ho imparato anche a distinguere La voce del fiume da quella del mare… Con lui ho ascoltato il grano crescere E l’erba sognare i grilli cantare… (Con lui - Robin Hood) e poi...
L’alba vuole che mi rassegni Il tramonto che pensi a noi Coro: Tutti inutili marchingegni Che si rompono prima o poi
(Diritti e doveri-Robin Hood) oppure...
Ladri di sguardi e parole Ma innamorati da sempre lo sai Rubiamo un raggio di sole Per non spegnere il sogno di noi... Quel bisogno disperato di speranza Che ha la gente e che non può Trovare ancora intorno a sè Una briciola di tenera innocenza Che nel mondo più non c’è Ma io ruberò Insieme a te quel diamante E dolcemente giuro che ti salverò E in quell’istante l’anima ti ruberò (Io ruberò- Robin Hood)
|
 |
|
Lou
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
78 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 18:36:24
|
C'è una canzone che oggi voglio condividere con voi e con Manuel... Here comes the sun; The Beatles Here comes the sun, here comes the sun, and I say it's all right
Little darling, it's been a long cold lonely winter Little darling, it feels like years since it's been here Here comes the sun, here comes the sun and I say it's all right
Little darling, the smiles returning to the faces Little darling, it seems like years since it's been here Here comes the sun, here comes the sun and I say it's all right
Sun, sun, sun, here it comes... Sun, sun, sun, here it comes... Sun, sun, sun, here it comes... Sun, sun, sun, here it comes... Sun, sun, sun, here it comes...
Little darling, I feel that ice is slowly melting Little darling, it seems like years since it's been clear Here comes the sun, here comes the sun, and I say it's all right It's all right
Raggi di sole per tutti voi! :D
|
 |
|
roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 22:14:34
|
un vero amico..... la più bella del mondo! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
 |
|
vitty
Utente Master

Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 14:45:42
|
"Suddendly I can see what I didn't before and I don't care what they say anymore 'cause I'm falling, finalle falling falling!"
|
 |
|
vitty
Utente Master

Città: napoli
1930 Messaggi |
|
ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 19:27:52
|
Vittoria.....quanto hai ragione....troppo bella questa canzone,la ADORO!e pure il cantante!    |
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 23:11:04
|
E' vero...e' meravigliosa! |
 |
|
Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 14:18:09
|
Ultimamente mi sono fissata con "Voglio andare via" di Pinocchio. In particolare questi pezzi: Io cambierò, ci riuscirò a ritrovare la strada, a reinventarmi la vita Sì, o sì, sì che si può cambiare quello che è stato e cancellare il passato Lo so, si può ritornare indietro [...] Io cambierò, ce la farò a dare retta più al cuore e a rispettare l'amore Sì, o sì, sì che si pùo puntare dritto alle stelle col passato alle spalle Lo so, lo so è colpa mia, ma può solo Dio cambiare la mia storia Perchè, perchè si impara a vivere quando la vita va via Cercavo la mia libertà semza mai capire dov'era e mi buttavo via [...] Sì che si può portare il tempo per mano e trasformare il destino Saprò cambiare, io, ritornare indietro Ricomincerò La ascolto sempre...è bellissima la colonna sonora, ma soprattutto le parole, sono davvero belle, significative, perchè non valgono solo per Pinocchio, valgono per tutti noi. E poi...faccio senza dirlo, ma le voci degli interpreti vorrei poterle ascolatre 24 ora al giorno, 365 giorni l'anno, 366 in quelli bisestili  |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 14:42:16
|
| Teti ha scritto:
Ultimamente mi sono fissata con "Voglio andare via" di Pinocchio. In particolare questi pezzi: Io cambierò, ci riuscirò a ritrovare la strada, a reinventarmi la vita Sì, o sì, sì che si può cambiare quello che è stato e cancellare il passato Lo so, si può ritornare indietro [...] Io cambierò, ce la farò a dare retta più al cuore e a rispettare l'amore Sì, o sì, sì che si pùo puntare dritto alle stelle col passato alle spalle Lo so, lo so è colpa mia, ma può solo Dio cambiare la mia storia Perchè, perchè si impara a vivere quando la vita va via Cercavo la mia libertà semza mai capire dov'era e mi buttavo via [...] Sì che si può portare il tempo per mano e trasformare il destino Saprò cambiare, io, ritornare indietro Ricomincerò La ascolto sempre...è bellissima la colonna sonora, ma soprattutto le parole, sono davvero belle, significative, perchè non valgono solo per Pinocchio, valgono per tutti noi. E poi...faccio senza dirlo, ma le voci degli interpreti vorrei poterle ascolatre 24 ora al giorno, 365 giorni l'anno, 366 in quelli bisestili 
|
IDEM  |
 |
|
Teti
Utente Master

1412 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 14:46:21
|
Si quelle cantate dal trio Geppetto-Pinocchio-Angela per me sono le più belle... o per lo meno le più profonde  |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 21:35:53
|
Sono d'accordo con voi! |
 |
|
Teti
Utente Master

1412 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 15:54:00
|
| Cucciola ha scritto:
Sono d'accordo con voi!
|
Non esiste una terra dove non ci son santi nè eroi  |
Teti
 |
|
Discussione |
|
|
|