Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 NOTIZIE DI FAMIGLIA !
 Evento: Se ci credi i sogni si realizzano... (-Elena- !!)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 19:00:30  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
apro questa discussione nella sezione Eventi e Notizie perché è di certo una notizia ed è pure un Evento. (nota: la discussione è stata spostata)
Poi, per correttezza dato che si tratta della sezione che riguarda le Notizie su Manuel, troveremo un posto adatto in cui collocarla in "Noi siamo così"

Vi racconto una storia.
Qualche anno fa, e precisamente il 10 marzo del 2010, si è iscritta una delle "nostre Elene" del forum, e precisamente -Elena-
Una ragazza Siciliana con tanto entusiasmo per Manuel e per il mondo del Musical proprio come tutti noi.

Ad ottobre dello stesso anno ci ha annunciato con tanta felicità di essere stata presa nella Scuola del Musical, l'SDM di Milano ... una bella avventura per lei che con la sua valigia, piena di sogni e speranze, ha lasciato la casa e gli affetti per seguire la sua stella... E da lì ha iniziato ad aggiornarci su come procedeva la sua avventura del primo anno:
http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3985&SearchTerms=,diary,sdm
E' stato il primo esperimento di "Diario dall'accademia" come ne stanno nascendo in questi giorni (sono certa che sarà di buon auspicio)...

I suoi primi approcci dal vivo con alcuni di noi sono avvenuti proprio a Milano, dove ha partecipato con una bella rappresentanza (prevalentemente lombarda!) del forum al "famoso" flash mob di Aladin in Piazza San Babila in occasione della prima di Milano.

E' stata forte l'esperienza del raduno con Manuel, il 20 novembre del 2010, quando lui leggendo immediatamente il libretto di lampade magiche che gli avevamo appena regalato ha scelto (e non a caso) proprio la sua da leggere dal vivo.
Un messaggio in cui raccontava della passione per il Musical e delle fatiche da affrontare per inseguire il proprio sogno. Tra in bocca al lupo (di lui) e lacrimoni (di lei) questa esperienza ci ha fatto sentire più vicina la sua storia, che lei ha continuato a raccontarci anche durante il secondo anno:
http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4254&SearchTerms=,sdm,diary

E poi.... il secondo anno è finito, ha fatto delle esperienze, è tornata a casa, e come spesso accade ha anche un po' perso di vista il forum (tirata d'orecchie, l'ultimo messaggio è del 30 novembre 2012!!!!) ... su facebook ho visto che di recente ha vinto un concorso di canto.....

bla bla bla... tutto questo mio parlare (ma quanto parlo?????) è solo per dirvi che....

Se ci credi i sogni si realizzano

infatti oggi Elena ha firmato il contratto che la vedrà lavorare per la Compagnia della Rancia in Grease!

E io mi sono aggiudicata i diritti per la sua prima intervista da performer professionista, che vedrete comparire prossimamente su queste pagine....

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 19:20:15  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero complimenti Elena!!! Sono felicissima per te
In bocca al lupo per tutto
Torna all'inizio della Pagina

-Elena-
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina


400 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 19:32:09  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ODDIO ALEEEEEE.....SEI UNICAAAAAA.
Mi hai fatto troppo emozionare. Un tuffo nel passato rivisto con gli occhi di quello che poi è stato e sarà il mio futuro. Sei speciale come sempre!
Comunque chiedo scusa, scusa, scusa e ancora scusa mille volte per essere mancata per così tanto tempo. Ma l'ultimo anno è stato, diciamo, "un pò così"...tanto per intenderci!!!
Ma questo nuovo anno si prospetta diverso... finalmente, come hai detto tu, i miei sogni si sono realizzati, e pure meglio di quanto potessi mai sperare. E spero che questo sia da monito per tutte le persone di questo forum che stanno provando a inseguire i propri sogni proprio come me. CREDETECI SEMPRE...CREDETECI FINO IN FONDO, sempre e comunque, anche e soprattutto quando tutto il resto sembra remare contro la vostra meta.
Vi voglio bene tutti.
Uno per uno
Non dimenticherò mai il vostro sostegno durante gli anni dell'accademia.
Giuro giuro che non potrò dimenticarlo mai.
Grazie infinite....e ovviamente..... VI ASPETTO A TEATROOOOOO!!!!!

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 19:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elenaaaaaaaa lo sapevo che ce l'avresti fatta!!!!!!!!! Mitica mitica mitica mitica mitica mitica mitica mitica mitica mitica mitica mitica mitica mitica mitica mitica mitica mitica in bocca al lupo per tutto!!!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 20:01:12  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio Elena è fantasticooo!!!!
Anche se io non c'ero ancora sul Forum quando eri a scuola ho letto i diari e ora sono felicissima che tu sia riuscita a realizzare il tuo sogno!
E poi hai inziato alla grandissima!!!
In bocca al lupo per la tua carriera!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Elennar
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo


316 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 20:48:35  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni Elena!!!!!! Bravissima, ti faccio tanti tanti auguri!!!!!!!!!! Sei veramente un esempio da seguire.....!!! Brava brava!!!!!!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 21:13:00  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentissimi Elena! E in bocca al lupo per la tua lunga carriera!

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda


970 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 21:21:26  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

BRAVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio !!!

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!


Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 21:33:07  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddiooooooooooooo! Ma che fantastica notizionaaaaaa!!
COMPLIMENTISSIME ELEEEE! Sono stra-felice per te, te lo sei davvero meritato, sapevo che ci saresti riuscita.
Ora non mi resta che tenere sott'occhio il calendario e la data più vicina a me non mi sfuggirai di certo.
Noi del forum potremo vantarci di essere già amiche e possedere già foto con te!! hihiihih per l'autografo rimedieremo il pià presto!! ahahahahah
Allora: in bocc... eh no.... ******* ******* *******!!!(Per stavolta me lo concedi vero ale!??!)

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

vany
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


464 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 21:36:26  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


sono davvero felicissima per te
a farti gli imbocca a lupo come si deve ci ha già pensato stefy
stai sicura che ti verrò a vedere e sarò lì ad applaudirti
un bacione

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 22:10:24  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concesso, concesso Stefy....
E credo che il debutto sia proprio dalle tue parti, il 3 novembre a Porto Recanati, quindi puoi esultare!!!

Noi non solo abbiamo foto, abbiamo video, video di ballo sotto ai portici di Milano, video di canto di gruppo e solista davanti a Manuel al raduno ma soprattutto video di prove nel bagno che ovviamente potremo vendere ai giornali ed ai TG come documentazione della gavetta della nostra artista ;)

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

-Elena-
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina


400 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 22:21:45  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHHAHAHHAHAHAHAHHA ALEEEE.....QUELLO È MATERIALE TOP SECRET.....GUAI A VOOOIIII...EHEHHEHE.
Quanti ricordi ragazzi.
E crepiiiii questo lupooooooo!!!!!!!!!
STEFY... se davvero vivi vicino Recanati ti aspetto al debutto. Ehehehh
Evvivaaaaa

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 22:51:26  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' verooooooo!! ho controllato proprio ora le date! 3 Novembre a Recanati. Ci sarò sicuramente, a prestooooooo!!!!
ALE: GIà è vero, siamo carichi di documentazione!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

DancerWarrior
Utente Medio



Regione: Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 23:07:46  Mostra Profilo Invia a DancerWarrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ELENA COMPLIMENTI!!!! sei la prova che se una persona crede veramente e ci tiene al suo futuro e a suoi sogni riesce a realizzarli!! brava brava brava complimentii!!!!

Marta

"Che ci siano due persone o duemila il mio impegno non cambia."

Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 28/09/2013 : 08:21:35  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma brava Eleeeeeeeeeeeeeee!..è una notizia meravigliosaaaa!!!
GRANDEEEEE!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 28/09/2013 : 08:38:39  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo la storia scritta da Alessandra... fase 1: lacrimuccia!!!!!!! fase 2: abbracciare Elena virtualmente e strapazzarla di EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
BRAVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
SONO FELICE PER TEEEEEEEE!!!!!!!


Modificato da - ilaria f. in data 28/09/2013 08:39:39
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000