Autore |
Discussione |
Lety14
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Napoli
109 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 21:22:10
|
Hai ragione Teti a me fa venire da piangere quando la ascolto però è bellissima
Non smettere mai di sognare,solo chi sogna può volare
...lo so lo so è colpa mia ma può solo Dio cambiare la mia storia perchè perchè si impara a vivere quando la vita va via cercavo la mia libertà senza mai capire dov'era e mi buttavo via... |
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 21:54:54
|
se io scrivo tutte quelle che mi piacciono intaso il Forum  |
 |
|
Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 22:54:29
|
Staremmo qui a scrivere tutti i musical...povere amministratrici! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
 |
|
Lety14
Utente Medio

Città: Napoli
109 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 20:43:37
|
Ahahahaha infatti...
...è un diritto la felicità ho un biglietto per la libertà se non giochi mai non puoi mai vincere questa notte è perfetta e cambia la vita mia.... |
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 13:52:48
|
Appunto! Io le adoro quasi tutte! |
 |
|
vitty
Utente Master

Città: napoli
1930 Messaggi |
|
Teti
Utente Master

1412 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 14:15:02
|
Adesso grazie a te si è bella! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
 |
|
Elef89
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
158 Messaggi |
|
denise festa
Utente Senior

Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino
761 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 17:37:45
|
Io vorrei dedicare qualche strofetta a Manuel :
Vorrei donare il tuo sorriso alla Luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te...  (Il regalo più grande Tiziano Ferro)
Il tuo sorriso dolce è così trasparente che dopo non c'è niente, è così semplice e così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il Mondo... (L'ultima notte al Mondo Tiziano Ferro) |
Denise
Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!
17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3 |
 |
|
denise festa
Utente Senior

Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino
761 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 17:39:39
|
io la conoscevo Boom boom...è stupenda...dopo tutto l'ha scritta Tiziano Ferro  |
Denise
Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!
17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3 |
 |
|
elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 21:11:19
|
Che bella questa discussione!!! C'è una canzone che tutte le volte che la canto o la ascolto penso a Manuel
Mina - Amoreunicoamore
Dove non ho più parole inizi tu Dove comincio a stare bene Dove mi sembra di volare e non tornare giù Amore in tutti quanti i sensi Amore mio Amore figlio di altri tempi Amor dal cuor che si commuove Amore amore amore mio Non so quant'è che io ti cerco E neanche so se ti ho incontrato Perché è difficile capirlo quando qualcuno è innamorato Amore senza fine Amore libero Così bugiardo e così vero Amore senza una ragione senza via d'uscita Impossibile padre padrone della nostra vita Amore vento nelle mani, amore di parole al vento Che aspetti a sringermi tra le tue braccia Amore mio Dove non tramonta il sole esisti tu là dove tutto può accadere Dove la via tra il bene e il male non si distingue più Ti avevo già E ti avevo perso Ti ho maledetto e ti ho sognato Ho alzato i pugni contro il cielo Però ti ho sempre perdonato Amore ad ogni costo Amore inutile Ma dillo ancora che ci credo Amore senza una ragione, senza via d'uscita Impossibile padre padrone della nostra vita Amore vento nelle mani, amore di parole al vento Amore unico, unico amore Amore vento nelle mani amore di parole al vento Che aspetti a stringermi tra le tue braccia Amore mio
Vi posto anche il link della canzone.. E' stupenda, me ne sono innamorata appena l'ho sentita http://www.youtube.com/watch?v=SaJaDE-HNts |
Elisa |
 |
|
marghe
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano
441 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 19:52:06
|
Io invece quanfo ascolto "il comico" di Cesare Cremonini penso a manuel anke se con lui nn c entra niente!! Che cosa meravigliosa ke yna qualunque canzone ti ricordi LUI!!!! |
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
 |
|
vitty
Utente Master

1930 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2013 : 11:11:46
|
Confesso che non sono mai stata una grande ammiratrice di Antonacci, anzi, ma quando ho sentito questa canzone... Be', non ho parole. Lascio parlare le vostre orecchie! http://www.youtube.com/watch?v=ybC6UDWEJJ4 |
 |
|
vitty
Utente Master

1930 Messaggi |
|
Teti
Utente Master