Autore |
Discussione |
vitty
Utente Master

Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 15:18:22
|
Teti ma sei tu che canti nella prima o nella seconda strofa??? |
 |
|
Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 16:09:28
|
No, quella su you tube è la versione del cd originale! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
 |
|
stefypan
Moderatore

Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 23:07:06
|
quante nuove song!! davvero belle. vitty: quella di biagio antonacci è davvero bellissima, anche io non sono una sfegatissima fan, ma quella merita davvero! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
 |
|
vitty
Utente Master

1930 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2013 : 13:58:53
|
Grazie Stefy!!! Sono parole profonde e vere e mi fa piacere che lo abbia notato anche tu !!! |
 |
|
Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2013 : 20:58:30
|
Io dedico questo ritornello a Manuel:
Ballo,ballo,ballo da capogiro Ballo,ballo,ballo senza respiro Ballo,ballo,ballo mi invento un passo che fa cosi,fa cosi,fa cosi
|
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
 |
|
Annuccia
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore
493 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2013 : 14:46:35
|
Questa è un pezzo di una canzone di un telefilm che vorrei dedicare al CAPO!
Sarai anche un po' pazzo te l'ho detto recentemente che ti voglio bene. Tu sei l'unica ragione per cui non ho paura di volare!!
You might be crazy have i told you lately that i love you you're the only reason that i'm not afraid to fly!!
Ecco qui vi lascio il link della canzone in lingua originale (ovviamente) https://www.youtube.com/watch?v=Jsmz1IuXqJk |
Anna! Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan] 17/11/12 - 23/10/14 |
 |
|
vitty
Utente Master

1930 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2013 : 20:03:21
|
Annuccia!!!!!! Io amo questa canzone!!!! Ma quindi anche tu segui Victorius? "And it's crazy how someone could change me, now no matter what it is I have to do, I'm not afraid to try, and you need to know you're the only reason why!"
Questo è un periodo in cui mi sento molto canterina... Ora vi posto la sigla di Don Matteo 8: dite quello che volete, ma io adoro questa fiction http://www.youtube.com/watch?v=KJaI5mI1t-c E, tanto per sostenere Annuccia , beccatevi pure questa!! http://www.youtube.com/watch?v=kDeTCcL2FrE |
 |
|
crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 09:40:36
|
..quella di Victorious anche io quando l'ho sentita avevo pensato subito a Manuel..però poi me l'ero dimenticata, quindi grazie di averla messa Anna!  ..e la mia invece è:
"E di pure alle tue amiche che il tuo uomo è un sognatore, che al lavoro va per forza e che canta per amore.." ..questa è una delle canzoni di mio zio, s'intitola Amami Adesso..e questo è il link per ascoltarla se vi interessa.. http://www.youtube.com/watch?v=1PVikhAqH60 |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
 |
|
Annuccia
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore
493 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 15:41:35
|
oh si vitty adoro victorius   ... give it up adorabile  ... bella cry fai i complimenti a tuo zio! è bella soprattutto quella frase che hai scritto tu !! |
Anna! Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan] 17/11/12 - 23/10/14 |
 |
|
vany
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
464 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 17:58:30
|
vitty anche io adoro don matteo ,e cry complimenti a tuo zio è molto bravo. invece a me è sempre piaciuta questa canzone(mi spesso pensare a Manuel ) http://www.youtube.com/watch?v=oK4sk2sH-co ...e anche questa mi piace moltissimo (ma immagino che già la conoscete ) http://www.youtube.com/watch?v=JRfuAukYTKg
|
Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia (Peter Pan) |
 |
|
crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 09:08:16
|
Titanium è fantastica!!..io a danza ballo questa versione, che, se possibile è ancora più fantastica:http://www.youtube.com/watch?v=6GaLsrJS8bg |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 14:16:36
|
| vitty ha scritto:
Annuccia!!!!!! Io amo questa canzone!!!! Ma quindi anche tu segui Victorius? "And it's crazy how someone could change me, now no matter what it is I have to do, I'm not afraid to try, and you need to know you're the only reason why!"
|
Anch'io adoro victorius |
 |
|
vitty
Utente Master

1930 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 14:24:56
|
Come canta Guido Ruffa (Lupo Lucio )...
Grazie a te, Melevisione, io lo dico con orgoglio: quei bambini forse son cresciuti meglio! Ha proprio ragione, il lupastro!!!!!   |
 |
|
vany
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
464 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 15:05:35
|
| vitty ha scritto: Grazie a te, Melevisione, io lo dico con orgoglio: quei bambini forse son cresciuti meglio! |
è vero  ...io devo dire ne sono ancora innamorata di quel programma |
Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia (Peter Pan) |
 |
|
vitty
Utente Master

1930 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 19:05:45
|
| vany ha scritto:
| vitty ha scritto: Grazie a te, Melevisione, io lo dico con orgoglio: quei bambini forse son cresciuti meglio! |
è vero  ...io devo dire ne sono ancora innamorata di quel programma |
Vany, e che cos'è questa faccina imbarazzata? URLALO con onore di essere una delle poche quindicenni (o quattordicenne? ) che si riconoscono ancora negli ideali del Fantabosco... Insomma, accipigna!, viva la Melevisione!!! |
Modificato da - vitty in data 26/01/2013 14:42:58 |
 |
|
Discussione |
|