Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 sto frattinando tutti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 21:13:50  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZE....sono riuscita a frattinare il mio fotografo!
ho portato una foto di Manu da sviluppare e questo mi fa:ma chi e' questo ragazzo?e io:e' Manuel Frattini...un ballerino- attore di musical ECCEZIONALE!
e lui:ma e' a teatro?e io :si,a bologna con peter pan.....e lui:bhe'.... mi "ispira"....mi sa che andro' a vederlo....ed e' pure bello!ooopssssss....
Torna all'inizio della Pagina

EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna

360 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 21:17:05  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande antony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bravo al fotografo!

Modificato da - EkiZa97 in data 16/04/2012 21:17:31

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 21:47:56  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ester per questo io ti adoro ancora di più!!!

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 21:49:42  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahhahahha!!! com'è brava la mia sorellona... il bassotto ,la figlia e ora anche il fotografo!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 23:35:50  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande il fotografo!

elenie
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 11:12:54  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Vitty

Che intenditore il fotografo!!!

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 03:18:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dopo mesi di proposte ad una mia amica l'ho praticamente trascinata a comprare i biglietti per peter pan a firenze: speriamo che Manuel operi il suo solito miracolo perche altrimenti mi tocchera stare tranquilla e buona per tutto lo spettacolo (è un'amica con un caratterino un pò particolare e tutte le volte che gli parlo di Manuel mi guarda con 2 occhi tipo "ma sei diventata *****??") Tra l'altro non ha nemmeno voluto dare un'occhiata a Pinocchio (e questa è davvero un eresia!!!), però forse vedendolo dal vivo.... poi vi so dire se sono riuscita a frattinarla

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 23:42:59  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho frattinato sul serio il mio fotografo......ieri sera era a vedere peter pan in quinta fila.....e poi ditemi che non sono un genio......

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 00:51:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei un genio, sei un genio.....ma della lampada?

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 14:08:44  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che grandi! Siete decisamente 2 geni!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 16:05:55  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6 un genio!!! io ivece dico di Manuel a chiunque incontri ormai! ora ho iniziato un gioco personale: faccio vedere 1 sua foto a tutti(famigliari,amici,compagni di classe,PROF!...) e gli chido:quanti ha secondo te? il numero + alto è stato 40 e il + basso 30!!!
(oggi pensavo al 25 e un mio compagno che si chiama Alex mi chiede 1 cosa e io:si, manuel....non vi dico la sua faccia e mi fa:lo so che ami sto frattini ma il mio nome è ALEX, A L E X! chiaro? e come dargli torto ma se pensi a manu c'è poco da fare)

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 16:48:34  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahhahahahhahha anche io come te Ekiza, chiedo a tutti quanti anni ha, però attraverso le canzoni. Anche con me è stato massimo quaranta, ma il minimo di sicuro venti, se non diciotto!!!
Ha una voce magnifica il nostro capo

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 12:06:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace, l'esperimento "frattiniamo la mia amica" portandola a firenze per peter pan è fallito miseramente!!

Prima ha avuto da ridire su Manuel: ma è troppo una macchietta, e poi che vocina usa (a nulla sono valsi i miei tentativi di spiegarle che interpreta la parte di un bimbo mai cresciuto, non sta recitando l'amleto! Tra l'altro stessa cosa per Marta!E le risatine di Michael!!! Ma cara mia sono tutti bambini!!!!!)
Poi ha avuto da ridire sui balletti: non ci incastrano niente con la storia, ce li hanno messi apposta solo perche è un musical (sigh!!)
E ciliegina sulla torta, all'uscita non voleva aspettare per salutare gli attori, manca poco mi scaraventa addosso a Marta per finire in fretta e poter andare via e dopo tutto questo....si è intrufolata nella foto con Manuel così c'è anche lei!!!
Se non fossi stata ancora sotto influsso della magia di Peter (e di Manuel!) l'avrei strangolata!!!

EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 12:13:43  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linras!!!!! ma chi è sta tua amica che la strangoliamo insieme!!

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 14:32:09  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, mi dispiace Linras, ma comunque io penso che le persone possano pensare quello che vogliono... TANTO NOI TUTTE SAPPIAMO CHE HANNO TORTO!! Non ti preoccupare.. Anche a me succede, ci sono persone che prendono in giro Manuel, ma io le lascio fare. Non mi interessa, io so che lui è bravissimo e, se sono nel suo forum vuol dire che non sono l'unica che la pensa così! Secondo me (forse) è solo gelosa.. quindi tranquilla!

Ekiza, sei troppo forte! Anch'io chiedo a tutti quanti anni ha, (o almeno lo facevo, adesso tutti i miei conoscenti sanno tutti di Manuel) ma attraverso a come balla.

Be', e sapete l'ultima?? Dopo essere andata a vedere Peter, mia mamma voleva fare la foto con Manuel e c'è rimasta male perché non ci siamo riuscite. Poi mi ha fatto un po' di domande sul FORUM e la BFF ecc e ... aprite le orecchie (in questo caso gli occhi ) alla mia domanda, dopo lo spettacolo: "Allora, com'è stato?" Lei mi ha risposto: "Mi è piaciuto un sacco, Manuel è proprio bravissimo, è un mito. Come dici tu!" *o*

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 8,73 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000