Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 Benvenuti nel Forum di Manuel!
 WWW.MANUELFRATTINI.COM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 15:22:01  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordate quando Manuel ci parlava di novità riguardanti il sito? (qui --->http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3821)

Eccole!
E' finalmente online il nuovo sito di Manuel,
ricco di immagini, contenuti, informazioni (anche se battere il forum in questo è veramente difficile )


Visitate www.manuelfrattini.com, e troverete anche una delle gustose sorprese a cui accennava Manuel...


Visto che la sorpresa è riservata a chi si registrerà sul sito vi chiedo di registrarvi, se lo volete (ma lo vorrete, non ho dubbi), e non diffondere i contenuti speciali in rete....

Buona visione a tutti!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 15:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!! che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
mamma mia stupendo è dir poco...
la gravica poi!!! wow!!!
ok si è capito che non ho parole????

vado un attimo a riprendermi e torno...

complimentissimi per il nuovo sito!!!
e tranquilla Ale! non diffonderemo nulla come è giusto che sia!

bacioni a tutti

Claudia



Modificato da - pincla91 in data 07/09/2010 17:03:53
Torna all'inizio della Pagina

Cri
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove


1202 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 17:19:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uuuuuh che belllooooo *-*!!!!!
Complimentissssssimi
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 17:38:54  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda


970 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 20:27:58  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a registrarmi,perche' ???

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!


Torna all'inizio della Pagina

Lella
Nuovo Utente



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove


44 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 20:58:25  Mostra Profilo Invia a Lella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello, bello, BELLO!!!! Mi sono registrata qualche minuto fa!!! Che belle le nuove foto!!!

Ma comunque sempre un dubbio ci sarà....non fai mai abbastanza per questi figli!
Torna all'inizio della Pagina

-Elena-
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina


400 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 22:13:09  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAgazzeeee.....io mi sono registrata ma non capisco che sorpresa c'è da vedereeee!
Qualcuno può scrivermelo in qualche messaggio privato, se non volete che si dica? Perchè non riesco proprio a trovare sta sorpresa...uffiii

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA
Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 22:16:50  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma miaaaaaaaa!!!!! Che bello!!! E poi la grafica è bellissimaaa!!!
E che dire delle foto?!?!?!
Che meravigliaaaa!!!!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda


970 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 22:34:17  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ce l'ho fatta !!!!!! Bellissimo. Grazie a tutti !!!!

Ilaria......ora capisco !!!!

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!



Modificato da - cassandra in data 07/09/2010 22:42:50
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 23:07:13  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ora che il sito è svelato, è quasi a posto anche il forum: avete capito ora il motivo del cambio dei colori dello sfondo?
Doveva intonarsi al sito! E magari qualche aggiustatina l'avrà ancora prima di diventare definitivo!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 23:11:37  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wooooooooooooooooowwwwwwwwwwwww!
Grazieeeeeee ancora Manuel e grazie Aleeeee!!!!

Modificato da - ilaria f. in data 07/09/2010 23:12:49
Torna all'inizio della Pagina

Elena_
Utente Attivo


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno


612 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 23:17:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena_  Invia a Elena_ un messaggio Yahoo! Invia a Elena_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA E' STUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDOOOOOOOOOOOO!
Ilaaaaaariaaaaaaaaa mi sembra di conoscere lo sfondo, o mi sbagliooooooooo?

-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan
e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."

The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]

Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]



Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 23:41:50  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' mio si! Ma è stato ottenuto, come mi ha dovuto spiegare Ale perché non me ne ero accorta (w il mio spirito di ossevazione) ad un mix di due miei quadri (uno su Robin e uno su Pinocchio) che non avevo mai pubblicato prima.
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 00:43:06  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHe meravigliaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
cioè quando Manuel oggio ha pubblicato la notizia su face,io ero on-line e mi è apparsa subito, quando ho letto il messaggioe poi aperto il link ho iniziato a saltare come una matta!!! cioè ero felicisssima, è davvero troppo troppo bello!!!!
Tantissimi complimenti e grazissime a te Ale e ovviamente Manuel!!!

ora si spiega tutte queste nuove combinazioni dle forum!! è veramente bellissimo così e si ddice perfettamente al sito!!!






se non si fosse capito sono contentissima!!
ah poi dimenticavo, ilaaaaaaaaa complimentissimi anche a te, visto hai uno spazio "tutto tuo" sul sto ufficiale di Manuel"!!! mitica!! te lo sei meritato a pieno!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 08/09/2010 00:44:55
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 01:19:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che sito web MERAVIGLIOSO!! Una grandissima sorpresa, non me l'aspettavo GRAZIE A MANUEL, AD ALESSANDRA, A ILARIA E A CHI HA COLLABORATO per realizzare questo sito cosi' meravigliosamente bello. E le foto di Manuel sono WOW, SUPER WOW!!!

Per non parlare delle opere di Ilaria! Bellissime!! Ma dimmi una cosa, cara Ilaria, E' stata una sorpresa, per te, vedere i tuoi bellissimi ritratti sul sito di Manuel, oppure Alessandra te lo aveva detto prima? No, perche' se e' stata una sorpresa, mi posso immaginare la tua grande emozione!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

Matisse
Utente Medio



Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia


349 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 09:30:15  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il nuovo sito a tutti quelli che ci hanno lavorato... mi sembra veramente bello! Grazie Ale e grande Ilaria!

Monica
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000