Autore |
Discussione |
ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 15:36:49
|
Il mio bassotto gilda ha completato il processo di frattinizzazione:ora canta e guarda la tv solo quando c'e' Manu....     LA ADORO E MI SA CHE RICONOSCE PURE LE FOTO,e' troppo forte! quando dico MANUEL si mette in piedi come una marmotta,GIURO!!!!!        |
 |
|
roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 16:09:09
|
TROPPO FORTEEEEEEEEEEE!!! voglio una foto del bassotto!!!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 22:25:52
|
Ma dove l'hai trovato un bassotto cosi' GENIALE??? Dovrebbe iscriversi al forum pure lui |
 |
|
ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2012 : 18:57:53
|
| Cucciola ha scritto:
Ma dove l'hai trovato un bassotto cosi' GENIALE??? Dovrebbe iscriversi al forum pure lui
|
QUASI QUASI........e' troppo simpatica!   |
Modificato da - ANTONY in data 26/03/2012 19:00:38 |
 |
|
France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 17:51:12
|
Il tuo cane.. Non so come dire.. LO ADOROOOO!!!!!!!!!!!!     |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 18:40:05
|
Antony...hai un cane fenomenale!!! ahahah LO ADORO!!! L'hai addestrato bene sull'argomento...ahahahah   |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
 |
|
ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 21:31:12
|
Ora sto addestrando anche la mia gatta.....scarsi applausi     mi sa che ci rinuncio........GILDA e' GILDA-number one-!!!     |
 |
|
Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 22:39:35
|
Noi contiamo su di te...vedrai che riuscirai anche ad addestrare la tua gatta!!!   |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
 |
|
ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 22:58:07
|
GRAZIE per la fiducia,CHICCA.....allora non mollo!stressero'la micia per benino:la devo frattinare assolutamente!      baciuzzi antonella! |
 |
|
vitty
Utente Master

Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 21:43:19
|
L'altra ho convinto la mia carissima amica Eleonora a vedere qualche scena di Peter Pan più tutto il backstage: lei è un po' fredda e molto pacata di natura, ma vi giuro che quando ha visto Manuel ha fatto un'espressione che non le avevo mai visto. Non era rimasta a bocca aperta, di più!!! Era incantata, con la lingua penzoloni mentre mi diceva: "Vittò, ma quanto è bravo 'sto Frattì!!!  " CAPITE??? Ha anche detto che ha una voce meravigliosa e che fa delle piroette favolose... E come si può non essere d'accordo??? Manu è oggettivamente un artista straordinario e una persona di una correttezza unica, e questo si percepisce tantissimo anche quando è sul palco a deliziarci con la sua bravura, dolcezza e assoluta bellezza!!!!!!! Sto frattinando veramente tutti!!!!  |
 |
|
France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 20:40:44
|
Vitty, che ti aspetti? Manuel è Manuel, e non può non affascinare. Specialmente noi ragazze!!!  |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 21:14:33
|
| France5ca ha scritto:
Vitty, che ti aspetti? Manuel è Manuel, e non può non affascinare. Specialmente noi ragazze!!! 
|
Chi conosce Manuel non puo' non AMARLO!!!e allora FRATTINIAMO il MONDOOOOO......

|
 |
|
ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 09:01:06
|
Ragazze non chattate troppo, per favore |
 |
|
elenie
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 16:47:52
|
Ragazzi questa ve la devo raccontare!!! L'altro giorno ero in ospedale dal mio Professore per lavorare alla tesi e stavo accendendo il computer sul quale appare ovviamente la mia bellerrima foto della mitica serata con me e Manuel abbracciati (sviene un attimo) e il Prof mi fa : chi è quel ragazzo? Il tuo fidanzato? e io dopo essermi un attimo assentata nel mondo dei sogni mentre sfornavo un MAGARI (non abbastanza tra mè e mè ) ho cominciato a spiegargli chi fosse e anche con un'aria della serie non mi interessa che sei il mio Prof, vedi di iniziare a conoscere le cose importanti della vita!. Quando mi ha chiesto di nuovo il nome gliel ho detto tipo come si parla hai bambini di 2 anni Speriamo che abbia colto!!!! Frattinizzazione del Prof avviata...loading!!!  |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 14:16:29
|
Forza Ester!!! Io ho stressato talmente tanto le mie amiche che l'altro giorno una a parlato di Murano, ma qualcuno l'ha confusa con Burano e lei ha risposto "MURANO! M come...M come Manuel! (strizzandomi l'occhio) |
 |
|
Discussione |
|