Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 LE NOSTRE DISGRAZIE!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ale_pulce
Utente Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro


517 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 21:21:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale_pulce Invia a ale_pulce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'entra tanto coi sogni, ma non sapevo dove metterlo!!
Oggi, tornando in treno da Milano, stavo tranquillamente ascoltando L'isola che non c'è con l'i-pod e, all'improvviso alzando il volume (al massimo...)... L'I-POD SI E' BLOCCATO!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
(chi ha l'i-pod sa k quando succede nn c'è niente da fare...)
volevo morire!! Ero ad appena mezz'ora da Milano, e avevo ancora due ore e mezza, senza musica e SENZA LA VOCE DI MANU!!!!!!!
Ho resistito solo cantando, nella mente se no mi buttavano giù dal treno, tutte le canzoni di Peter e Pinocchio!!!
a voi sono successe cose del genere??
baci baci baci!!

Modificato da - Noeminatutù in Data 11/11/2007 22:06:52

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 21:30:36  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ale a me è successo!!! ed è stato terribile!!! è successo questa estate... ero in aereo e stavo tornando dal portogallo... ci volevano 2 ore x arrivare in italia e ad un certo punto mi si blocca l'i-pod!!! proprio nel bel mezzo di "il grillo parlante" io all'inizio sono rimasta a bocca aperta... non volevoi credere a quello ke era appena successo!!! poi non potevo mettermi neanche a cantare... e ho dovuto resistere x ore senza ascoltare la voce di manuel!!! non so come ho fatto a resistere!!! per fortuna poi sono riucita ad aggiustarlo!!!
un bacio!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mimmi
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: roncello


346 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 22:01:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmi Invia a mimmi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì pure a me è successo, proprio mentre venivo dalle tue parti ale, a bibione in vacanza, ero appena partita da casa, stavo ascoltando viva la mamma bella tranquilla e PAM! Mi si blocca l'i-pod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mado volevo morire pure io! Ho dovuto fare tutto il viaggio con il lettore cd ascoltando altra musica!!!!

Baci baci

un punto sei, che non ruota mai intorno a me, un sole,
che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore, tu
Manuel, tu sei il mio diamante!!!!!!!!
Ti adoro!!


I BELIEVE I CAN FLY
I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKY
I THINK ABOUT IT EVERY NIGHT AND DAY
SPREAD MY WINGS AND FLY AWAY!!
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 14:04:07  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arghhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! a me succede sempre quando si scarica l'i-pod!!!!!!!!!!!dovete sapere ke io lo presto spesso l'i-pod alle mie amiche più fidate ke ascoltano la musica....... ma me lo scaricano sempre e non faccio mai in tempo ad ascoltare manu ke già è scaricooooooooo!!!!!!!!!uffiiiiiii!!!!!!!!! ucciderei l'i-pod e le mie amiche... ma poi penso...... se rompo l'i-pod dopo Manuel come l'ascolto??meglio non romperlo va!!! cmq spesso anke a me si blocca e non so il perkè..... mah!! mistero dell'elettronica!!!!!!
baci

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 17:45:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si purtroppo succede haimè!

cmq...ale forse è meglio che questa disc la sposti nello "stupidario" perchè mi sembra la parte più adatta!

un bacione

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 17:57:30  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sono d'accordo con jè!!!
oppure volendo, io la vedrei bene anche in "tutto su di noi"!!
bè dove non fa niente, l'importatne è che venga spostata!!

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 22:17:50  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece la sposterei nella discussione urlatelo al mondo!
che ne dite?

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

ale_pulce
Utente Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro


517 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 22:27:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale_pulce Invia a ale_pulce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze...oddio, cm faccio a spostarla??
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 22:29:48  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zami si ci avevo pensatopure io, ma non è moto "brutta" cioè nel senso che in "urlatelo al mondo" ci vanno cose un pò più importanti, per la quale ci dispiace veramnete o ci stiamo male, questa è più da stupidario!!!!!!!!!!!


ale: deve essere un moderatore che si occupa di questa sezione a spostarla!!!!!!!!!

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

Noeminatutù
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1066 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 22:25:23  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visti i giusti consigli ho spostato qui questa discussione!...

Buona continuazione!

P.S.: Ale, anche a me è successo e non puoi immaginare il nervoso! L'mp3 che avevo prima lo caricavo con usb e quindi quando ero in giro e si spegneva non c'era niente da fare... ora fortunatamente l'ho cambiato... anche se vado in giro con le tasche piene di pile!! Però almeno ho la musica...

Bacioni!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
Torna all'inizio della Pagina

ale_pulce
Utente Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro


517 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 14:29:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale_pulce Invia a ale_pulce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille noemi!!!!!
bacini

P.S.: cmq io mi sono messa tutte le canzoni nell'mp3 del cellulare, così se l'ipod si blocca ho quello!!!
Torna all'inizio della Pagina

Dolce_Stellina
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


154 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 17:11:30  Mostra Profilo Invia a Dolce_Stellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si vede che Manuel e l'I-Pod... non vanno per niente d'accordo!!!! Si odiano entrambi!!!
Mariagrazia

Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B.
Torna all'inizio della Pagina

Dolce_Stellina
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


154 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 17:02:58  Mostra Profilo Invia a Dolce_Stellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece la mia disgrazia più è quella di essere capitata in una bruttissima classe... ma specialmente per i compiti da fare..ora vi racconto perchè dico così!!
Per domani (18 dicembre) ho:
Grammatica (esercizi da fare)
Inglese
Geografia (preparazione per il compito per domani)
Storia (preparazione per il compito per domani)
Grammatica (preparazione per il compito che devo fare domani!!)
O dio mioooo!!! E' un guaiooo pazzescoooooooooooooooooo!!!
Ce'...io oggi non sono andata a scuola per il freddo pazzesco che fa, però a scuola hanno fatto il compito di Grammatica... quindi mi tocca farlo domani ( e devo ripetere Grammatica!)
Poi c'è il compito di geografia o di storia (magari fosse un pò più decisa la mia prof di italiano!! e mi tocca anche ripetere geografia e storia!!)
Però mia madre per calmarmi, pensate un pò cosa mi ha cucinato??
Pasta alla GENOVESE (pasta con cipolle)... e mangiando pensavo a Manuel... be' solo mia madre sa capirmi al volo!!!
Mariagrazia

Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B.
Torna all'inizio della Pagina

Uruviel
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino


915 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 18:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uruviel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Uruviel Invia a Uruviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...+ ke disgrazia...diciamo ke è una figuraccia!!!!!!
Una delle domeniche in cui ero a teatro c'erano con ale, una sua compagna di classe e Shorty...
dato ke la gente era poca decidiamo di dividerci...ma loro non trovano posto in prima fila...mentre io e Shorty si..
così all'intervallo io CORRO da ale e la sua amica
dicendo che doveva mettersi vicino a noi così stavano in prima fila...
ricordate:CORRO
xk sennò li occupavano no?M pare giusto ke corressi...
Ecco...nel correre...INCIAMPO nella moquette...
e prendo in pieno ginocchio lo scalino della rampa laterale del teatro...
ma mica è finita!!
tutto qst davanti a PIF(tecnico d peter)che appena mi rialzo mi fa: COMPLIMENTI!!
e qnd finalmente raggiungo ale, mi siedo da lei...
ed un signore mi fa: SCUSI X CADERE DA QUELLA PARTE?????(Con questa faccia-> )

Ma vi rendete conto???

Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!!
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 18:12:24  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaa!
scusami uru ma fa troppo ridere!!!!!!!!
mi immagino la scena... troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma... scusa... ma per cadere vicino a manuel che devo fare?
CHE RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

SOLARIA
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Lovere


219 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 18:41:47  Mostra Profilo Invia a SOLARIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HM..HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Grandissima!!!... secondo me avrebbero dovuto pagare il biglietto sl x vedere la tua performance!.. IHI!... Brava Uru!!!!
BACIX Lau

*Solaria*
UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000