Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 sto frattinando tutti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 15:36:49  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio bassotto gilda ha completato il processo di frattinizzazione:ora canta e guarda la tv solo quando c'e' Manu....LA ADORO E MI SA CHE RICONOSCE PURE LE FOTO,e' troppo forte!quando dico MANUEL si mette in piedi come una marmotta,GIURO!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 16:09:09  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TROPPO FORTEEEEEEEEEEE!!! voglio una foto del bassotto!!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 22:25:52  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dove l'hai trovato un bassotto cosi' GENIALE??? Dovrebbe iscriversi al forum pure lui

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 18:57:53  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cucciola ha scritto:

Ma dove l'hai trovato un bassotto cosi' GENIALE??? Dovrebbe iscriversi al forum pure lui
QUASI QUASI........e' troppo simpatica!

Modificato da - ANTONY in data 26/03/2012 19:00:38

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 17:51:12  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tuo cane.. Non so come dire.. LO ADOROOOO!!!!!!!!!!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 18:40:05  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antony...hai un cane fenomenale!!! ahahah LO ADORO!!! L'hai addestrato bene sull'argomento...ahahahah

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 21:31:12  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora sto addestrando anche la mia gatta.....scarsi applausimi sa che ci rinuncio........GILDA e' GILDA-number one-!!!

Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 22:39:35  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi contiamo su di te...vedrai che riuscirai anche ad addestrare la tua gatta!!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 22:58:07  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE per la fiducia,CHICCA.....allora non mollo!stressero'la micia per benino:la devo frattinare assolutamente!baciuzzi antonella!

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 21:43:19  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'altra ho convinto la mia carissima amica Eleonora a vedere qualche scena di Peter Pan più tutto il backstage: lei è un po' fredda e molto pacata di natura, ma vi giuro che quando ha visto Manuel ha fatto un'espressione che non le avevo mai visto. Non era rimasta a bocca aperta, di più!!! Era incantata, con la lingua penzoloni mentre mi diceva: "Vittò, ma quanto è bravo 'sto Frattì!!!"
CAPITE???
Ha anche detto che ha una voce meravigliosa e che fa delle piroette favolose... E come si può non essere d'accordo??? Manu è oggettivamente un artista straordinario e una persona di una correttezza unica, e questo si percepisce tantissimo anche quando è sul palco a deliziarci con la sua bravura, dolcezza e assoluta bellezza!!!!!!!
Sto frattinando veramente tutti!!!!

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 20:40:44  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vitty, che ti aspetti? Manuel è Manuel, e non può non affascinare. Specialmente noi ragazze!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 21:14:33  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
France5ca ha scritto:

Vitty, che ti aspetti? Manuel è Manuel, e non può non affascinare. Specialmente noi ragazze!!!

Chi conosce Manuel non puo' non AMARLO!!!e allora FRATTINIAMO il MONDOOOOO......

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 09:01:06  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze non chattate troppo, per favore

elenie
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 16:47:52  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi questa ve la devo raccontare!!!
L'altro giorno ero in ospedale dal mio Professore per lavorare alla tesi
e stavo accendendo il computer sul quale appare ovviamente la mia bellerrima foto della mitica serata
con me e Manuel abbracciati (sviene un attimo)
e il Prof mi fa : chi è quel ragazzo? Il tuo fidanzato?
e io dopo essermi un attimo assentata nel mondo dei sogni mentre sfornavo un MAGARI (non abbastanza tra mè e mè )
ho cominciato a spiegargli chi fosse e anche con un'aria della serie
non mi interessa che sei il mio Prof, vedi di iniziare a conoscere le cose importanti della vita!.
Quando mi ha chiesto di nuovo il nome gliel ho detto tipo come si parla hai bambini di 2 anni
Speriamo che abbia colto!!!! Frattinizzazione del Prof avviata...loading!!!

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 14:16:29  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza Ester!!!
Io ho stressato talmente tanto le mie amiche che l'altro giorno una a parlato di Murano, ma qualcuno l'ha confusa con Burano e lei ha risposto "MURANO! M come...M come Manuel! (strizzandomi l'occhio)
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000