Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 CI INTERVISTIAMO (di nuovo) PER MANUEL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 19:51:28  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete presente quelle interviste tipo Iene, dove più persone rispondono alla stessa domanda?
Una discussione del genere una volta esisteva già, ora possiamo ricrearla con nuove informazioni; non è obbligatorio rispondere a tutte le domande: scegliamo quelle che preferiamo ed eliminiamo le altre:

NOME:
ETA' (sotto i 30 ):
FOTO:(piccola, solo se si vuole)
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:
HO PENSATO:
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA:
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA:
DI LUI MI PIACE ANCHE:
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?:
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:
LA MIA SCENA PREFERITA:
PERCHE'?:
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:
AVREI VOLUTO DIRGLI:
INVECE HO DETTO:
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA:
LO RINGRAZIO PER:
UNA BREVE DEDICA:

Se nel frattempo, dopo aver già inserito un'intervista, qualcosa dovesse cambiare (ad esempio lo si incontra per la prima volta) si potrà cancellare la vecchia pagina e reinserirla modi****** in coda.
E quando ci saranno nuovi spettacoli faremo nuove autointerviste includendoli!

Avanti, proviamo! Solo pagine di interviste, come un album, senza commenti intermedi.

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 22:13:54  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dato che è passato molto tempo aggiungo in verde le risposte aggiornate ad aprile 2011

in bordò sono invece le risposte aggiornate al dopo Robin Hood
In Arancio le risposte aggiornate a febbraio 2012



NOME:Ilaria
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Lo tenevo d'occhio da quando ho avuto il computer, ma mi sono registrata a marzo 2007
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: Per la grandissima ammirazione per Manuel
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: In un balletto televisivo (spesso lo vedevo ballare in TV)
HO PENSATO: E' molto espressivo, si distingue da tutti gli altri
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: La carica comunicativa
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: Tutto, è un artista a 360 gradi; come lui ne nasce uno ogni 100 anni. E devo dire che secondo me è in grado di interpretare anche ruoli drammatici o romantici (come nella Piccola Bottega degli Orrori, ad esempio nella scena della morte di Audrey) ed ora lo ha confermato con Robin Hood e con Aladin. E naturalmente sarebbe perfetto per un film musicale!!!!
DI LUI MI PIACE ANCHE: La sensibilità e la dolcezza
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Emozione e dolcezza
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Peter Pan e Robin Hood, poi Pinocchio, Aladin, Seymour, Gedeone, Cosmo
LA MIA SCENA PREFERITA: "La Fata", Manuel/Peter che vola lanciando la polvere di fata, "Io ruberò", "Il tap irlandese", "Pricipe del nulla", l'inizio di Robin con la sagoma di Manuel in controluce, la scena finale di Pinocchio e l'incubo di Aladin, il volo sul tappeto, il tip tap nella caverna, la scena del mercato!
PERCHE'?: Per Robin perché sono le scene più emozionanti, romantiche e da sogno, per il tap irlandese perché Manuel che balla è Manuel che balla! Per Pinocchio perché è la scena più densa di significati e potrò vederla altre 100 volte senza smettere di commuovermi ogni volta; per "La Fata" perché è un momento carico di emozione, gridiamo e ci battiamo con lui affinché la Fantasia e la Poesia non muoiano! Per il volo finale lo devo anche spiegare? Per le scene di Aladin: perché nell'incubo vola con la leggerezza di cui lui solo è capace, poi il volo sul tappeto perché è accompagnato da una canzone magica e poi, per le altre, perché quando balla Manuel non ce n'è per nessuno
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: il 31 gennaio 2007 nei camerini del Brancaccio
AVREI VOLUTO DIRGLI: quello che ho detto, ma con minore goffaggine
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: ormai non si contano
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: Alla "pizzata" romana, parlando, mi si è annebbiato il cervello e non mi veniva più il nome di Ginger Rogers
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: Che lo stimo, ho fiducia in lui e che gli voglio bene
LO RINGRAZIO PER: essere com'è
UNA BREVE DEDICA: Manuel, ho capito anche dai piccoli gesti la bella persona che sei: sappi che è molto difficile incontrarne come te!

Modificato da - ilaria f. in data 09/03/2013 12:14:45
Torna all'inizio della Pagina

Zanna
Utente Medio



Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Aosta


261 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 14:17:48  Mostra Profilo Invia a Zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Francesca
ETA': Quasi 15
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Adesso come adesso non ricordo, intorno a due mesi fa...
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: Perché oramai lo pensavo 24 ore 24-
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: Per il dvd di Pinocchio prestatomi da un'amica
HO PENSATO: Questo recita divinamente
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: Ho adorato che, dalla sua apparizione fino alla fine, non ho più visto Manuel Frattini ma ho visto solo Pinocchio
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: Il saper conciliare recitazione, danza e ballo così divinamente.
DI LUI MI PIACE ANCHE: L'approccio che ha con i fans, ha un rapporto di amicizia che pochi artisti sanno tenere.
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Fata. E lì lo collego a tutte le lacrime che ho versato durante il musical
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Pinocchio e Peter a parimerito, e altro purtroppo ho visto solo a spezzoni...
LA MIA SCENA PREFERITA: Quella finale di Pinocchio, ma anche la in Peter Pan "La fata"
PERCHE'?: La prima, perché ogni volta è un'emozione rivederla. Vedendolo trasformarsi in bimbo piango come una stupida, e adoro il suo chiedere aiuto alla Luna in una situazione così difficile. La seconda, perché mi ricorda la bellissima esperienza che ho fatto, il mio primo musical dal vivo che vedevo, mi ha colpito perché per la prima volta nella mia vita mi ha domandato un favore.
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: Solo due, ma d'ora in poi non mi perderò uno spettacolo
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: Vorrei che sapesse che è stato il mio modello, l'esempio che ogni volta che recito cerco di ricordare.
LO RINGRAZIO PER:
Perché i suoi musical rimarranno per sempre un ricordo indelebile.
UNA BREVE DEDICA: Manuel, continua a regalarci le emozioni di sempre. Sei un grande, e come te ne esistono pochi. Al momento, non ne trovo nessuno. Grazie di esser così come sei.

"Pan, chi o che cosa sei tu?"
"Io sono la giovinezza e la gioia. Io sono un uccellino appena uscito dal guscio."
Torna all'inizio della Pagina

Little Marta
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


915 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 14:20:37  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Marta
ETA': quasi 11

SONO APPRODATA A QUESTO FORUM: il 7 gennaio 2006

HO DECISO DI ISCRIVERMI: Perché avevo avevo scritto al Treno dei Desideri per incontrare Manuel, ma sapevo che non mi avrebbero chiamato e allora ho pensato di conoscerlo meglio qui.

MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: a Dicembre 2005 al teatro di Varese, Pinocchio

HO PENSATO: Che era bravissimo e che era emozionante, mi toccava il cuore.

LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: Il suo modo di recitare e la sua simpatia

COSA MI PIACE DI PIU' - ARTISTICAMENTE - ORA: Come canta e come recita

DI LUI MI PIACE ANCHE: che è bravissimo a far sentire importanti i bambini, si vede che gli piacciono!

SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: mi manca!

IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Primo Pinocchio e dopo Manuel di Toc Toc e Peter Pan allo stesso livello. Dai filmati che ho visto poi metto Seymour e Gedeone.

LA MIA SCENA PREFERITA: "Per voi sono solo un pezzo di legno.....". E poi "La Fata".

PERCHE'?: Quella di Pinocchio mi fa venire il magone dentro tutte le volte che la vedo. La fata è coinvolgente, ti fa pensare che anche tu stai facendo qualcosa nella storia!

LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: 30 gennaio 2006 alle prove di Toc Toc in Metro.

AVREI VOLUTO DIRGLI: Che è davvero bravo e che mi tocca il cuore quando recita

INVECE HO DETTO: Che mi sarei iscritta a danza, che sapevo tutte le sue canzoni e poi basta perché mi è venuto da piangere.

QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 6

UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: Al raduno di Varese, quando volevo dargli il progetto Peter Pan e mi sono beccata un dito nell'occhio dalla mamma! E a febbraio al teatro di Varese lui forse non si è accorto ma ho creduto alle fate un po' troppo presto!!

VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: quando avevo 8 anni e ho detto la poesia al ristorante, in braccio a lui.

COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: che sono migliorata nella danza: adesso farei meglio lo stage che ho fatto un anno e mezzo fa quando non capivo neanche i nomi dei passi! Ogni tanto ripasso la coreografia e me la ricordo ancora tutta

LO RINGRAZIO PER: essere sempre simpatico con me, trattarmi bene e anche se delle volte gli dò un po' fastidio non me lo dice!

UNA BREVE DEDICA: Caro Manuel, mi manchi tanto, sei bravissimo ma io penso che tu sia anche una brava persona e ti ringrazio per tutte le volte che mi hai emozionato o che mi hai fatto felice.

Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!

Modificato da - Little Marta in data 09/04/2008 14:33:16
Torna all'inizio della Pagina

TigerLily
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena


1802 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 14:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:
ETA': 16...-1!
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: 26/04/2007 (iscritta ma seguivo già da un po'!
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: Che domande...per Manuel no?
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: 09/01/2007
HO PENSATO: We...ma perchè lui è così bravo e io no?
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: L'energia la simpatia...e lui!
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: I jeans valgono? No...ok...ehm... Direi tutto!
DI LUI MI PIACE ANCHE: Il mitiko ciuffo!
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Peter Pan
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Peter Pan...Pinocchio...poi il resto...
LA MIA SCENA PREFERITA: Di Peter? La FATAAAAAAAA!
PERCHE'?: Perchè...è troppo bravo!
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: 03/02/2007 Roma! Mamma che emozione...dopo un mese ho realizzato che ci avevo parlato davvero e che non era un sosia!
AVREI VOLUTO DIRGLI: Dobbiamo stare vicini vicini...troppe cose!
INVECE HO DETTO: Iao!
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: In scena 6...dovevo arrivare a 8...buuuuuu! Se invece devo contare anche le prove che ho sbirciato...saliamo notevolmente!
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: Basta leggere i resoconti...se mi scavassi una buca per tutte le figure che ho fatto sarei già 2046568 metri sotto terra!
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: Di sicuro non le "figure simpatiche"!
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: A questa non rispondo...SORRY!
LO RINGRAZIO PER: Tutte le ORE trascorse con me dopo lo spettacolo...S.Manuel da Milano!
UNA BREVE DEDICA: Ti voglio troppo bene...per il resto: Privacy!

Bacini!


Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!



Me and You!


Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 16:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Claudia
ETA': 16
FOTO:

QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:l'ho seguito per molto da fuori... però mi sono iscritta il 29/05/2006
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè ammiro Manuel e credo che sia una grande idea un forum pieno di persone con la mia stessa passione
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:la prima volta che l'ho visto... il 16/03/2006
HO PENSATO: è un mito!!!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: l'espressività e la bravura!!!
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: che è un artista a 360°,
balla canta e recita come nessun altro!!!
DI LUI MI PIACE ANCHE: la sensibilità e la gentilezza
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: tesoroooo!!!
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: pinocchio, peter pan, se stesso in toctoc... gli altri nn li ho visti...
LA MIA SCENA PREFERITA: la scena finale di pinocchio, la fata e get happy!!!
PERCHE'?:pinocchio perchè tutte le volte che vedo quella scena non posso fare a meno di piangere, la fata perchè con l'atmosfera che si crea a teatro in quel momento e sentendo la sua voce mi sembra di sognare, get happy perchè adoro quel balletto e credo che lì abbia espresso tutta la sua bravura...
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: parlato decentemente... diciamo oltre al "ciao" il 19/03/2006 a toc toc
AVREI VOLUTO DIRGLI: tante di quelle cose...
INVECE HO DETTO: "posso" e lui: "cosa?" io:"una foto!!!" lui: "ma certoooo!!!"
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 15
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: beh basta leggere i resoconti... comunque quando l'ho incontrato alla prima di a chorus line, me lo sono trovato davanti e sono rimasta a bocca aperta!!! e lui:"ciaooooooooooooo"
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: quanto lo apprezzo, quanto lo stimo e quanto gli voglio bene!!!
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: che farò di tutto per rivederlo il più presto possibile!!!
LO RINGRAZIO PER: avermi fatto vivere momenti indimenticabili e avermi fatto provare emozioni fortissime!!!
UNA BREVE DEDICA: grazie!!! grazie per tutto quello che fai, per le emozionioni che mi regali e per essere quello che sei!!!
spero di riabbracciarti al più presto!!!
bacioni Cla

Claudia



Modificato da - pincla91 in data 09/04/2008 16:39:33
Torna all'inizio della Pagina

Cri-Cri
Utente Attivo


Città: Vacallo (Svizzera)


496 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 17:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cri-Cri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri-Cri Invia a Cri-Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Cristina
ETA' (sotto i 30 ):quasi 23
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: mmmmmmm circa un paio di mesi o giu di li
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:perchè volevo condividere la mia passione per Manuel
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:quando la mia amica me ne ha parlato e poi finaalmente l'ho visto in peter pan
HO PENSATO: è davvero bravo, peter pan è lui
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: la gioia che trasmetteva, la solarità
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: il fatto che è capace di calarsi nei personaggi come pochi riescono a fare
DI LUI MI PIACE ANCHE:il fatto che si vede che fa un lavoro per cui nutre una passione infinita
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: passione
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Peter Pan e Pinocchio alla pari
LA MIA SCENA PREFERITA: la scena del ballo con l'ombra in peter pan
PERCHE'?: perchè è attiva dinamica e studiata, un duetto così non dev'essere facile da preparare!
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:purtroppo mai
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: solo 2...
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: la mia faccia...e la mia stima per lui e per il suo lavoro
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: chi sono, e che se potessi lavorerei per lui nel suo staff addetto alla comunicazione!;-)
LO RINGRAZIO PER: riuscire a commuovermi e a farmi sparire dalla realtà e dalle beghe giornaliere almeno per un paio d'ore
UNA BREVE DEDICA: Grazie per avermi trasmesso la voglia di cercare di fare un lavoro per cui abbia la stessa passione che tu metti nel tuo, mi hai dato la voglia di scoprire ed esplorare campi nuovi!!! Continua ad ispirare le persone!!!
Torna all'inizio della Pagina

Ciliegina91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova


1605 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 18:38:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Sara
ETA': 16...quasi 17enne...
FOTO:

QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: 14 novembre 2006
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:Perchè quando ho visto Pinokkio (solo in dvd purtroppo) mi sn innamorata di qst nuova dimensione...il teatro e ovviamente della splendida persona k è Manuel
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: Pinocchio (in dvd)
HO PENSATO: "Appena Manuel fa un altro musical dv ASSOLUTAMENTE andare a vederlo"...e infatti..Peter!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: Come recitava, cantava e ballava
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: Boh...tutto...dal canto al ballo e alla recitazione...
DI LUI MI PIACE ANCHE: la simpatia, il modo di fare e la la carica
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Musical
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: ho visto solo qnd ha fatto Pinocchio e Peter...al primo posto metto Peter
LA MIA SCENA PREFERITA: Quando fa il suo ingresso nella cameretta di Wendy e la scena della Fata
PERCHE'?: Perchè qnd gli perde l ombra è divertentissima, e poi a recitare è trp simpatico (sulla poltrona dl teatro m sn piegata in 2!)...e poi per qnt riguarda la Fata mi prende molto...coinvolge moltissimo (mi ha fatto piangereee)..ricordo ankora la scena...è stato bellissimo...qnd poi Trilly rinasce tutti in piedi a urlare...stupendo!
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: il 24 marzo 2007
AVREI VOLUTO DIRGLI: ke lo stimo tantissimoooooooo!
INVECE HO DETTO:mmm...ero ammutolita!...ahah!...era una strana impressione...
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 3...ricordo anke le date...24 25 marzo 2007 e 14 novembre 2007
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: ke gli voglio beneeee e lo stimo tantissimooooooooo!
LO RINGRAZIO PER:tutti i momenti belli k mi ha fatto passare, per le gioie...le emozioni ke mi ha trasmesso!
UNA BREVE DEDICA:
Grazie Manuel di tutto...davvero...t stimo tantissimo...t voglio tanto bene...grazie grazie di cuore...per tt qll k sei e per tutto qll ke fai...spero un giorno di avere la tua stessa carica e determinazione...spero d vederti presto...t voglio bene...per sempre!

Sara

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 19:09:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Alessandra
ETA': 17
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: PURA FOLLIA! No beh... curiosità probabilmente... BOH, NON MI RICORDO! E' successo taaaanto tempo fa...
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: mi ha scagliato la sua freccia il 29 Aprile 2003 e da lì...
HO PENSATO: Dio esiste anche sulla terra!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: la sua eterna giovinezza! ("Mamma? Ma quanti hanni ha quell che fa Pinocchio? 25?" "Ale? Ne ha 38, ma non fa niente...!"
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: TUTTO! Ma soprattuto come fa lui i giri... madoooooo!
DI LUI MI PIACE ANCHE: la sua spontaneità, la sua voglia di ridere, la sua voglia di far ridere ecc ecc... (potrei continuare all'infinito!)
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: quale parola? Mmmm... ENERGIA
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: No, questa è difficile!!! Per quelli che ho visto di spettacoli: Pinocchio e Manuel e Peter a parimerito.
LA MIA SCENA PREFERITA: "E' soltanto amore", "A mio padre" e "La fata".
PERCHE'?: Troppi pianti!
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: 24 Marzo 2006!!! GIORNO INDIMENTICABILE!
AVREI VOLUTO DIRGLI: un miliardo e mezzo di cose!
INVECE HO DETTO: solo cavolate l'una sull'altra...
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: Mmm... non sono tante, ma... 9! Oddio se sono poooooche!
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: Ma sono troppissime! Però dai.. andando sul recente, allo stage.. "Un due tre quattro SIA - AMO - I - WATUSSI..." "ahahahhaah!! Ma.. SIAMO I WATUSSI!! ahahahah!". 15 minuti io Angelo e Manuel a ridere come dementi mentre la classe cercava di fare lezione.. NO COMMENT!
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: la mia determinazione, ma quella non se la scorda nessuno!
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: mmm... un mucchio di cose che non so nemmeno io.
LO RINGRAZIO PER: tutto quello che mi ha dato!
UNA BREVE DEDICA: "Ad un VERO artista, spero tanto di riuscire a crescere come vorresti tu!"

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

Modificato da - Topo Gigia in data 09/04/2008 19:11:27
Torna all'inizio della Pagina

eleviga
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


432 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 19:37:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleviga Invia a eleviga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:elena
ETA':20
FOTO:nn riesco a postarla!!
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:nel dicembre 2007,appena ho avuto internet
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:perchè amo i musical,di conseguenza amo il RE...
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:vedendo pinocchio in tv
HO PENSATO:wow
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA:la sua bravura(lo so è scontato),quando rientrando a casa con geppetto inizia a cantare "si avvicina domenica" proprio come fanno i bambini
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA:il suo essere artista a 360 gradi (o quasi)
DI LUI MI PIACE ANCHE: i capelli!!
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?:premettendo che il cuore mi va a mille,penso grinta e passione
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:avendo visto solo pinocchio e peter pan dico pinocchio
LA MIA SCENA PREFERITA:in pinocchio LA MIA NOTTE DEI MIRACOLI
PERCHE'?:perchè mi vengono i brividi e fa sognare anche me
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:il 28 novembre a milano in peter pan
AVREI VOLUTO DIRGLI:molte cose,ma ho iniziato a balbettare...
INVECE HO DETTO:complimenti,ti giuro che ad ogni altro spettacolo che farai,io ci sarò!!!
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:una
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:nessuna
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:la passione x il teatro,per i musical
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME:la mia storia,e come mi ha fatto ricominciare a sorridere e vivere dopo un periodo da dimenticare...
LO RINGRAZIO PER:avermi dato tutte quelle emozioni,e per avermi fatto vivere in un altro mondo senza preoccupazioni e pensieri
UNA BREVE DEDICA:grazie per quello che sei,per quello che fai!!!come ho già detto,involontariamente mi hai fatt tornare a sorridere e mi hai dato la voglia di ricominciare,di tornare a sognare...

Elen@
Torna all'inizio della Pagina

Habibi86
Utente Medio



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: GIAVENO


185 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 19:38:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Habibi86 Invia a Habibi86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:SIMONETTA
ETA' (sotto i 30 ): 22 24
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: lo visito da un sacco di tempo, ma sono riuscita a iscrivermi solo da circa 2 settimane
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè adoro Manuel...i suoi spettacoli...e i musicals in generale
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: in Sette Spose per Sette Fratelli (la seconda edizione)
HO PENSATO: ...mamma mia...è bravissimo!!!!!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: trasmetteva una carica incredibile...
DI LUI MI PIACE ANCHE: ....tutto il resto...!!!!!!!!!!! per me è l'uomo perfetto!!!!!!!!!!
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?:da SBALLO!!!!
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Pinocchio - se stesso in Toc Toc - Peter - Gedeone
LA MIA SCENA PREFERITA: "La Fata" ; "E' soltanto amore" ; "A mio padre" ; "La mia notte dei miracoli" "DIRITTI E DOVERI" "PRINCIPE DEL NULLA"
PERCHE'?: perchè immancabilmente mi trasmette emozioni tali da farmi diventare una fontana umana!!!
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: il 30/03/2005...e come scordare quella sera?!?!?!?!
AVREI VOLUTO DIRGLI: un sacco di cose...ma mi tremava la voce!!!
INVECE HO DETTO: sei stato bravissimo...mi fai un autografo???
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: ...14... ...EMH...HO PERSO IL CONTO!
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: ....mi basterebbe sapere che si ricorda di me!!!! ...ORA CHE SO CHE SI RICORDA DI ME...BEH...PER CERTE FIGURE VORREI CHE SI DIMENTICASSE!
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: ....mah....parecchie cose....magari un giorno gliele dirò se ci sarà l'occasione!
LO RINGRAZIO PER: ....essere così com'è....
UNA BREVE DEDICA: "Grazie...per tante cose...ma soprattutto per essere il grande artista e il grande uomo che sei...non smettere mai di farmi sognare!!"

Modificato da - Habibi86 in data 28/01/2010 15:19:23
Torna all'inizio della Pagina

Manu.Marilyn
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


862 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 21:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Mariagrazia
ETA':12
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:Il 18 marzo 2007
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:Per conoscerti meglio e per far "sapere" agli altri quello che provo per Manuel!
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:Quando l'ho visto "zompettare" in Pinocchio!
HO PENSATO:"Wow...quest'uomo è proprio un grande...già lo adoro!!"
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA:La voce, il viso, il suo modo di fare....LUI!!
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA:Praticamente, TUTTO! ...E' un attore INCOMMENTABILE...!!
DI LUI MI PIACE ANCHE:La voce, i suoi giri e poi le sue pose...troppo belle...mamma miaaaa!!!E poi anche il suo PROFUMOO!!!
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?:Allora, quando sono in giro e ascolto la parola 'MANUEL' mi viene in mente la BFF, il viso, la voce, e, specialmente ORA, il giorno quando l'ho incontrato!!!
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Da ammettere che non ho visto tutti gli spettacoli, ma qualche video o canzone sono riuscita a vederla o ad ascoltarla!!!
PINOCCHIO;
PETER PAN;
TOC TOC;
COSMO BROWN;
GEDEONE;
SEYMEUR (come caspita si scrive??);
LA MIA SCENA PREFERITA:"Voglio Andare Via", "La Fata", "E' Soltanto Amore"
PERCHE'?:Quelli che mi fanno piangere mi piacciono di più!!!
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:IL 9 FEBBRAIO 2008
AVREI VOLUTO DIRGLI:"Sei un grande.... grazie mille di tutto!!"
INVECE HO DETTO:Ho risposto solo alle sue domande...
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:3 volte
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:Quando gli ho detto che: quando ho visto Peter Pan e non l'ho potuto incontrare...NON AVEVO PIANTO!!!
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:La simpatia e la dolcezza
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA:Domandona difficile... che adoro un mondo il Musical, e che spero presto di salire su un palco con una platea affollatissima che mi guarda (riuscirò mai a parlare??...Boh...)
LO RINGRAZIO PER:Com'è e per TUTTOOOO!!
UNA BREVE DEDICA:"Grazie, grazie davvero tanto!! Unica parola che posso dirti poi tutte le altre valgono poco. Grazie per esserti affermato su un palco, perché se non salivi su un palco...NON AVREI CONOSCIUTO UNA PERSONA FANTASTICA COME TE!!!"

Alessandra, grazie per la discussione...è davvero molto bella!!
Torna all'inizio della Pagina

Fadanniska
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina


1869 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 21:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:F A D A N N I S K A ( detta FADA)
ETA' :21
FOTO: non sono capace a metterla...ma la mia faccia bene o male la conoscete!
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: nella notte dei tempi!no dai... direi intorno a gennaio di due anni fa!
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè...perchè volevo dare una svolta alla mia vita!no dai...perchè speravo che attraverso il forumn avrei potuto conoscere altre persone, pazze e amanti del musical come me!
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: uff...devo raccontare per l'ennesima volta quella bella storia di quando ero piccola!Va bene...allora avevo circa 12 o 13 anni, ed ero andata a vedere "un americano a Parigi", in cui ballava manuel!Lui mi piacque tantissimo e quando fuori dal teatro,quasi per caso lo incontrai, gli disse che era stato bravissimo e che ballava troppo bene!e gli dissi che anche io facevo danza e lui mi disse "bhe allora...vorrà dire che prima o poi ti dovrò vedere ballare"... TA DA... ADESSO NON MI SOPPORTA PIù!
HO PENSATO: "quest'uomo è un mito..." soprattutto perchè ballava su e dentro un pianoforte!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: Non mi aspettavo che mi dicesse quella cosa... ma soprattutto non pensavo che trattasse così le persone che gli facevano i complimenti!questa cosa...guarda caso..la noto tuttora ed è una delle cose che apprezzo di più di lui!
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: UFF...dai dovrei fare un elenco chilometrico! ma diciamo che la cosa che noto di più e la sensibilità e la profondità che ha maturato negli ultimi peronaggi che ha interpretato.
DI LUI MI PIACE ANCHE: VOGLIO I SUOI PIEDI!!!!!!ma lo avete visto ballare tip tap!ecco se qualche anno fa non ci capivo niente...adesso vorrei veramente i suoi piedi!
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: bella questa domanda.. se penso a Manuel mi viene in mente una frase sua "tu hai fifa? ma tiratela..."
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: allora tra quelli che ho visto sicuramente Pinocchio, tra quelli che non ho visto ma penso sia stato perfetto...COSMO BROWN!!!!!!!!( donald o connor..quello vero...è l'uomo della mia vita)
LA MIA SCENA PREFERITA: uhm... "GET HAPPY" e "DANCIN' FOOL" di TOC TOC, "SBALLO" di Pinocchio, "IL BALLO CON L'OMBRA " DI Peter Pan e "FAI LA CORTE" di Sette Spose
PERCHE'?:PERCHè??????...come perchè? perchè è fantastico in quei momenti...trasmette un'energia incredibile...bisogna imparare molto da queste scene!
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: Allora...parlato con lui,balbettando parole senza senso,alla prima edizione di Albarella,quando sono riuscita a malapena a dirgli "fai una foto?" "mi chiamo francesca" e "sì,ho capito" quando mi ha spiegato un passo. parlato senza faccia da pesce lesso, ad Albarella 2006, quando abbiamo iniziato ad avere un pochino di confidenza. Parlato per un po' con un po' di confidenza...uhm...stage di Macerata del settembre 2006! Adesso..ribadisco..non mi sopporta più!
AVREI VOLUTO DIRGLI: allora...la prima volta: vorrei portarti a casa (+ balbettii vari), la seconda : ricorderò per sempre le tue parole (+ lacrime varie), la terza : vedrai sarai orgoglioso di me (+ svenimenti vari)...adesso...MANUEL VOGLIO LAVORARE CON TE!
INVECE HO DETTO:... non ho voglia di scriverle tutte...ma...la migliore è stata "guardate quante STELLE"...ovviamente con una bella E aperta da perfetta milanese...OVVIAMENTE CORRETTA SUBITO!
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:non tantissimissime... una quindicina forse... è giù da un palco che l'ho visto e lo vedo più spesso!
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:UNA???? ma secondo voi la fada può averne fatta UNA!...ne ho fatte un macello di figuracce con lui!LE MIGLIORI SONO STATE QUELLE IL CUI ARGOMENTO ERA ANGELO!
1)Angelo usa la mia bici ad Albarella e io dico davanti a manuel "VOGLIO PORTARE A CASA IL SELLINO"
2)Io scrissi sul forum "ANGELO FIGO FIGO FIGO" lui un po' di tempo dopo mentre qualcuno parlava di Angelo, disse continuando una frase "vero fada...Angelo figo figo figo..."
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: intanto il mio taglio di capelli, contando che ogni volta che mi vede sono messi in modo diverso!ihihihih! e poi...sono sicura che si ricorda quanto tengo a lui e quando voglio renderlo fiero di me! se non lo ricorda... LO MANGIO!
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA:... bella questa domanda...bhe per ora non sa ancora che ho un ruolo solo recitato nello spettacolo del mio diploma!
LO RINGRAZIO PER: TUTTO... ma soprattutto di avermi spinto a seguire i miei sogni senza paura! e soprattutto delle bellissime cose che ha detto ai miei genitori!
UNA BREVE DEDICA:...MANUEL... MI MANCHI!



QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 21:49:49  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Stefania
ETA':17
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:14/01/07 ma vi seguivo da fuori dall'agosto 2005
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:per conoscere persone nuove e condividere con loro una la mia passione
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: 16/08/05 in pinocchio appena l'ho visto ho detto avrà massimo 27 anni!!!
HO PENSATO:ma è bravissimoooooooo!!!!!!!!!! mi sta simpatico!!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: il modo in cui riusciava a far sembrare vero il personaggio, l'energia e le emozione che riusciva a trasmettere in ogni momento
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA:tutto!!! riesce a fare tutto in modo magnifico!!!!!!
DI LUI MI PIACE ANCHE: la sensibilità, la gioia e l'affetto con cui dopo ogni spettacolo, accoglie tutti quelli che si vanno a complimentarte con lui! ma anche la sua energia, frizzantezza e allegria che sono contagiose!!
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: energia, felicità divertimento
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:pinocchio, peter e toc toc(anche se nn l'ho visto dal vivo) tutti al primo posto, poi gedeone, e poi gli altri
LA MIA SCENA PREFERITA:la fata in peter,il finale e sballo di pinocchio,la canzone che dedica al padre in toc toc, effetto molto lacrimogeno.
PERCHE'?:la fata perchè riesce davvero a trasmettere tutto e ogni volta che la asolto, allago il teatro!! di pino, la prima è dolcissima come scena, la seconda mi da una carica immensa e non riesco a star femra quando la ascolto, di toc toc invece perchè è tenerissima e anche questa ha effetto molto lacrimogeno!!
/A PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:19/07/08 quando ho visto peter!!!
AVREI VOLUTO DIRGLI:tante cose!!
INVECE HO DETTO:ciao!! sono stefania!!! lo spettacoo mi è piaciuto tantissimo!! puoi fare un autografo pure a me?? grazie
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: dopodomani 3!!
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:per fortuna, ancora nessuna!!
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA:di come quando, ascoltandolo, o rivedere alcuni suoi video,riesece a consolarmi e farmi sorridere se son triste e di come mi ha insegnato a credre veramente nei songi e a fare di tutto per realizzarli
LO RINGRAZIO PER: essere così com'è ed farmi emozionare ogni volta che lo vedo, e per avermi fatto scorpire il mondo del musical!!
UNA BREVE DEDICA:grazie per tutto quello che ogni volta dal palco e fuori mi ragali!! per farmi sognare!!! sei un grande e te lo dirò all'infinito!! non cambiare mai!!!!! ti voglio bene!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

TriLLy_91
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cologno Monzese


207 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 22:01:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TriLLy_91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TriLLy_91 Invia a TriLLy_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Martina
ETA':16
FOTO:

QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:Il 30 ottobre 2007
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:Perchè volevo conoscere persone con la mia stessa passione
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:tutto è iniziato con la descrizione del primo incotro con Manuel di una mia compagna di classe(briciola musicista), da lì mi sono incuriosita, ho visto pinocchio e poi mi sono "innamorata"
HO PENSATO:Deve essere proprio un uomo fantasticooooo!!!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA:La voce, il ballo la recitazione tuttooooo
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA:Non potrei scegliere qualcosa...è perfetto in tutto!!
DI LUI MI PIACE ANCHE:Il carattere, nel senso che pur essendo una star non si comporta come tale, ma tratta tutti i suoi fans come suoi amici di vecchia data!
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?:peter pan
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:purtroppo non gli ho visti tuttiiii!!
PINOCCHIO;
PETER PAN;
TOC TOC;
COSMO BROWN;
GEDEONE;
SEYMEUR (come caspita si scrive??);
LA MIA SCENA PREFERITA:in pinocchio "E' soltanto amore" e "Il grillo parlante" di peter "la Fata" "l'isola c he non cè e assolutamente "Sono solo canzonette"
PERCHE'?:Alcuni mi fanno commuovere, altri non riescono a farmi stare ferma..
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:il 26 dicembre 2007
AVREI VOLUTO DIRGLI:tante cose...ma non ho avuto il coraggio di dirgli nulla...
INVECE HO DETTO:il mio nome
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:1 volta
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:....
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:seee si ricordasse di me...bè la timidezza
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA:praticamente tutto!! cosa farei pur di incotrarlo
LO RINGRAZIO PER:essere al mondo...lo ringrazio per avermi avvicinato al mondo del musical
UNA BREVE DEDICA:non smettere mai di fare quello che fai....mi hai insegnato a volare!!

+*__TriLLy__91*+
Torna all'inizio della Pagina

Cinzietta
Utente Attivo


Città: Arzo(Svizzera)


490 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 23:24:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cinzietta Invia a Cinzietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Cinzia
ETÀ: 28
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:circa fine febbraio, ma ho curiosato per circa un anno e poi mi sono decisa
PERCHÈ HO DECISO DI ISCRIVERMI:per condividere la passione per Manuel ed i musical e poi x conoscere gente simpatica!
QUANDO MANUEL MI HA COLPITO PER LA PRIMA VOLTA: Pinocchio in tv mi sembra sotto Natale 06?
HO PENSATO:caspita che bravo, quest'uomo è un grande!
LA COSA CHE PIÙ MI È PIACIUTA DI QUELLA VOLTA: la passione che trasmetteva già al primo impatto
COSA MI PIACE DI PIÙ-ARTISTICAMENTE-ORA: tutto e che è un mutante, si adatta perfettamente ai personaggi
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE IN MENTE?:energia e gioia di vivere
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:non riesco a scegliere mi sono piaciuti molto tutti e due(Pinocchio e Peter)
LA MIA SCENA PREFERITA:in Pinocchio " Un vero amico" ed il finale di Peter "Ogni favola è un gioco"
PERCHÈ:la prima perchè è una canzone che ho sentito molto nel cuore e poi credo fermamente che Manuel entri nella "categoria" di VERO AMICO" e la seconda scena perchè è gioiosa ma allo stesso momento triste.
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:ancora non ho avuto questo onore
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 3 con Peter Pan
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: che sono una sua grandissima fan che lo stimo moltissimo
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME E NON SA ANCORA:che attraverso la sua persona ed i suoi musical vivo un'emozione indescrivibile ed a volte anche dolorosa dato che quel mondo sarebbe stato la mia vita ma purtroppo è andata diversamente
LO RINGRAZIO PER: tutte le emozioni che mi da!
UNA BREVE DEDICA:Manuel non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che mi trasmetti. Continua a farci sognare perchè sognare è la cosa più bella. Sei unico!!!!

Modificato da - Cinzietta in data 09/04/2008 23:26:50
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000