Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 CI INTERVISTIAMO (di nuovo) PER MANUEL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

valeria
Utente Master

Regione: Piemonte
Città: Torino

1094 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 23:47:16  Mostra Profilo Invia a valeria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Valeria

ETA': 21

FOTO:

SONO APPRODATA A QUESTO FORUM: a Marzo, due anni fa.

PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: ne ho sentito parlare da due ragazze prima di Toc Toc (ho scoperto dopo che erano Elena e Isadorina) e mi sono incuriosita.

QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: quando ho visto Pinocchio in tv.

HO PENSATO: ridevo, non pensavo (è il bello del teatro)

LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: lui, e direi che ce n'è già a sufficienza!

COSA MI PIACE DI PIU' - ARTISTICAMENTE - ORA: vederlo ballare tap.

DI LUI MI PIACE ANCHE: anche tutto il resto non mi dispiace!

SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: sorriso

IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Pinocchio, se stesso, Peter.

LE MIE SCENE PREFERITE: Uh mammasaura, tutte? Alur....in Pinocchio l'entrata in casa di Geppetto, Vita e molte altre; in Toc Toc il ballo con la pianta, il momento di rabbia col pianoforte, Get Happy (); in Peter Pan quando sta per punire il bimbo sperduto che ha colpito Wendy, e il mitico Huuuunga!

PERCHE'?: perchè riesce a sorprendermi.

LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: giugno 2006, credo il 28....in quella tremenda giornata di sole....

AVREI VOLUTO DIRGLI: mi sarebbe bastato non essere una melanzana.

INVECE HO DETTO: qualcosa, con la faccia da melanzana.

QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: più di cinque e meno di dieci, non ricordo.

COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: si ricorda il mio viso, mi basta così.

LO RINGRAZIO PER: perchè non ha la minima idea di quanto questo "posto" che ha creato abbia influito sulla mia vita. I mille pomeriggi passati a chiacchierare e ridere, i chilometri fatti, le persone che ho incontrato, persone uniche che porterò sempre nel cuore come una delle più grandi gioie della mia vita!! Ti ringrazio, anche per quei tanti piccoli momenti vissuti insieme.

UNA BREVE DEDICA: "...che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano..."

"...e magari fosse un attimo vivila ti prego,
e magari a denti stretti non farla morire,
anche immerso nel frastuono tu falla sentire..."
Torna all'inizio della Pagina

orsetta18
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

356 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 19:38:55  Mostra Profilo Invia a orsetta18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Anna
ETA' (sotto i 30 ): 20 e 1/2
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:03/11/07 che è anche il giorno in cui ho visto pete rper la prima volta...
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: per conoscere altre fan di manu di altre città e condividere la passione che abbiamo in comune per lui
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:02/11 giorno dell'incontro al rossetti...
HO PENSATO: cavoli dopo aver tanto sentito parlare di lui finalmente lo vedo a pochi metri e forse ci potrò parlare...
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: la sua simpatia, il suo sorriso... e le pose mentre gli altri parlavano...la sua attenzione nell'osservare e ascoltare tutto e tutti...
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: beh il saper far tutto...cantare, ballare e recitare....
DI LUI MI PIACE ANCHE:tantissimo la su adisponibilità verso tutti...
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: forum ma anche peter
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:orca...peter per primo(anche perchè è l'unico che ho visto dal vivo), pinocchio... gli altri non saprei dire...
LA MIA SCENA PREFERITA:la fata...e il primo incontro con il grillo in pinocchio
PERCHE'?: non lo so....son quelle che mi son rimaste di +....
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: credo la sera dell'incontro...
AVREI VOLUTO DIRGLI: tante cose, fargli i complimenti...parlare un pò...
INVECE HO DETTO: "possiamo fare una foto?"
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:2 semo
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: boh, qualche tempo passato insieme...
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA:non so...qualcosa in più su di me...
LO RINGRAZIO PER:i suoi sorrisi... che rendono positiva anche la giornata + giù...
UNA BREVE DEDICA:un grazie gigantesco alla persona che mi ha fatto innamorare letteralmente del teatro e che mi ha fatto sognare davvero... grazie manu!!

IO CREDO NELLE FATE!!!!!

...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...

"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-

"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."

Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà...
giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."

Elena_
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno

612 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:11:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena_  Invia a Elena_ un messaggio Yahoo! Invia a Elena_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Elena Scala
ETA': 12
FOTO:(piccola, solo se si vuole)
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè Manuel Frattini è il mio idolo, io lo imito nel reciatare...è un mito!!!
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:nel musical di Pinocchio
HO PENSATO: da grande voglio diventare bravissima come lui
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA:il suo sorriso, la sua grinta e la sua bravura.. ma sopratutto la passione che riecse a trasmettere sul palco
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: lui eisce a interpretare ogni personaggio con una bravura indescrivibile, riesce a dimenticarsi di chi è veramente sul palco ed a immergersi nel ruolo
DI LUI MI PIACE ANCHE: tutto!!!
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: arte
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Peter Pan, Pinocchio..poi quello di Sette spose x sette fratelli
LA MIA SCENA PREFERITA:In Peter pan quando antano l'isola che non c'è, ma che sarà, sono solo canzonette, in Pinocchio w l'intervallo e il figlio xfetto...
PERCHE'?: quando ascolto l'isoka che non c'è immagino di essere sul palco nel ruolo di wendy e di cantare con manuel!!!
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:non ho mai relizzato qst sogno!!!
AVREI VOLUTO DIRGLI:che per me è un punto di riferimento..che è un mito...!!!
INVECE HO DETTO:nnt...
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:3
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: che io amo recitare a ballare + della mia setssa vita...e che sn una sua fan..una una super grandissssssssima fan!!!
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: che quando vado a vederlo sul palcoscenico e poi torno a casa ascoilto la musica dello spettacolo e immagino di essere copn lui a recitare, ballare e cantare...di vivere un sogno!!!
LO RINGRAZIO PER: lo ringrazio xkè esiste!!!!

-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan
e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."

The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]

Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]

Cri
Utente Master

Prov.: Torino
Città: Condove

1202 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 16:47:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Cristiana
ETA':14
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATA A QUESTO FORUM: diciamo che è da Maggio 2005 che cercavo di iscrivermi....dopo 3 anni ho scoperto come si faceva.....il 07/05/2008
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè Manuel....is the best
QUANDO MANUEL MI HA "COLPITO" PER LA PRIMA VOLTA: il 1 Aprile 2005....nel musical di Pinocchio
HO PENSATO: Mamma mia...quanto è bravo
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: la voce, la sua bravura....e il trucco...
COSA MI PIACE DI PIU'-ARTISTICAMENTE-ORA: beh..la sua bravura nel cantare, ballare,recitare
DI LUI MI PIACE ANCHE: la sua umiltà, la gentilezza, la disponibilità...e......come porta benissimo i suoi anni!!
SE DICO "MANUEL" QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: PINOCCHIO!!
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Pinocchio, Peter Pan...gli altri non li ho visti...
LA MIA SCENA PREFERITA: Quando in Pinocchio canta "Quanto mondo intorno che bellezza mamma mia........" poi Voglio andare via e anche quando canta con il Grillo.
PERCHE'? ...mi piacciono le espressioni del viso.....mi emoziona la sua voce quando le canta
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: l'11 Marzo 2008......al termine di Peter Pan
AVREI VOLUTO DIRGLI: tante cose ma quando sono lì davanti a lui mi si secca la lingua...purtroppo....
INVECE HO DETTO: complimenti, grazie e....facciamo una foto??
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: solo 2...
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: come mi chiamo e l'ultima volta che ci siamo visti.....
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME E NON SA ANCORA: che per "colpa sua" sono diventata matta e che non passa un giorno senza che io non ascolti qualche canzone cantata da lui.....
LO RINGRAZIO PERCHE': perchè esiste......e perchè ho scoperto un nuovo mondo.

Modificato da - Cri in data 15/08/2008 16:51:42

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 21:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Flora
ETA': 35

QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: 11/01/2010, esattamente il giorno dopo che ho visto Robin Hood al Teatro Verdi di Firenze.

PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: Perche' dopo aver visto Robin Hood, morivo dalla voglia di sapere tutto su Manuel e di conoscere altri suoi fan.

QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: 1998, Teatro Sistina, "Sette spose per sette fratelli"
HO PENSATO: "Ma guarda un po' quel Gedeone li', il fratellino minore di Adamo Pontipy, come balla e recita meravigliosamente!"

LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: Il suo sorriso, oltre al suo modo di ballare.

COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: Tutto quello che fa.

DI LUI MI PIACE ANCHE: Il suo sorriso e la luce nei suoi occhi.

SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: "Forza della natura!"

IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Robin Hood, Aladin, Pinocchio, Peter Pan, Gedeone

LA MIA SCENA PREFERITA: Di Robin Hood, quando canta "Io rubero'" insieme a Marianna e il ballo celtico.
PERCHE'?: La prima perche' E' troppo romantica... e la seconda perche' e' stupefacente.

Di Aladin, la scena del "Mercato", il "Volo" sul tappeto con Jasmine e la scena del "Sogno" verso la fine dello spettacolo.

QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: Al momento 12 volte

LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: Data importantissima, domenica 7 marzo 2010 a Modena, Teatro Storchi ore 19:00!

AVREI VOLUTO DIRGLI:"Ciao Manuel, sai ho visto lo spettacolo a Firenze e mi e' piaciuto cosi' tanto che sono venuta fino a Modena a rivederlo, sei stato magnifico e non vedo l'ora di vederti in Pinocchio e in Aladino..."

INVECE HO DETTO tutto d'un fiato: "CIAO, SONO DEL FORUM! SONO VENUTA DA FIRENZE APPOSTA PER VEDERTI!" Poi una lunga pausa perche' mi si era attorcigliata la lingua, il cuore aveva fatto una giravolta e le gambe mi stavano per cedere

UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: Quando gli ho consegnato la busta con i regali, gli ho detto "Ecco un pensierino per te" e lui ha sorriso ed ha esclamato "Alla faccia del pensierino!"

COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: Il mio sorriso e la felicita' che avevo negli occhi per averlo incontrato.

COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: Che canto a squarcia gola "Io Rubero'", e adesso "VIVI" mentre guido l'automobile.

LO RINGRAZIO PER: darmi la carica ogni volta che lo vedo sul palco.

UNA BREVE DEDICA: Grazie di esistere!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 20/04/2011 00:19:55

cassandra
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 14:37:14  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Laura
ETA' (sopra gli anta ):
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: nell'ottobre del 2007 dopo Peter Pan a Bergamo, ma mi sono iscritta a gennaio del 2008
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: per saperne di piu' di Manuel,per condividere con altre persone il mio entusiasmo
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: nel dvd di Pinocchio,poi in un breve passaggio a Zelig ( pero', che bravo), dal vivo in Peter Pan
HO PENSATO: ma e' bravissimo !!!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: la sua voce, la sua fisicita'
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: tutto e soprattutto come balla e come canta
DI LUI MI PIACE ANCHE: il carisma e il fascino che emana
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: EMOZIONE e poi mi nasce un sorriso spontaneo .
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: se' stesso in Sindrome da musical.
LA MIA SCENA PREFERITA: difficile scegliere.La danza irlandese in Robyn Hood
PERCHE'?: perche' e' favoloso, frizzante, intrigante.
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: 15 aprile 2009 a Brescia dopo Robin
AVREI VOLUTO DIRGLI: tante cose !!!
INVECE HO DETTO:uno strafalcione dietro l'altro e poi mi sono ammutolita per l'emozione ( non che ora vada meglio )
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 13 volte
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: non credo ve ne siano,ma se l'ho fatta spero sia stata davvero simpatica
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME E CHE NON SA ANCORA? : che mi ha fatto ritornare la voglia di andare a teatro e di divertirmi sollevandomi dal pensiero degli impegni quotidiani.
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: mi basterebbe che si ricordasse di me !!!
LO RINGRAZIO PER: quella fantastica sensazione che provo come quando ci si sveglia da un bellissimo sogno
UNA BREVE DEDICA: resta sempre cosi', speciale come sei !

Aggiornato il 03 marzo 2012

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Modificato da - cassandra in data 05/03/2012 20:10:27

Sylvy86
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

35 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 12:44:53  Mostra Profilo Invia a Sylvy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Silvia
ETA' (sotto i 30 ):23
FOTO:(piccola, solo se si vuole)
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:da qualche settimana(anche se mi sono presentata dopo :P )ma lo tenevo d'occhio già da un pò di tempo...
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:per conoscere persone con la mia stessa passione!
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: quando l'ho visto ballare in tv
HO PENSATO: che era bravissimo!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA : la sua bravura!
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: tutto! :P
DI LUI MI PIACE ANCHE: il fatto che si tiene in contatto con noi fan
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: taalento
LA MIA SCENA PREFERITA: non so scegliere
PERCHE'?: perchè ogni spettacolo è tutto bellissimo!
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: ancora mai! :(
AVREI VOLUTO DIRGLI: vorrei dirgli quanto lo ammiro
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: a teatro 1 in tv di più
LO RINGRAZIO PER: le infinite emozioni che mi regala!
UNA BREVE DEDICA: Manuel,sei un mito!non smettere mai di farci sognare! :)

• jul -
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Castellmmare di Stabia #

205 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 12:52:41  Mostra Profilo Invia a • jul - un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: giulia / jul :D
ETA': 14
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: 22|O1|2O1O, anche se seguivo il forum da un paio di settimane come 'esterna'.
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè avevo finalmente capito che sarebbe stato bello ( lo sentivo come un bisogno ormai ) condividere la mia passione con altre persone .. che avrebbero capito!
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: un paio di anni fa, dopo aver guardato il dvd di pinocchio prestatomi da un'amica.
HO PENSATO: quand'ero ancora capace di formulare pensieri razionali ( ) :‹ cavolo! ma questo ragazzo ( gli avevo dato 19|2O anni o giù di lì ) ne ha di talento per muoversi così .. a questa età! ›
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: le emozioni che mi trasmise. non ero mai stata scossa tanto .. e ovviamente la sua bravura artistica!
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: artisticamente .. tutto. ha una voce meravigliosa, sa interpretare divinamente e balla .. ahh, c'è da dirlo? è c o m p l e t o, ma questa parola mi sembra d'averla già sentita .. quante volte?
DI LUI MI PIACE ANCHE: .. * tempesta ormonale * cito solo un certo robin hood, e dei certi pantaloni in pelle nera leggermente aderenti .. eppoi i mille sorrisi, la sua cortesia, educazione e sensibilità.
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: frattini! dopodichè segue grazie eppoi parte il lato irrazionale di me
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: pinocchio e robin. sono gli unici che ho visto ( purtroppo )
LA MIA SCENA PREFERITA: la mia notte dei miracoli.
PERCHE'?: ad essere sincera, di pinocchio mi hanno colpito tremila altre scene .. ma quella è LA scena. perchè tutta quella ingenuità del manuel/burattino, quella fiducia, le speranze, l'innocenza .. che mi ha trasmesso, mi hanno fatto commuovere, singhiozzare come se fosse mancato qualcuno .. è stato orribile e, al tempo stesso, meraviglioso. non credo lo dimenticherò mai.
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: 14|O1|2O1O, dopo robin hood a piano <3
AVREI VOLUTO DIRGLI: non lo so! il pensiero di incontrarlo .. non ci avevo mai creduto come sogno, quindi non ho mai pensato a cosa dirgli!
INVECE HO DETTO: ehm .. XD 'scusi sig. frattini ..' eppoi da lì, alternando momenti di lingua inaspettatamente loquace ad altri di estremo imbarazzo, una marea di sciocchezze! XD
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: una .___. ma ad aprile .. speriamo due!
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: in realtà non l'ho fatta io, ma la mia amica stavamo parlottando un pò mentre ci firmava gli autografi .. dopodichè un gruppo di ragazzi lo chiama per una foto. ci sorride e 'aspettate un attimo, ci vediamo dopo' e la mia amica ( grr, l'avrei strozzata! ) fa 'sì, anche perchè ..' e indica la penna che era sua nelle mani di manuel. allora lui, già in posa per la foto, guarda la penna con una piccola aria ( dolcissimaaa *^* ) di mortificazione e fa 'oh, vero .. tieni!' e gliela lancia. ovviamente, la mia amica NON la prende .. e tutti a ridere, con me viola XD
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: innanzitutto che SI ricordasse di me, e di ciò che gli scrivo. ma è un sogno
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: non lo so, ad essere sinceri (: una cosa carina che vorrei che sapesse è che .. ho un'intera famiglia, ed una classe, ormai totalmente manuelizzata ( nel bene e .. nel male! )
LO RINGRAZIO PER: perchè ha rotto una delle mie barriere di 'bimba', e mi ha spinto così a diventare più grande. e perchè ora mi ha spinto ancora, dandomi uno stimolo per sorridere di nuovo, e facendomi diventare un pizzico più coraggiosa. ed ovviamente, perchè mi ha fatto conoscere tante persone meravigliose come voi, con cui passare ( seppur virtualmente ) pomeriggi piacevoli, 'in famiglia'.
UNA BREVE DEDICA: *si ripete ossessivamente: b-r-e-v-e .. * manuel, grazie. grazie per tutto quello che fai e che hai fatto, per noi, per me. sei un artista fenomenale, e una persona non credo da meno. * continua a ripetersi: b-r-e-v-e .. * che dire, spero proprio di riuscire a vederti di nuovo on the stage, e magari ad incontrarti. che dio ti protegga sempre, mostriciattolo, perchè sei speciale. <3

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.

#
e per il resto .. è work in progress!

Marzia
Utente Normale

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

60 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 21:35:59  Mostra Profilo Invia a Marzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Marzia
ETA' (sotto i 30 ):quasi 16
FOTO:(piccola, solo se si vuole)Non riesco a postarla!
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:1 anno fa non ricordo di preciso
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:Perchè Manuel è il mio modello da seguire e perchè amo recitare
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:quando l' ho visto in Pinocchio che cantava "un vero Amico"
HO PENSATO:... Non riuscivo a pensare troppo emozionata
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA:La passione che riesce a mettere in tutto ciò che fa è incredibile
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA:La sua versatilità

SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Voglio rivederloooo!
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Pinocchio, Robin, Peter
LA MIA SCENA PREFERITA:Quando canta "la mia notte dei miracoli"
PERCHE'?:perchè è una delle canzoni che nel periodo in un l'ho conosciuto mi rispecchiava di più
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:8-11-2009
AVREI VOLUTO DIRGLI:Troppe cose
INVECE HO DETTO:quasi niente, poco
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:2
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: ...
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:che lo appoggerò in tutto ciò che farà e che spero di lavorare con lui ( sogna sogna)
LO RINGRAZIO PER:tutte le volte che mi ha emozionato alle lacrime
UNA BREVE DEDICA:Il Musical senza Manuel Non è musical!!!!

" Perchè non devo credere ai MIracoli ... sto per passare il ponte tra i sogni e realtà"
8 nOvemBre 2oo9... ti hO incontraTo X la PRIMA vOlta

Lou
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

78 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 20:14:54  Mostra Profilo Invia a Lou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Lucrezia
ETA': 17
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: diciamo dal 16.11.2OO9... cioè, anche un po' prima, ma poi per vari motivi me ne sono andata.
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè adoro Manuel, ovvio.
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: quando l'ho visto in Peter Pan, il 26.12.2OO7
HO PENSATO: che non avevo mai visto niente di così notevolmente meraviglioso.
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: la capacità di comunicare le emozioni al pubblico, e l'energia.
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: non posso scegliere, davvero. Anche se ho un debole soprattutto per come balla il Tip Tap *_* Ma davvero, adoro tutto di lui.
DI LUI MI PIACE ANCHE: gli occhi.
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Arte
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Robin, Peter e Pinocchio a pari merito, per il resto purtroppo ho visto solo spezzoni e non posso giudicare.
LA MIA SCENA PREFERITA: Di Robin: il Tip Tap, Principe del nulla e Due Bambini; di Peter Pan: La Fata, Viva la mamma e L'isola che non c'è; di Pinocchio: Voglio andare via, Un vero amico e Il grillo parlante
PERCHE'?: Perchè ognuna di queste scene, in modi e con significati diversi, mi ha emozionata e colpita fin da subito.
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: il 14 febbraio 2OO9
AVREI VOLUTO DIRGLI: quanto mi aveva emozionata, ma non era esprimibile a parole, soprattutto visto com'ero agitata quando me lo sono ritrovato davanti
INVECE HO DETTO: l'ho ringraziato circa venti miliardi di volte, credo xD
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: quattro
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: Be', ieri sera ci siam fatti quattro risate xD
Mio amico: Manuel, complimenti, io ti avevo visto anche in Pinocchio, ma ero piccolo, ai tempi...
Manuel: Ai tempi! Noo, ti prego, mi sento vecchio! *mima un mancamento*
Io: Io invece ti ho visto quattro volte, tre in Robin e una in Peter Pan...
Manuel: Oh, meno male, lei ha recuperato xD
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: che gli voglio bene, nonostante praticamente non lo conosca. E che mi farò sempre tutti i chilometri del mondo o quasi per vederlo.
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: quanto davvero significa per me vederlo a teatro, quanta forza mi dà, quanto coraggio... non lo sa perchè nemmeno io riesco a spiegarlo, è troppo grande e complicato per poterlo esprimere a parole.
LO RINGRAZIO PER: i sogni.
UNA BREVE DEDICA: Manuel, grazie dal cuore. Non smettere mai di sognare e farci sognare attraverso la tua Arte... ci fai vivere emozioni che altrimenti non potremmo mai raggiungere! E resta sempre la persona speciale e vera che sei e che noi amiamo tanto.

lelle
Utente Attivo

Prov.: Novara
Città: Trecate

517 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 22:23:31  Mostra Profilo Invia a lelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Elisa
ETA' (sotto i 30 ):15
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:26 aprile 2009
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:Dopo aver visto Robin ho deciso che dovevo condividere con qualcuno la mia ammirazione per Manuel
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:quando l'ho visto in Peter Pan
HO PENSATO:Affascinante e anche bravo!Avrà al massimo 30 anni!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: frizzantezza
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA:come balla il tip tap o come balla in generale
DI LUI MI PIACE ANCHE:La sua ironia
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?:musical
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Robin,Pinocchio,Peter e poi gli altri più o meno a parimerito
LA MIA SCENA PREFERITA:La mia notte dei miracoli
PERCHE'?:Mi emoziona e mi fa tenerezza ogni volta che la vedo
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:Dopo aver visto Peter
AVREI VOLUTO DIRGLI:Un sacco di cose
INVECE HO DETTO:Sei bravissimo e altre banalità di questo tipo
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:tre
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:Per adesso nessuna
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:Sarebbe già molto che si ricordasse di me
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA:Che lo seguirei in tutto il tour per non perdermi un solo spettacolo se mai fosse possibile
LO RINGRAZIO PER:Per i suoi sorrisi e per i suoi grazie
UNA BREVE DEDICA:Grazie perchè senza di te al mondo del musical mancherebbe una parte fondamentale che riesce ogni volta a stupire tutto il pubblico

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 17:50:41  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Cecilia
ETA': Sotto ai 30: 15
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATA IN QUESTO FORUM: il 22 gennaio 2011, ma lo leggevo già da un po' di tempo.
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perché amo il musical e mi piace un sacco vedere Manuel quando balla, canta e recita.
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITA' LA PRIMA VOLTA: qualche anno fa, all'incirca 5, quando pochi giorni prima di Natale ho visto in TV il musical di Pinocchio.
HO PENSATO: mammamia, come riesce a dare così tanta energia in tutto quello che fa? E' un mito è magnifico...è...(non riuscivo a trovare le parole adatte)
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: come ha interpretato Pinocchio nel musical, con quella energia che mi ha fatto apprezzare ancora di più la storia.
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE- ORA: Come balla in generale e come sta sul palco, da un'energia positiva che un momento prima del suo arrivo non c'è.
DI LUI MI PIACE ANCHE: il rapporto che ha con i suoi fan sempre. Soprattutto come si comporta con i bambini.
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: artista.
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Pinocchio, Peter e Aladin (purtroppo ho visto solo questi due)
LA MIA SCENA PREFERITA: difficile a dirsi...la parte in cui Pinocchio e Lucignolo cantano insieme.
PERCHE'?: perché mi fanno tenerezza i due amici che si promettono che non si dimenticheranno mai.
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: Dopo lo spettacolo di Aladin.
AVREI VOLUTO DIRGLI: Ti ammiro un sacco! Sono cresciuta con il musical di Pinocchio e dopo Pinocchio ho iniziato ad amare il musical.
INVECE HO DETTO: la scena è stata piuttosto imbarazzante... dopo l'autografo e la foto io non sapevo cosa dire, allora mio padre ha attaccato: 'lei -parlando di me- è cresciuta con Pinocchio'. Manuel(rivolgendosi a me):'Ah si? E ti è piaciuto?' Io:'Sisi, moltissimo. Anche Aladin è stato motlo bello!' e poi basta
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: quattro dal vivo
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: Dopo avergli parlato per un po' alla fine di Sindrome, me ne sono andata salutandolo con i soliti due baci e mi sono accrta dopo poco che non gli avevo dato il regalo. Quindi dopo sono tornata da lui mentre stava parlando e gli ho detto: "Scusa, ma nell'emozione mi sono dimenticata" e lui si è messo a ridere.
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: Mah... vorrei semplicemente che si ricordasse che sono una sua fan.
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME CHE NON SA ANCORA: che amo cantare, ballare e recitare e tutto grazie a lui che mi ha ispirata.
LO RINGRAZIO PER: per tutto! La disponibilità, il carisma durante gli spettacoli ma ache dopo di essi. Per gli autografi e per le foto; per l'amicizia su facebook; per avermi risposto ad una mail...(non finirei più)
UNA BREVE DEDICA: Grazie, grazie, grazie ancora. Mi piace proprio vederti ballare con quella grinta che pochi hanno e vorrei che sapessi che mi hai ispirata davvero. Verrò sicuramente a vederti altre volte e spero di rimediare alla figuraccia che ho fatto il 4 gennaio a Imola, quando sono rimasta lì quasi a bocca aperta senza spiccicare parola...

Modificato da - Cecy96 in data 24/03/2013 12:39:17

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 23:57:15  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Valentina
ETA':30 precisi precisi ok diciamo 31 abbondanti...
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:come registrazione diverso tempo fa... ma ho cominciato a scrivere da poco
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:perchè Manuel è Manuel
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:qunado ho visto Pinocchio
HO PENSATO: TROPPO FORTE è BRAVISSIMISSIMO
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: come riusciva a cantare ballare e recitare contemporaneamente
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: TUTTO
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?:MUSICAL!!!
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Troppo difficile... Peter pan, Manuel, Pinocchio, Aladin e Robin hood
LA MIA SCENA PREFERITA:il volo di Peter Pan
PERCHE'?:forse perchè è il musical che ho visto quando aspettavo mio figlio e ci sono più affezzionata perchè era il periodo più bello della mia vita...
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:parlato è una parola grossa diciamo che ho inciarfugliato qualcosa il 25 genn 2011
AVREI VOLUTO DIRGLI:tante cose
INVECE HO DETTO:sei bravissimo ti seguo da quando ho visto pinocchio...
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:solo 8 purtroppo
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:a parte il riuscire a non dire quasi niente nessuna, si il riuscirà a dire nulla se sono da sola... se sono con la BFF non mi azzitto 1 secondo... parlo solo io!!! ma nn lo faccio apposta giuro!!!! (che vergogna!!!)
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:mi basterebbe che si ricordasse di me come di una fans...
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA:che quando lo vedo sul palco e non solo il cuore mi va a 1000 e che la sua voce mi accompagna sempre per tutto il giorno...
LO RINGRAZIO PER aver dedicato la sua vita al musical ci ha veramente arricchito, per avermi fatto scoprire il teatro e per questo bellissimo forum dove ho conosciuto persone FANTASTICHE!!!!
UNA BREVE DEDICA:grazie per i tuoi passi di danza per la tua voce e per la passione che metti in tutto quello che fai per essere come sei... per trovare sempre alla fine di ogni spettacolo 10 minuti per stare con noi GRAZIE con tutto il cuore...

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

Modificato da - viviel in data 23/07/2012 15:51:52

Alis
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

239 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 15:23:05  Mostra Profilo Invia a Alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Alice
ETA': 18
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATA IN QUESTO FORUM: il 22 gennaio 2011
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè sono rimasta affascinata dalla bravura immensa di Manuel.
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITA' LA PRIMA VOLTA: quando l'ho visto nel musical Aladin l'8 Dicembre 2010.
HO PENSATO: quest'uomo è un grande...enorme...straordinario artista.
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: l'energia che ha messo nell'interpretazione del personaggio, la grinta e la passione.
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE- ORA: l'emozione che mette nelle sue interpretazioni che riesce a far provare a tutto il pubblico.
DI LUI MI PIACE ANCHE: il bellissimo rapporto che ha con i suoi fans, la sua disponibilità e simpatia.
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: ARTISTA.
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Pinocchio, Aladin, Peter Pan e Robin Hood (il primo e l'ultimo purtroppo non li ho visti dal vivo!)
LA MIA SCENA PREFERITA: difficile scegliere solo una scena...penso quando canta "La mia notte dei miracoli".
PERCHE'?: perchè mi emoziona il modo in cui la canta...mi fa venire i brividi!
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: purtroppo ancora non è successo, ma spero accada presto!
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: due volte.
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: mi basterebbe che si ricordasse di me come una sua fan :)
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME CHE NON SA ANCORA: che è grazie a lui che mi sono avvicinata tanto al mondo del musical.
LO RINGRAZIO PER: per la sua bravura, per l'amore che mette in quello che fa e per le emozioni che riesce a farmi provare ballando, cantando e recitando.
UNA BREVE DEDICA: Grazie per l'amore e la passione che metti in tutto quello che fai. Mi emoziona davvero tanto vederti ballare, sentirti cantare e recitare. Spero di riuscire ad incontrarti presto e scambiare quattro chiacchiere con te!

"E' un diritto la felicità,
ho un biglietto per la libertà,
se non giochi mai non puoi mai vincere"

23/24-03-2012 | 29-08-2012

Isadorina
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

1063 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 11:56:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Isadorina Invia a Isadorina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima questa idea! Soprattutto per me che manco da molto e che devo riaggiornarmi e aggiornare sui nuovi iscritti!
Bello bello bello... vado!

NOME:Isadora
ETA' (sotto i 30 ): Ahahahahah...24!
FOTO:Mmmmm...nn ricordo come si postano!!
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Se nn ricordo male subito dopo aver conosciuto Manuel con Pinocchio nel 2005 ed in piena notte ho cercato e ricercato qualcosa che mi "aggiornasse" su di lui, sui suoi studi ecc... ED ECCO! Ancora ai tempi credo fosse un guestbook..ma nn ricordo con precisione!
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: a Palermo si dice, perchè SONO CURTIGGHIARA!
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: Mi ha colpito così tanto volte che nn ricordo quando di preciso! Ma ricordo molto bene una volta che mi ha colpita in modo "particolare". Credo l'anno scorso, che per la seconda volta qui a Palermo ho visto RobinHood al teatro Al Massimo, ed ero seduta in prima fila (vicinissimissimissimo al palco) e durante il finale Manuel mi nota, mi schiaccia l'occhiolino e MI SPUTA! Ahahahahahahahah!!!!!! MENTRE CANTAVA OVVIAMENTE...COME SONO STATA FELICE!!!!! Ahahahahahahahahaha!!!!!
HO PENSATO: Ahhhhhhhhhhhhh che bello!!!!! Manuel mi ha sputato!!!!!!! (Che deficente IO!)
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: Ahahahahah....quella volta? La domanda dovrebbe essere: LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA OGNI VOLTA: Mi meraviglio sempre della sua dolcezza, del suo affetto, del fatto che nn si vergogna a mostrare emozioni, che nn si risparmia nulla, anche se distrutto dalla fatica! E la cosa che noto ogni volta è CHE DIVENTA SEMPRE PIU' MAGRO! Non vi dico settimana scorsa qui a Palermo!!!
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: LA SUA VOCE!!!!!!!!!!! E la straordinaria semplicità con la quale balla e canta contemporaneamente, ma i miei occhi s'illuminano davvero quando inizia con il TAP!
DI LUI MI PIACE ANCHE: ...credo di nn aver dimenticato nulla prima..cmq, in che lingua lo devo dire: MI PIACE TUTTO DI MANUEL!
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: AMORE!!! Non fraintendetemi, AMORE e DEVOZIONE per il Musical, per la musica, la danza, il canto, lo spettacolo, nn saprei come spiegarmi meglio! Poi c'è una parola che mi viene subito in mente, ed è quella con la quale dal 2006 chiamo Manuel...ma non la posso scrivere qui. Se Manuel leggerà saprà a cosa mi riferisco! Ihiihihihihih!!!!
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Di preferenza??? Siete spietati!!! Allora se devo essere sincera ho preferito Manuel in MANUEL in TocToc, poi Pinocchio, Aladin, PeterPan, RobinHood, e.... mamma mia... nn ricordo più!!!
LA MIA SCENA PREFERITA:.... IL TAP SUL PIANOFORTE DI TOCTOC!!!!!!!!! Ma anche la scena di "VOLO" in Aladin...quando Manuel canta entro in trance e nn ragiono!
PERCHE'?: Ahahahah... lo devo dire davvero? Va bene lo dico (tanto lo pensa anche mia madre che gliel'ha detto in faccia) PERCHE' E' BELLISSIMO...PROPRIO BELLISSIMO E SEXY! Ahahahahahahahahahahahah!!!!!
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: Non la dimenticherò mai. Dicembre 2005, quando di nascosto ai miei sono partita sola, e sono andata a vedere Pinocchio a Catania! Credo il primo viaggio che feci SOLA SOLA! Che pazza! Gli scrissi una lettera lunghissima e possibilmente anche noiosa. Sapevo che c'era il doppio spettacolo e quindi tanto prima della fine della pomerigiana mi misi buona buona al freddo ed al gelo, all'uscita artisti, ad aspettarlo. Forse avendoli inteneriti, gli addetti alla sicurezza ed i Vigili del Fuoco, mi fecero entrare. Capì mooooooooooolto dopo che ero seduta proprio davanti all'entrata del palcoscenico... OH MAMMA CHE EMOZIONE! Finisce lo spettacolo... io mi levo d'immezzo ai piedi e mi rimetto fuori, tempo 10 minuti escono tutti, tranne purtroppo Manuel...impossibilitato dal trucco ad uscire. Avendo riconosciuto però U SICILIANAZZU MIO Filippo Randisi il ballerino, gli consegnai la lettera e lui mi promise che lavrebbe, a sua volta, consegnata a Manuel. Mamma mia... un pò ero delusa. Vado a mangiarmi un panino...
Inizia lo spettacolo, pausa, ricomincia lo spettacolo, finisce lo spettacolo e mi fiondo immediatamente all'uscita artisti, dove becco Manuel salutare e farsi fotografare da qualcuno e con qualcuno ancora truccato. Io manco avevo la macchina fotografica!!! Manuel mi vede, forse mi riconosce, e mi manda un bacetto con la mano... facendomi segno, girando mano e dito indice " a dopo" ... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Manuel mi aveva riconosciuta e mi aveva dato "appuntamento!!!" Da lì è nato il mito: MANUEL PRIMA SALUTA TUTTI GLI ALTRI E POI ME PER ULTIMA... e d'allora è sempre stato così...un nostro tacito accordo. Dispersa la folla... rimasi solo io...avvicinatami a Manuel, Manuel mi stritolò!!!! Come è stato bello!!! Mi disse che leggere la mia lettera l'aveva commosso e mi diede dei bei consigli...che poi seguii alla lettera!
AVREI VOLUTO DIRGLI: Gli ho sempre detto tutto!!!
INVECE HO DETTO: ...certo qualche "cazz.....ella" l'ho detta anche io... mi impappinavo anche io!
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: Ho perso il conto, allora vediamo: Pinocchio l'ho visto dal vivo almeno 6 volte, Peter 2, Robin 2, TocToc 7 (mi sono fatta tutti gli spettacoli di Milano) ed Aladin 2!
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: Ahahahahah di questa ci sono ancora le prove...Durante il primo raduno di Milano, Martuccia nostra doveva recitare una poesia a Manuel, ed io dovevo riprendere... tutti fremevano, ma io avevo qualche difficoltà con la video camera e nn capivo perchè, poi...Manuel mi fece notare che avevo l'obiettivo coperto dal tappo! Che figura di BIP!
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: Credo che si ricordi, purtroppo tutto di me...spero che si dimentichi invece quando l'ho deluso... e lui sa a cosa mi riferisco e forse anche qualcuno di voi! Ma spero che si ricordi di essermi stato e di essermi ancora da anni d'ispirazione!!!
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: Vorrei che sapesse che cmq io sono e sarò sempre con lui... che non ho rinunciato ai miei sogni e che soprattutto adesso faccio qualcosa di davvero importante...forsa nn sa ancora che sono un Militare. Un Caporale dell'Esercito Italiano! SPERO POSSA ESSERE FIERO DI ME...
LO RINGRAZIO PER: Tutto quello che mi ha insegnato, detto e dato senza accorgersene!
UNA BREVE DEDICA:
Oh mamma..............
Manu...TI ADORO!
Più di questo nn saprei davvero dire!!!

** Io sono qui soltanto per cantare il tuo canto,
nel tuo meraviglioso universo dammi il mio piccolo posto!**

Bacioni STELLINA LUMINOSSISSIMA!
Ti Voglio Troppo Bene!

Isadorina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000